Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: FiammaLumus    09/08/2012    2 recensioni
...È sempre pronto a scusare, a dare fiducia, a sperare e a resistere a….. qualsiasi tempesta.
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Coppie: Draco/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

Parigi.

Stava sorgendo un bel sole quella mattina. I raggi si appoggiavano delicati su le case, sulla maestosa Tour Eiffel  e su visi di uomini e donne che ancora riposavano. In particolare c’era una donna e un uomo che dormivano nella suite del Hotel Ritz, abbracciati. Avevano passato una bellissima serata, avevano cenato in uno dei ristoranti più belli della città, avevano passeggiato lungo le rive della Senna mano nella mano e si erano dati un romantico bacio davanti  alla Tour Eiffel che poi è sfociato in una notte di passione nella loro suite. Facevano invidia a tutti, per la loro bellezza, per la loro eleganza, per il loro amore.. amore che è stato tormentato, sfuggente, distruttivo, ma resistente nel tempo. Dopo nove anni e più di separazione, loro si amavano, forse più di prima. Marie Claire, la segretaria del hotel appena entrata la coppia, coperta da occhiali da sole, un cappello da diva per lei e un basco per lui, aveva spalancato la bocca. Il suo primo pensiero era rivolto all’uomo, sicuramente un gran bel pezzo uomo, la maglietta nera  seguiva il fisico asciutto e muscoloso e i pantaloni, sicuramente di ottima fattura, cadevano perfettamente. Per sfortuna di Marie Claire, non vide i suoi occhi ma dal colore dei capelli, un biondo grano, immaginò che fossero di un colore chiaro. Poi guardò la donna e la invidiò fin da subito. Oltre ad avere un bellissimo ragazzo, marito?, accanto era di una bellezza regale. Fisico mozzafiato, esaltato da un bellissimo abito color rosso rubino corto fino al ginocchio, capelli di un castano dorato che scendevano mossi fino alle spalle. Camminavano vicini, con passo elegante e fiero.
 

Alloggiavano da una settimana a Parigi e l’avevano visitata tutta, avevano comprato tanti regali per quel’ angelo pestifero che amavano entrambi e per tutti i loro amici. Ma quella mattina stava per svolgersi un evento importantissimo. Il loro matrimonio. Hermione Jane Granger e Draco Lucius Malfoy finalmente si sposavano…
 

 
L'amore è sempre paziente e gentile, non è mai geloso. L'amore non è mai presuntuoso o pieno di se, non è mai scortese o egoista, non si offende e non porta rancore. L'amore non prova soddisfazione per i peccati degli altri ma si delizia della verità. È sempre pronto a scusare, a dare fiducia, a sperare e a resistere a….. qualsiasi tempesta.
                                                                                                                       I passi dell’amore.
 
 
Piccola chicca. Un bacio Ale. 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: FiammaLumus