Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: dallacinacolfurgone    09/08/2012    10 recensioni
-Hey! Andiamo la!-
- la dove?-
- a fanculo!-
- va bene Harry, se ti fa piacere. Ma io questa settimana ci sono già andata troppe volte per colpa tua, quindi vacci da solo.-
- no, la sopra! É tutto buio!- m'indica una torretta con sguardo malizioso
[...]
- o dio, non mi sono mai rotta così tanto le ovaie-
- beh, andiamo a fare un giro in bici allora!- propone Harry divertito
Lo fulmino con lo sguardo, e gli punto un dito contro
- giuro che se provi a farmi cadere ti ficco la pompa su per il sedere e ti gonfio come una ruota fino a rigirati come un calzino!-
questa raccolta sarà adatta alle persone che voglio far passare il tempo senza però leggere testi importanti o lunghi, infatti i capitoli non dipendono da altri e possono essere letti nell'ordine che uno più desidera
Genere: Comico, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: Nonsense | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

- no! Giralo!- grida lui.
- perche?-
- così é al contrario, poi potrebbe fare danni!-
- come cazzo faccio a girarlo?-
- con le mani?- mi consiglia con tono ovvio.
- ma nessuno ci aiuta?-
- che minchia gliene frega a gli altri delle nostre cose?-
- oh! Basta!- sussurro prima di staccargli con cattiveria la ciambella a due posti dalle mani.
- tu sei bravo solo a smanettarti con quelle manacce!- dico incominciando a posare la ciambella sopra il getto d'acqua.
Harry si guarda immediatamente attorno grattandosi la nuca visibilmente imbarazzato dalla mia frase.
- io mi metto davanti, tu dietro!-
- se ci tieni.- mi guarda malizioso.
- dammi Federica!- continuo a tenere la ciambella da una delle maniglie per evitare che schizzi via insieme al getto d'acqua.
- chi?-
- sto cazzo, Harry! La tua mano amica!- gli porgo la mia.
- eh?-
- chupa! Dammi la tua mano!-
Mi ascolta, finalmente. Con fare indelicato gli attorciglio le dita attorno alla maniglia che prima tenevo io.
- okay! Non lasciare altrimenti vado giù da sola!-
Dopo un suo incerto cenno della testa infilo una gamba nel primo buco per poi arrivare al secondo e infilarci il sedere quasi sdraiandomi comodamente.
- stai comoda?- mi chiede forse ironico.
- si si, ora vieni tu!-
- e chi lo regge il gommone? Se io lo lascio andare te vai via da sola!-
- chiedi al bagnino, testa quadrata!-
- okay! Bagascia!- urla per poi lasciare la presa dalla maniglia di plastica e voltarsi verso l'uomo addetto a questa giostra per chiedere aiuto.
Per non andare giù, in preda al panico, mi aggrappo alla sbarra di ferro posta sopra la mia testa incominciando a sentire il gommone scivolare via piano piano da sotto il mio sedere.
- deficiente! - provo a chiamarlo sentendo anche che il mio costume vorrebbe andare a fare compagnia al gommone giù per il tubo.
Alzo il tono della voce in modo disumano facendo ridere alcuni ragazzi che aspettano il loro turno.
- cretino encefalitico!- 
Finalmente Harry si volta verso di me, e non appena mi vede aggrappata come uno straccio a quella barra di ferro, mi raggiunge e riafferra la maniglia ritirando la ciambella verso il getto d'acqua.
- o dio scusa!- dice aiutandomi con l'altra mano a ritirare su il costume che era leggermente sceso.
Finalmente il bagnino prende il posto di Harry e inizia a tener fermo il gommone come un comune cristo
Sento la ciambella rimbalzare allegramente su e giù al peso di Harry, che in modo poco sensuale si é sistemato dietro di me, nel primo buco.
- okay, un'attimo e vi lascio andare- dice con fare annoiato il ragazzo che ci tiene il gommone.
Delle mani mi percorrono i fianchi velocemente facendomi balzare in avanti. Mi volto alle mie spalle
- Harry! Che minchia fai il solletico?!- 
Lo sgrido spaventata dal panorama che avevo davanti gli occhi: un buco nero segnava l'inizio del tubo ad acqua completamente chiuso.
- okay farò il bravo!-
- spera per il tuo bene che sarà così!-
Sorride e annuisce.
Mi rivolto verso il buco nero e delle dita mi ritoccano i fianchi facendomi sussultare. Sto per prenderlo a schiaffi ma qualcuno mi precede. Il bagnino tira una botta sulla mano di Harry guardandolo male
- tenetevi stretti alle maniglie anziché farvi il solletico, altrimenti salterete giù dal gommone!- ci consiglia scazzato.
Senza nemmeno darmi la possibilità di prepararmi psicologicamente lascia la ciambella, che senza nessun preavviso va giù nel tubo insieme all'acqua sposata dal getto potente.
Urlo.
Intanto urlo.
Poi provo a divertirmi.
Il tubo e completamente nero, non si vede un'accidente.
Schizzi d'acqua arrivano in faccia, sulle gambe, sulle mani.
La risata di Harry alimentata dai miei versi osceni, e mescolata ai miei gridolini, rimbombano nel nulla.
Alcune luci appaiono e scompaiono disordinate sopra le nostre teste confondendoci le idee.
- Harry! Non ci sto capendo una ceppa di minchia!-
Harry riattacca a sghignazzare dopo un'altra mia risata isterica finita in un pianto morboso.
Successivamente si aggiunge ai miei gridi disperati dopo una curva nel buio improvvisa che ci fa piegare bruscamente col capo verso sinistra.
Mi calmo, il tragitto si fa meno buio e riesco a vedermi le gambe.
Qualcuno mi tocca i fianchi facendomi agitare e quasi cadere fuori dal gommone col sedere.
- testa di cazzo!- urlo schioppandomi da sola i timpani, visto che la mia voce rimbomba pesantemente nell'aria.
Mi volto verso di lui tenendomi salda alla maniglia, e con l'altra mano gli colpisco una guancia in pieno.
Nel frattempo continuiamo a schizzare velocemente lungo tutto il tubo con l'aria che ci passa fra i capelli.
Dopo la mia botta la testa di Harry  cade all'indietro facendogli perdere l'equilibrio in un'altra curva a sorpresa.
Il gommone é più leggero senza di lui.
Sento uno stridulo acuto. L'ha creato la guancia di Harry a contatto col tubo di plastica .
Eh già! Quel poveraccio si sta facendo tutto lo scivolo di faccia, per non parlare poi del forte flusso d'acqua che lo trascina via e che non gli permette di respira o aprire gli occhi
Rido, stavolta rido!
Continuo a guardarmi le spalle per osservare la scena.
Non so come, forse per il fatto che non stava col culo sul gommone come me, incomincia a fare dei ruzzoloni quasi raggiungendomi.
- vai vai rotola! Cotica grassissima! Sei ciccionissima!- gli canticchio esaltata da quello che ero riuscita a fare con un semplice schiaffo.
Dopo un'altra curva a sorpresa anche io rischio di perdere l'equilibrio, e per evitare ciò mi rivolto in avanti.
Sento altri stridoliì creati dalla pelle tirata di Harry.
- hei! Riccio stai bene?- gli chiedo trattenendo una risata che riecheggia nel tubo.
Sento solamente dei versi che potrei interpretare molto facilmente come un 'vaffanculo bagascia'.
Qualcosa si aggrappa dietro al mio gommone facendolo impennare.
Dannato Harry, non poteva evitare di provare a risalire sulla ciambella? Era così bravo a fare le capriole.
La forza di gravità mi fa cadere all'indietro sopra la sua schiena. Non ho idea di come abbia fatto a girarsi a pancia in giù, ma l'unica cosa che so e che ormai il gommone e andato a farsi fottere visto che fra uno schizzò nell'occhio e un dannato sparticulo che ti fa arrivare il pezzo di sotto in bocca,lo vedo allontanarsi da noi verso l'uscita del tubo ad una velocità impressionante.
- cretina! Sei una cretina! Devi sempre fare danni!- esclama Harry soffocato a tratti dall'acqua.
Dopo una veloce salita accompagnata da una discesa, essendo più leggera di Harry, volo in'aria e riatterro col fianco dietro la scia di Harry che non mi fa capire più un cazzo.
Ormai gli schizzi d'acqua mi arrivano ovunque, non permettendomi più di controllare la situazione.
Ad'un certo punto, il vuoto, e poi solo gorgoglii e sciacquii.
Riemergo a fatica e con poco fiato dall'acqua della piscina dove si affaccia lo scivolo, e vedo la gente ridere di noi.
 Harry é immobile sull'orlo dell'acqua a pancia in giù.
Finalmente si rialza urlando
- che cazzo di panciata che ho preso!!-
Mi arrampico sul bordo della vasca e mi trascino fuori risistemandomi il costume che ormai é diventato un brasiliano a furia di entrarmi fra le chiappe.
- ma quanto cazzo é lungo questo tubo?!- esclamo portando le mani al cielo e facendo continuare a ridere le persone in fila per il gommone.
Che minchia si ridono poi? Tanto loro non hanno avuto per mezz'ora un filo di nailon nel culo, un ragazzo che ti si attorcigliava toccandoti ovunque senza rendersene conto e un gommone che ti fotte proprio all'ultimo.


 okey, diamo un senso a questa giostra visto il mio modo di descrive le cose!

                         

questi sono i tubi,          e questo é il gommone

   immaginatevi la scena! voi state in fila per la giostra quando da un tubo vedete uscire solo il gommone che finisce fuori dalla piscina. in seguito si sentono urla, insulti e grida indemoniate mezze affogate dall'acqua, e poi, vedete un ragazzo che esce sdraiato per lungo che cade nell'acqua dando una panciata pazzesca e a seguire una ragazza arrotolata su se stessa che mezza affogata cade in acqua quando da quel tubo bisognerebbe uscire semplicemente con i culi sopra il gommone.  " e sti cazzi." avete ragione!  volevo solamente descrivere questa impresa ardua! dai fatemi sapere che ne pensate in un commentino! é una merda, ma che cazzo scrivi,é piena di doppi sensi, sistemazioni, buchi e su e giù...sicura di non aver avuto traumi in passato?...va bene qualsiasi commento! 
   
 
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: dallacinacolfurgone