Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |      
Autore: LaDesy    09/08/2012    5 recensioni
La trama e la presentazione dei personaggi sono quasi uguali a quella dell' anime, ho levato un pò di cose per non rovinare la storia.
Trama:
Fine è una studentessa delle scuole medie.
Vive sola con sua zia dopo la morte dei suoi genitori, avvenuta quando la ragazza era ancora molto giovane.
Dopo la morte della sua amata gatta Milky, il suo destino ha un enorme cambiamento.
Fine scopre molto presto che l'unica eredità avuta dalla madre,
è un misterioso anello d'argento,
che le permette di trasformarsi in una dea con l'aiuto di Atena.
Poco dopo, fa la conoscenza di altri suoi coetanei che possiedono anelli simili al suo,
tra cui Rein e Shade Moon con i quali cercherà di risolvere il mistero che circonda le loro vite.
La protagonista quasi costretta a trasformarsi la prima volta per proteggere i suoi due nuovi amici, scoprendo quindi di possedere anche lei il misterioso potere dell'anello,
andrà a vivere a casa dei Moon e inizierà a frequentare l'Accademia Sakuragaoka,
la scuola più prestigiosa dell'intero Giappone.
[Avverto che la storia sarà corta perchè ci sarà una 2 serie e nn vedo l'ora di scriverla]
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Fine, Shade, Un po' tutti
Note: Cross-over, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                                                                   Trama:

Fine è una studentessa delle scuole medie.
Vive sola con sua zia dopo la morte dei suoi genitori, avvenuta quando la ragazza era ancora molto giovane.
Dopo la morte della sua amata gatta Milky, il suo destino ha un enorme cambiamento.
Fine scopre molto presto che l'unica eredità avuta dalla madre,
è un misterioso anello d'argento,
le permette di trasformarsi in una dea con l'aiuto di Atena.
Poco dopo, fa la conoscenza di altri suoi coetanei che possiedono anelli simili al suo,
tra cui Rein e Shade Moon con i quali cercherà di risolvere il mistero che circonda le loro vite.
La protagonista quasi costretta a trasformarsi la prima volta per proteggere i suoi due nuovi amici, scoprendo quindi di possedere anche lei il misterioso potere dell'anello,
andrà a vivere a casa dei Moon e inizierà a frequentare l'Accademia Sakuragaoka,
la scuola più prestigiosa dell'intero Giappone.
 

                                                 Personaggi:
Fine Sun
Età: 13 anni
È la protagonista, orfana di genitori, che vive con sua zia materna.
All'inizio della storia, Fine è sola, e per amico ha soltanto la sua gatta di nome Milky.
Ma il gatto muore, e lei, depressa, gli costruisce una tomba sotto un albero.
Il giorno della morte di Milky, Fine incontra Shade ed anche senza conoscersi, iniziano a litigare. Qualche giorno dopo sbatte contro una bella ragazza, (quanto lei), della sua età, di nome Rein, che è la cugina di Shade, e naturalmente  incontra anche lui.
Con Rein, stringe immediatamente amicizia.
Nel tentativo di vedere l'anello, Shade ferma un pugno di Fine, e lei, intimorita dal fatto che lui possa averglielo tolto, lo sottrae dalle sue mani, e l'anello inizia a brillare.
Sempre più spaventata, Fine corre via.
Sempre un giorno dopo, Fine scopre di essere in un certo senso cambiata, e naturalmente, ri-incontra Rein e Shade che l' avvisano di dover partire.
Lei, depressa, va a ritrovare Milky, e durante la sua visita, un ragazzo con gli occhiali l'attacca per sottrargli l'anello.
Shade arriva in tempo per salvarla, e la manda da Rein per fuggire, ma Rein, senza volere, la riporta nel luogo del combattimento, costringendola a combattere.
Fine si trasforma in una Dea con l'aiuto di Atena.
Da quel giorno Rein e Shade decidono di portare Fine con loro, dandogli una casa e una grossa opportunità, studiare in una scuola molto famosa.
All'interno della scuola Fine stringe amicizia con alcuni compagni della sua classe, ma soprattutto s'innamora del fratello minore del ragazzo con gli occhiali che l'ha attaccata, Bright Jewel.
Il ragazzo di cui Fine s’innamora si chiama Tio Jewel e usa Fine per poter fare contento il fratello maggiore Bright anche se lui ha un animo molto più nobile.
In seguito scoprirà che Tio è una ragazza e quindi la lascia perdere rimanendo solo un'amica.
Fine è intelligente ma non è molto brava a scuola
(i suoi voto arrivano a malapena a trenta su cento),
ma ha molta iniziativa e determinazione.
 
 
Shade Moon
Età:13
Anche lui, munito dell'anello per diventare un Dio, si trasforma con l'aiuto di Apollo, per questo viene chiamato da Bright "Dio del Sole".
Sembra essere orfano sia di padre che di madre,
e che viva unicamente per proteggere sua cugina Rein.
Ha una tremenda paura degli insetti, e non riesce a guardarli.
Si allena ogni mattina cercando di diventare molto forte per poter proteggere Rein e poter anche trasformarsi in Apollo ogni volta che vuole, anche se non riesce a mantenere a lungo la sua trasformazione, e dopo essa sviene, al contrario di Fine.
S'innamora quasi immediatamente e follemente di Fine.
[Qui ho levato quasi tutto o se no la storia sarebbe stata inutile]
 
 
Rein Moon
Età: 13 anni
Cugina di Shade.
Rein vive con il cugino da sempre, e, vedendolo come unico punto di riferimento, s'innamora di lui.
Dolce e calma, riesce a capire tutto di Shade, e ogni cosa che sa la dice a Fine, che utilizza le sue informazioni come mezzo di tortura per il ragazzo.
Adora gli insetti e tutti gli animali in generale.
Vorrebbe che né Fine né Shade lottassero per la sua sopravvivenza( più avanti capirete),
ma crede in loro fermamente.
 

Bright Jewel
Età: 15 anni
In realtà, lui è molto nobile di spirito
Per un motivo che scoprirete più avanti non si da scrupoli ad attaccare Shade e Fine.
Infatti, distruggendo i loro anelli, l'energia che protegge Rein Shade scompare, e questo la rende molto debole, al punto tale di essere a rischio di vita.
Disprezza l'appellativo che gli da Fine, che sarebbe "quattr'occhi" o addirittura "uomo occhialuto..." e ogni volta le ripete che il suo nome è Bright, ma lei non lo ascolta mai, per questo la chiama Dea Novellina, anche se Fine non sembra avere problemi.
 

Solo Tana
Età: 14
E' uno studente straniero che viene dall'Inghilterra per conoscere il figlio del professor Moon, che lo ha trattato come un figlio quando ha perso i genitori
E' alquanto espansivo e sembra avere una cotta per Fine
Da piccolo perse i genitori in un incidente,
anche lui stava per morire perché aveva perso un’ occhio ma il professor Moon gliene creò un altro e così gli salvò la vità.


Milky
Gatta di Fine muore prima dell'inizio della storia,
Ma Torna in vita come scudo di Fine ( si trasforma in scudo se nò è gatto )
Cioè diventa lo scudo di Atena.

Narlo:
Magiordomo della famigliaa Moon
Sà della trasformazione in deii


Questa FF durerà pochissimo!
Perché voglio iniziare subito la 2 in cui c’è un personaggio che amo *---*
A che non cambierò neanche il nome perché è dolce *-*
p.s: La storia inizierà da quando Solo Bacia ....
Non dico chi!


  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: LaDesy