Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: briciolaFINE93    09/08/2012    8 recensioni
Rein e Fine sono due ragazze totalmente diverse. Muoiono tutte e due ai diciotto anni e si trasferiscono in cielo. Rein diventa un angelo e Fine un diavolo.
Sulla Terra, un ragazzo di diciotto anni si rifiuta di credere nell'esistenza di Paradiso e Inferno.
Rein e Fine vengono mandate sulla Terra per fargli cambiare idea. Cosa succederà?
Ciao! :)
Questa ff è sia RedMoon che BlueMoon, perciò la consiglio a tutti.
Genere: Comico, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Fine, Rein, Shade
Note: AU, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prologo
 


Era la prima volta che il più potente degli angeli stava in compagnia del più potente dei diavoli. Ma se erano nella stessa stanza c'era un motivo,
-Vuoi entrare prima tu?- chiese una ragazza con lunghi capelli azzurri e gli occhi verde acqua. Un abito lungo fino ai piedi le cascava leggero coprendo le prosperose curve. Delle candide ali bianche le spuntavano dalle spalle chiare e scoperte. L'aureola le splendeva sopra la testa illuminandola di una luce divina.
-Certo che sì- rispose arrogantemente l'altra, oltrepassandola. La ragazza aveva  lunghi capelli rossi e occhi del color del fuoco. Un corto vestito nero le copriva a malapena la pelle chiara, aveva una scollatura generosa e le arrivava a metà coscia. Le forme abbondanti erano messe in risalto dal tessuto leggero del vestito e delle ali nere come il carbone le spuntavano dalle spalle nude. Una sottile coda nera e delle corna scure la facevano ancora più diabolica.
Aprì la porta e i due uomini si girarono a guardarle.
-Salve- disse l'azzurra inchinandosi e facendo sorridere l'angelo. La rossa roteò gli occhi, incrociò le braccia al petto sedendosi su una delle sedie e appoggiò i piedi sulla scrivania in legno pregiato.
-Cosa volete?- chiese senza troppi giri di parole. L'angelo la guardò con disprezzo mentre l'altra ragazza si sedeva lentamente sulla sedia.
-Ciao Fine- salutò il diavolo battendole il cinque. 
-Ciao bello- rispose lei sorridendo, o meglio dire ghignando.
-Lasciamo stare la vostra maleducazione e passiamo alle cose importanti- disse l'angelo guardandoli male. I due gli risero in faccia mentre l'altra ragazza scuoteva la testa esasperata.
-Dovete andare sulla Terra. C'è un ragazzo che non crede nè nel Paradiso nè nell'Inferno- annunciò l'angelo ignorandoli. 
-Cosa dobbiamo fare esattamente?- chiese l'azzurra sistemandosi l'aureola. 
-Vi presentate come volete voi, basta che lui vi prenda in simpatia, poi quando avete instaurato un buon rapporto, gli chiedete cosa pensa del Paradiso e dell'Inferno. Alla fine, solo alla fine, gli rivelate la vostra identità e tornate qui- spiegò il diavolo guardando maliziosamente, la rossa.
-Consideralo come già fatto- disse la rossa, sistemandosi la scollatura del vestito.
-Andate, per carità. Quando siete sulla Terra vi manderemo il biglietto col nome del ragazzo e l'indirizzo- disse l'angelo guardandoli schifato.
-Con permesso- disse l'azzurra alzandosi. La rossa mandò un bacio ai due uomini e uscì.
-Buona fortuna, Rein- sussurrò l'angelo preoccupato per lei.




Ciaoooo!
In realtà, non volevo mettere questa ff, ma Purple ha insistito tanto, quindi...
Comunque, qui Rein è un angelo e Fine un diavoletto xD
Credo si sia capito chi è questo misterioso ragazzo che non crede nell'esistenza del Paradiso e dell'Inferno :)
Come ho già scritto, è sia una BlueMoon che una RedMoon e poi capirete perchè *faccia furbetta*
Vorrei dedicare il capitolo a Moon_Purple e a H i k a r i _ che ha finito la sua ff ç__ç
A presto


Un Bacione
Erika



   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: briciolaFINE93