Libri > Hunger Games
Ricorda la storia  |      
Autore: fuhrmanizer    09/08/2012    4 recensioni
Mi chiedo Come sarebbe tutto ora se Gale fosse qui con me?, poi inizio a scrivere. / Katniss Everdeen.
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Gale Hawthorne, Katniss Everdeen
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic

Seduta su un gradino della mia nuova casa, prendo un foglio e una matita.
Mi chiedo Come sarebbe tutto ora se Gale fosse qui con me?, poi inizio a scrivere.

 

Ciao Gale,
non sono mai stata a brava a scrivere, non lo sono neanche ora.
Ma a volte mi chiedo come sarebbe ora la mia vita se tu fossi qui.
Sono felice ora, amo mio marito e i miei bambini, ma in me ci sarà sempre un posto in cui conservo i miei ricordi.
E tu, Gale. Tu sei quei ricordi.
Nessuno capirà mai quanto mi manca il mio migliore amico, quanto mi mancano i giorni passati a cacciare, a sbraitare insulti contro Capitol City, a divertirci. Perché sì, non erano bei tempi quelli, ma con il mio amico nei boschi riuscivo davvero a essere felice.
Chissà come sarebbe tutto questo ora se tu fossi con me.
Come sai, non ho mai avuto il coraggio di dirti addio e mai lo avrò.
Non ci sarà nessun addio a dire il vero.
Tu Gale, vivrai in me, per sempre e oltre.

Tua Catnip.

Piego il foglio in due, entro nella mia stanza e lo infilo in una scatola.
Ecco un’altra di quelle lettere destinate a Gale che non avrò mai il coraggio di spedire.
Gale il mio migliore amico.






----------

*Spazio Autrice. Mi è sempre piaciuta la coppia Katniss-Gale, e sono sicura che quei due tenevano l’un l’altro molto più di quanto pensassero. Mi piacerebbe davvero davvero sapere cosa ne pensate e se lasciaste qualche recensione. Grazie mille.

Fuhrmanizer
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: fuhrmanizer