Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: dilettaonejb    09/08/2012    1 recensioni
Mi chiamo Diletta,ho 16 anni ed ho un figlio di nome Jason di un anno il cui padre è il famoso Justin Bieber, sono la ragazza di Harry Styles e sorella di Liam Payne...vita magnifica? ....non sempre!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
DILE POV.
Ero completamente senza forze,avevo passato tutta la serate a cercare di addormentare Hope,aveva la febbre e anche con medicinali e spugnature sembrava non sentirsi meglio.
"Amore tutto bene?" Disse Harry avvolgendomi in un caloroso abbraccio.
"Si,solo che mi preoccupo...non è che stia male di nuovo?"
"Ma va,è un virus,lo prendono tutti i bambini!" Disse sorridendomi,ma insomma come poteva non preoccuparsi?non mi piaceva che fosse così superficiale.
"Ma cavolo è appena guarita da un cancro!" Gli urlai contro,poi mi pentii subito...
"Scusa" Sussurai.
"Niente,domani la portiamo dal dottore,va bene?"
"Si.."
Erano le nove e mezza, i ragazzi erano rientrati tutti e alla televisione trasmettevano un bel film.
"Lo guardiamo?" Chiese Niall.
"Si!!!!" Gridò Lou.
Io ero abbastanza preoccupata per Hope,quindi il film era l'unica cosa a cui pensare.
"Tutto bene?" Mi chiese Zayn sedendosi vicino a me.
"Si..."Mentii.
"Cos'è successo?" Continuò lui,per farmi capire che aveva capito (?) che non stavo bene.
"Ho paura per Hope..."Gli confidai.
"Vedrà che andrà bene,magari è solo un virus,domani la porti dal dottore e vedi,non spaventarti per niente..." Detto questo mi baciò la fronte.
E' vero,non dovevo farmi idee che magari non erano per niente vere.
"Io vado a letto..." Annunciai.
"Di già?" Mi chiese Liam.
"Si,si ho sonno,voi fate pure..."
Harry si girò verso di me.
"Vengo anch'io" Aggiunse.
"No Harry,resta pure" Gli sorrisi,lui doveva stare con i suoi amici,non perchè io volevo andare a letto,doveva rinunciare della loro compagnia anche lui.
"Grazie..." Disse timidamente.
Salii le scale e prima di andare a letto andaii da Hope,stava dormendo,sembrava un angelo,era così bella e perfetta,come suo papà.

PIU' TARDI QUELLA NOTTE.
Erano le tre e mezza di notte,quando sentimmo un pianto,stanco e indebolito.Hope si era svegliata.
"Harry Hope si è svegliata..." All'inizio non ero preuccupata,pensavo fosse un capriccio.Poi mi resi conto che Hope stava male e le cose non miglioravano,così mi alzai di scatto.
"Hope!" Dissi prendendola in braccio,poi vidi le lenzuola sporche di sangua,era tutto uguale all'anno precedente,quando la  trovai con tutto il sangue da naso.Stesso incubo,anno diverso.
"Harry!!!" Urlai piangendo,ero disperata.Lui arrivò subito come i ragazzi,che dall'urlo si alzarono.
"Dammela" Disse Zayn prendendo in braccio Hope,io ero sconvolta.
"Chiamo i dottori che stiamo arrivando" Disse Harry telefonando al dottore che teneva dall'anno scorso Hope sotto stretta osservazione.
"Si arriviamo subito" 
Prendemmo Hope e la portammo velocemente all'ospedale.
"Entrate,veloci" Ci disse il medico a me e Harry,i ragazzi aspettarono fuori.
"L a distenda qui" Disse a Harry,che delicatamente appoggiò Hope sul lettino.
"Non succederà niente...tranquilla..."Il dottore cercò di tranquillizare la bambina,che aveva incominciato a piangere e dimenarsi.
"Le può tenere le manine?" Chiese a Harry.
"Certo."
Gli fece una puntura.
"Ora lo porteremo in sala e v edremo se il cervello è a posto."
"Va bene" Disse Harry serio,io non avevo fiato.
Uscimmo dai ragazzi.
"Allora?" Chiesero alzandosi e venendoci incontro.
"La portano in sala,controllano e poi ci sapranno dire."
Aspettamo li per circa due ore,ma a noi sembravano anni.
"La bambina sta bene" A quelle parole un sorriso comparse nel viso di tutti noi.
"Ma..." aggiunse "Dobbiamo tenerla sotto controllo,perchè è fragile e ha poche vitamine,è questa la causa della perdita di sangue dal naso.
"Possiamo vederla?" Chiesi.
"Certo,nella stanza numero 8,"
Entrammo nella stanza della nostra bambina,era attacata ad una flebo che le dava vitamine e aveva un piccola cannuccia (?) che l'aiutava a respirare.
"Ciao principessa..."Harry l'accarezzò sulla testa,lei gli strinse un dito con la sua mano debole.
"La mamma e il papà sono qui,è tutto a posto" Dissi sistemandola un po' più comoda.
"Loro ci saranno per sempre e insieme!" Harry mi sorrise e mi baciò.


Ciaooo:) vedo che non recensite tanto :( un commento anche piccolo mi farebbe molto piacere <3 grazie di aver letto !!!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: dilettaonejb