Anime & Manga > Detective Conan
Ricorda la storia  |       
Autore: amelia_6    09/08/2012    4 recensioni
Arrivano in Giappone dei nuovi personaggi: una coppia di ragazzi. Ran, Conan, e tutti gli altri personaggi dovranno affrontare l'ultima e decisiva prova! tutti i misteri saranno svelati e cosa succederà tra Ran e Shinichi??? Conan tornerà di nuovo 17enne e l'organizzazione verrà catturata e il nostro ladro kid che conosce già il segreto lo aiuterà oppure verrà catturato dal nostro detective???? e quali altri personaggi verranno chiamati dal fato in questa storia?
Se lo volete sapere, leggete e lo saprete. Accetto anche critiche!
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Ran Mori, Shinichi Kudo/Conan Edogawa, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dei Misteriosi Personaggi

 
?: Ehi Susan, che stai facendo muoviti o perderemo l’aereo!
S: scusa stavo cercando il mio passaporto non lo trovo più!
?:  come non lo trovi più?  L’ultima volta lo avevi  in mano che abbiamo preso il caffè!
S: Trovato lo avevo lasciato sul tavolino.
?:  sei la solita sbadata.
 
E nel rispondergli, le sorrideva dolcemente. Lui era un uomo alto con i capelli castani e gli occhi neri come due pozzi, si chiamava Charles (Carlo in francese) ed aveva la passione delle armi e la chimica,queste passioni le condivideva con la fidanzata. Lei si chiamava susan era poco più bassa del ragazzo aveva lunghissimi capelli castano chiaro e i suoi occhi erano marroni con delle meravigliose  striature ambrate. Avevano entrambi 17 anni erano italiani ma avevano vissuto per 5 anni in America e ora stavano partendo per il Giappone per fare una ricerca su una pianta che viveva nelle foreste giapponesi.
 
C: Susan – la richiamò Charles - dobbiamo andare hanno aperto il gate
S: Ok arrivo – disse raggiungendolo - scusa ma mi ero distratta mentre guardavo fuori.
C: Non ti preoccupare.
 
Erano appena saliti sull’aereo si accomodarono su 2 posti liberi, susan si mise vicino al finestrino e lui le sedette accanto intanto le hostess facevano vedere a tutti i passeggeri come fare in caso di emergenza. Una volta finito il capitano diede il ben venuto e dopo poco si partì.  Dopo 15 ore di volo atterrarono a Tokio erano circa le nove di mattina e una volta scesi dall’aereo si diressero al ritiro bagagli a prendere le valige e poi andarono verso l’uscita e preso un taxi e andarono diretti all’albergo.
 
S: Charles io vado a prendere le chiavi della stanza mentre tu prendi i bagagli ok?
C: Ok capo.
E ridendo prese dal porta bagagli le loro valige mentre Susan andò verso la receptionist
R: salve come posso esserle utile?
S: Salve ho prenotato una camera doppia
R: va bene mi può dire il suo nome
S: Susan De Ginelli
R: trovato ecco a lei le chiavi, la stanza è la n° 527 la accompagnerà Mitsuya (ragazzi, non conosco molti nomi giapponesi per cui abbiate pazienza)
S: va bene, molte grazie ma può aspettare un attimo a momenti dovrebbe arrivare il mio ragazzo con i bagagli
M: non si preoccupi signorina
C: Eccomi sono arrivato
S: siamo qui, lui è Mitsuya ci accompagnerà alla stanza
C: grazie mille
 
rispose inchinandosi leggermente, e poi lo seguì. Arrivati nella stanza disfarono i bagagli e quando ebbero finito notarono che era già mezzogiorno e così decisero di andare a pranzo. Finito di pranzare uscirono e con una cartina si diressero verso il liceo per iscriversi, anche se erano ancora minorenni i genitori di entrambi avevano mandato una lettera nella quale chiedevano l’ammissione alla classe che venne accettata. Infatti, una volta lì vennero accolti e presentati alla classe nella quale erano stai messi.
 
Preside: TOC, TOC
Prof.ssa: avanti
P: Salve sono qui per presentarvi dei nuovi compagni: loro sono Susan De Ginelli e Charles De Mattei (i cognomi li ho scelti a caso per cui non arrabiatevi se esistono) e frequenteranno questa classe da domani. Vengono dagli stati uniti ma sono di originalità italiana e sono qui per una ricerca e per non rimanere indietro con lo studio delle altre materie seguiranno i corsi con voi
Classe: buon giorno
S. C: salve a tutti
Prof.ssa: Salve ragazzi, ben venuti in questa scuola!
S. C: grazie
Prof.ssa: qualcuno di voi può presentarsi e dire qualcosa, grazie
Rispose con tono severo. Intanto si alzò una ragazza con i capelli marroni e lunghi e si presentò.
?: salve io sono Mori Ran piacere di conoscervi mentre la ragazza qui vicino a me è Sonoko Suzuki
S.s: salve piacere di conoscervi
S. C: il piacere è tutto nostro
 
Risposero all’unisono facendo ridere tutti, ma che furono subito richiamati dalla professoressa
 
P: va bene ora togliamo il disturbo così può continuare con la lezione.
 
Infine si diresse verso la porta e fece uscire i due fidanzati e scusatosi per il comportamento degli studenti si ritirò nel suo ufficio e lascio i ragazzi andare a casa.
 
S: Charles, andiamo a fare un giro per la città?
C: si volentieri
 
E così fatto iniziarono a girare per la città intanto Ran era tornata a casa…

 
R: ciao a tutti sono a casa
K. C: ciao Ran
R: oggi il preside è venuto in classe
C: come mai?
R: sono arrivati due nuovi studenti stranieri
C: ah
K: Ran sbrigati ho fame inizia a preparare la cena
R: ma papà, mancano ancora due ore
C: su Kogoro adesso dovrebbe andare su il programma di Oko Okino, no?
K: giusto
 
E accendendo subito il televisore si perse via. Ma intanto il piccolo detective incuriosito chiede a Ran qualcosa in più.
 
C: Ran-niichan ma sai chi sono questi ragazzi?
R: so solo quello che ha detto il preside oggi in classe si chiamano se non sbaglio, Susan De Ginelli e Charles De Mattei e vengono dagli stati uniti ma sono di originalità italiana e sono qui per una ricerca ma per non rimanere indietro con lo studio delle altre materie seguiranno i corsi con noi
C: capisco

 
 
La mia prima storia scusate se ci sono delle imprecisioni ma è la prima volta e sono più che contenta se mi dite se ci sono delle imprecisioni e come correggerle, grazie. A ultima cosa i nomi li ho inventati io se creano disturbo ditemelo provvederò a cambiarli mentre i nomi giapponesi li cerco su internet oppure all’interno dell’anime per cui abbiate pazienza. Grazie.
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: amelia_6