Storie originali > Romantico
Segui la storia  |      
Autore: WhereverIgo    09/08/2012    4 recensioni
"Non potevo crederci, ma davanti a me c'era proprio il ragazzo perfetto con la felpa della squadra di football."
Genere: Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Scolastico
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Credo che mi dovrò alzare dal letto prima o poi; non posso passare tutta la giornata a pensare a quel cretino di Josh che mi ha mollata.

Sento una voce provenire dalla stanza di mia sorella, probabilmente starà parlando al telefono con Annabeth, la sua migliore amica.

-Beth, dove sei?

-Ehi Hailey, sono appena uscita di casa, ora ti raggiungo.

-Va bene ci vediamo dopo.
Mi alzai e mi appoggiai allo stipite della porta della sua camera.

-Esci con Beth?- le dissi controllando l'orario sul cellulare. -Si, andiamo a prendere un gelato, vuoi venire?-

-Si, ho voglia di distrarmi un po'..- risposi.

-Hai rotto con Josh?- ecco, ha capito subito; -Si..meglio non parlarne-

-Ok, ok, lasciamo stare.

Mi infilai una t-shirt, un paio di jeans e converse, non avevo la minima voglia di cercare qualcosa di sofisticato da mettermi, mi truccai leggermente e uscii dalla mia camera non appena sentii il campanello suonare.
-Ciao Beth. - dissi abbracciandola subito dopo averle aperto la porta.
-Madison! Che bello rivederti, come stai?-

-Potrebbe andare meglio..-

-Problemi con Josh è?-

ma perchè tutti continuano a nominarmelo!? Voglio solo togliermelo dalla testa.
-Eh già, ci siamo lasciati, perciò voglio semplicemente pensare ad altro e divertirmi.- dissi mostrando il sorriso più vero che riuscii a tirare fuori.

-Allora, che fai, esci con noi?.- esclamò sorridente, evidentemente ne era felice.

-Si, penso che mi far..-

-Maddie sei pronta? Beth!- disse mia sorella precipitandosi davanti alla porta e interrompendo il nostro discorso.

-Si, ora andiamo.- dissi alzando lo sguardo.
Iniziammo a camminare verso la gelateria ma a meno di metà percorso ci trovammo la strada sbarrata da un gruppo di ragazzi che ci venivano incontro con un'aria davvero poco amichevole.

-Ehi bellezze.- esclamarono facendoci l'occhiolino; -Dove andate da sole a quest'ora?-

-E' pomeriggio idiota!- esclamò Beth sbuffando e continuando a camminare imperterrita: troppo tardi.
Il ragazzo a cui aveva risposto l'afferrò per un braccio e la strattonò facendola cadere a terra.

-Beth stai bene?- Strillammo all'unisono io e Hailey correndo verso di lei per aiutarla.

Improvvisamente sentimmo una voce allarmata alle nostre spalle.

-Che succede qui?- dissero due ragazzi dall'aria familiare.

-Niente, stavamo andando via- rispose il gruppo voltandosi senza nemmeno guardarli in faccia e sparendo dietro il primo incrocio.

Uno dei due appena arrivati si rivolse a me -tutto bene?-

-Si grazie- risposi timidamente sperando di non arrossire.

L'altro ragazzo aiutò Beth a rialzarsi e si presentò.

-Piacere, Austin.- disse tendendole la mano.

-Beth- rispose lei stringendogliela.

-Siete della Saint Louis high school?- Domandò Hailey ad un tratto.

-Si perchè?- rispose il ragazzo di cui non conoscevo ancora il nome.
-Ho riconosciuto lo stemma della squadra di football sulla felpa; anche noi la frequentiamo.-

-Allora magari ci incontriamo lì- esclamò Austin facendo l'occhiolino e poi i due ragazzi se ne andarono.

Non appena si allontanarono iniziammo a ridere come matte sul ciglio della strada e decidemmo di tornare a casa dimenticandoci completamente del motivo per il quale eravamo uscite. Una volta arrivate Hailey e Beth decisero di vedere un film, io preferii invece andare in camera. Nella mia mente si era installato un pensiero fisso, il sorriso del ragazzo che avevo appena conosciuto; non sapevo nemmeno quale fosse il suo nome ma avevo la speranza di poterlo rivedere dato che frequentava la mia stessa scuola. Dio, era perfetto. Peccato che i ragazzi sembrino sempre perfetti all'inizio e che poi spesso si rivelino come Josh. Ho paura di innamorarmi di nuovo.

 

Mi risvegliai di soprassalto. Controllai la sveglia, erano le 7.00 . Non mi ero resa conto di quanto sonno avessi, probabilmente per questo mi ero addormentata così presto. Scesi dal letto e mi preparai per andare a scuola. Provai a chiamare Hailey ma era già uscita di casa con Beth. Arrivai e andai direttamente in classe.

Prima ora, chimica : odio quella materia.

L'aula era già piena, c'era rimasto un solo posto vuoto perciò mi precipitai al banco e posai la borsa. Mi sedetti e girandomi una voce attirò la mia attenzione; Non potevo crederci, ma davanti a me c'era proprio il ragazzo perfetto con la felpa della squadra di football.

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: WhereverIgo