Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |       
Autore: AlessiaWrite    09/08/2012    0 recensioni
E' difficile scegliere, incontralo o ignorarlo?!
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E' difficile scegliere, conoscerti o ignorarti? 
Ho 16 anni e da poco mi è stata detta la verità. Ho sempre pensato che eri morto e invece, vengo a scoprire che mi hai abbandonato, papà. 
Perchè l'hai fatto? Forse non ti piacevo?
Forse avevi paura di questa grande responsabilità, un figlio?
Oppure non avevi i soldi per mantenere me e la mamma? Cos'è stato che ti ha impedito di conoscermi. 
Cosa so di te? So solo il tuo nome. Cosa ho di te? Ho solo una vecchia foto di te e la mamma.
Uno stupido errore mi ha fatto nascere, ma sono stato l'errore più bello della vita di mamma, e l'errore più grande della tua vita.
Invidio molto gli altri bambini. Tutti corrono con il loro padre. Tutti salgono sulle spalle del loro padre. Tutti lo abracciono, e io posso tenere solo tenere stretta questa foto al cuore.
Non ti conosco, non ho il tuo numero, non mi hai mai visto, so soltanto dove abiti.
New York, 13 Street n° 18.
Cazzo, ho 16 anni, che cavolo ci faccio ancora qua? Posso cavarmela da sola, posso conoscerti. 
Ma un dubbio mi assale, e..se ti arrabbierai vedendomi? Se fosse tutto uno sbaglio?
Non potrei mai perdonarmelo.
Mi stai facendo soffrire, questa sarà un'ennesima lettera che non verrà spedita, ma che rimarrà chiusa nel mio cassetto, insieme a tutte le altre.
Perchè non mi dai un segnale? Sono indecisa, se conoscerti o no. 
Non mi resta che ascoltare il cuore e non dar conto alla testa.
La testa mi dice, che non devo conoscerti, che mi hai sempre disprezzato e che ora non meriti il mio perdono, ma il mio cuore, il mio piccolo cuore, mi dice che devo conoscerti che si deve sempre dare una possibilità, che tutti possiamo sbagliare, non siamo perfetti.
Non so se chiamarti papà o chiamarti col tuo nome. 
Seguirò il mio cuore, prima o poi, partirò, anche se darò un enorme dispiacere alla mamma. 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: AlessiaWrite