Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: C r a z y    09/08/2012    4 recensioni
Questa è la mia prima FanFictcion,ho cercato di scrivere una Dramione e questo è il risultato...
Spero che apprezzerete
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Draco Malfoy, Hermione Granger, Lavanda Brown, Ron Weasley | Coppie: Draco/Hermione
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 1:Tutto questo per Ron

 
Tutto è cominciato quando quello stupido di Ronald si è fidanzato con Lavanda Brown.

Entrata dal buco del ritratto Harry e Ginny corsero da me -Abbiamo un idea!!!- ci sedemmo sulle poltrone davanti al camino -Dai mi dite la vostra idea?- -Okay- Ginny cominciò a spiegarmi il loro piano -Allora,dovresti far ingelosire mio fratello...- -Si ma con chi?- -Magari uno che detesta-     -Tipo?- Ginny e Harry in coro -Malfoy- -No!Mai- -Pensaci Hermione se Ron lo detesta e ancora meglio- -Ma come convinco Malfoy- -Digli che è una cattiveria verso Ron- -Non funzionerà mai- -Hermione provaci almeno- -Okay ci proverò...Ma ora se non vi dispiace vado in biblioteca-   -Strano che non ci fossi andata prima-.
Non volevo veramente andare in biblioteca,mi limitai a girare per il castello...
Quando tornai in sala comune Harry mi accolse con un -Non eri in biblioteca vero- -Come fai a...aspetta mi stavi spiando con la Mappa del Malandrino- -Non proprio:cercavo Ron- -E Ginny dov'è finita?- -È andata al campo di Quiddich- -Guarda Hermione:Malfoy va in biblioteca va a mettere in atto il piano- disse prima che potessi aggiungere qualcosa -No Harry- -Dai Hermione provaci almeno- -Okay ma spera che funzioni-.
Feci finta di niente per un po' e quando Malfoy stava per andarsene -Malfoy non così in fretta- -Che c'è mezzosangue?- -Mi servirebbe una mano- -Neanche se mi cruci- -E se ti dicessi che devo fare una cattiveria a Ron-  -Weasley l'amico di Potter?- -Si lui- -Forse in queste circostanze ti aiuterò- -Facciamo dopo cena nella Stanza delle Necessita- -Okay mezzosangue-.
Tornai in sala comune e stavolta fu Ginny ad accogliermi -L'hai fatto?- -Non completamente- -Ma ha accettato?- -Non lo so- Harry riemerse dai compiti di Divinazione -Come non lo sai?- -Devo incontrarlo più tardi- -Vorrei poter venire a vedere la scena- -Ma per favore non farlo-         -Va bene,va bene-.
Dopo cena salì al settimo piano e ovviamente Malfoy era in ritardo -Malfoy finalmente- -Taci -mezzosangue- entrammo -Dai illustrami il tuo piano- -Prima però accetta- -Accetto- -A qualsiasi circostanza?- -Se è una cattiveria a Weasley si- -Dovresti fare finta di essere...il mio ragazzo- a dire quelle parole mi veniva da vomitare  -Neanche se mi cruci - -Hai accettato- -Ma non posso farmi vedere in giro con  te- -Pensi che io ne sia felice?- -Be puoddarsi  - -Ora ti crucio- -Ritiro  quello che ho detto- -Fai bene- tirai fuori la Mappa del Malandrino che mi aveva prestato Harry e sottovoce enunciai la formula -Giuro solennemente di non avere buone intenzioni- cercai Ron sulla mappa eccolo stava passeggiando con Lavanda per i corridoi del quinto piano sussurrai -Fatto il misfatto- -Dai Malfoy andiamo- -Sai che perché il tuo piano funzioni dovrai chiamarmi Draco(?)- -E tu non dovrai chiamarmi mezzosangue- -Ci proverò- -E ci riuscirai!-.Correvo giù per le scale trascinando Malfoy per un braccio,arrivati al quinto piano vidi Ron e l'asina guilva,presi Malfoy per mano cercano di non vomitare e gli sussurrai -Reggimi il gioco- -Ci proverò- ci videro -Ma quella è Hermione?- -Ah ciao Ronald- dissi con fare leggermente sperduto -Ma perché tieni per mano Malfoy?- -È il mio ragazzo- -E da quando?- -Un po'-            -Hermione è uno scherzo vero?- -No è tutto vero- -Dimostramelo- e ora che faccio -Malfoy fa qualcosa- gli dissi in un orecchio -Cosa?- -Non lo sò- -Weasley sei geloso di Hermione?- -No perché dovrei- -Ma vedi tu...- -Dai Malfoy dimostrami che non è uno scherzo- -Non c'è problema- mi guardò e......mi baciò ricambiai il bacio era stato un bacio bellissimo "Hermione non pensarlo neanche" disse una vocina dentro di me ma era stato comunque un bacio bellissimo,la voce di Malf...Draco mi riportò alla realtà -Visto Weasley non mentivamo- -Lav andiamo ci staranno aspettando- -Ciao Ronald-. -Grazie di aver retto il gioco Malfoy- -Hai visto Weasley era rosso di rabbia--E gelosia- aggiunsi  -Malfoy vado però la nostra opera non è ancora completa- -Spero di non doverti baciare di nuovo- fece una smorfia di disgusto -Lo spero anch'io-.
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: C r a z y