Anime & Manga > Death Note
Segui la storia  |      
Autore: BellDarkoNovak    10/08/2012    2 recensioni
*si apre il sipario*
Salve ... lo so... la mia fic "un diario nel manicomio" è in ritardo da gennaio. Scusatemi.. comunque questa è una storia a tre mani: due mie e una di Carmine-kun, che saluto ^^, i primi capitoli sono abbastanza demenziali poi diventa abbastanza seria, credo... attenzione LINGUAGGIO VOLGARE!! Per il resto ci saranno anche scene non per stomaci delicati ma dato che saranno infime non l'ho messo negli avvertimenti... e ora VIA!!
*il sipario si chiude*
Genere: Comico, Erotico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Beyond Birthday, L, Light/Raito, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ehm... (perché è rosso? ndA è il titolo ndLight e se lo volessi azzurro? O.O ndA sent- ndLight *fucile a canna corta in mano* o.e ndA) la porta ... magica?

 
Quel giorno nessuno al quartier generale aveva voglia di lavorare, forse perché la calura estiva iniziava a farsi sentire.
Soichiro Yagami stava svogliatamente leggendo dei fogli passandoli man mano a Light. A quest'ultimo furono recapitate due copie della cartina del quinto piano del palazzo. Light diede un veloce sguardo alla prima copia ma si soffermò di più sulla seconda.
L notò questo suo insolito gesto e si apprestò a dire: "qualcosa non va Light-kun?".
Light porse i fogli al detective e fece notare una porta che nella prima copia non era presente. "Ecco cosa... non sei forse tu che hai fatto la piantina a questo posto? Come mai qui manca una stanza?".
L rispose prontamente: "qui non manca la sanza ... è nella seconda copia che è stata aggiunta". Light rimare sbigottito "allora sarà meglio controllare" fece, alzandosi dalla sedia e tirando leggermente la catena. "Certo Light-kun, tutto pur di camminare un po', voi rimanete pure qui" aggiunse agli altri membri del gruppo che risposero con dei 'certo'.
L e Light raggiunsero in fretta il corridoio evidenziato nella cartina. Contarono le porte e ne risultò una in più. Arrivarono davanti alla presunta porta. L allungò la mano sicuro e con un colpo secco l'aprì rivelando l'interno completamente buio, anzi no, nero. Come se ci fosse un barriera nera.
Light allungò una mano all'interno e la strusciò sul muro in cerca dell'interruttore apparentemente inesistente.

 
"Chissà come mai ci mettono tanto, meglio controllare" disse Matsuda. Aizawa annuì e cercò con la tastiera le telecamere inerenti al quinto piano. Cercò quella dove erano presenti L e Light e ma a quanto pare non erano in quel piano. Soichiro allarmato aiutò Aizawa a controllare tutti i piani e perfino il tetto ma di loro nessuna traccia.

 
"Light-kun, è inutile. Non riesci a trovarlo ... facciamo cos-", L fu interrotto da uno scatto filmineo di Light che aveva appena ritratto la mano e emesso un grido soffocato. Poi si apprestò a dire con il panico negli occhi: "ho toccato un braccio, c'era un braccio".
L pensò che Light forse non doveva bere quei caffè per stare sveglio la sera prima.
Decise allora di sporgersi nella stanza e quello che vide lo fece paralizzare: una piazza, una piccola piazzetta di un paese. Ritrasse la testa confuso e la rimise nella stanza per accertarsi di ciò che aveva visto. Sembrava ci fosse un mercato: vari stand erano sparsi ovunque e della gente girava con buste della spesa colme di verdura e frutta. Ad un certo punto L si sentì risucchiare e venne tirato con forza nella piazzetta seguito a forza da Light per via delle catene. 
Si ritrovarono per terra uno sopra l'altro: L con un espressione di disappunto per la posizione e Light con gli occhi spalancati per il panorama a lui rivolto.
Una ragazza si avvicinò e chiese con un lieve sorriso: "avete bisogno di qualcosa?". Light la guardò: "no null- ... non ci credo": la giovane era alta, pallida, portava una canottiera bianca e un jeans lungo e largo. I capelli corvini erano corti neri e raccolti malamete in una piccola codina sulla nuca. Occhi neri come la pece ... in poche parole una L versione femmina.
L la osservò con calma nascondendo lo stupore, che sarebbe comparso sulla faccia di qualunque essere vivente; anche i lineamenti erano molto simili ai suoi, solo che quelli della giovane erano poco più dolci (come se potessero esistere dei lineamenti più dolci di quelli di L nd?? *facepalm* ndA). "Ehm.." cominciò incerto Light "dove siamo?".
La ragazza li guardò straniti poi notò la porta e capì tutto iniziando una fragorosa risata, L e Light si scambiarono due sguardi mentre si alzavano da terra, "eehh ... Maggie!! Ancora una volta??" "e questa con chi parla?" sussurrò Light a L, che rispose "se ho capito bene con la porta, Light-kun".
Intanto la ragazza si era avvicinata alla presunta porta (MAGGIE!! nd??) okay ... a Maggie bofonchiando qualcosa ... la porta, spaventando i due ragazzi, rispose muovendosi avanti e indietro "lo fo, fcufa ... mi ftavo annoiando e allola...". La ragazza sospirò e la mandò via con uno 'sciò'. "Scusate ... ma voi venite da un'altra dimensione vero?" (come se fosse la cosa più normale di questo mondo!! ndA che ti lamenti? Hai scritto te sta stronzata! nd??2 T.T *si raggomitola in un angolo* ndA); "ehm ... credo ... tu sei?" chiese Light, "ah, scusatemi, piacere mi chiamo Layla" disse stringendo a entrambi le mani; "perché mi somigli così tanto?" "forse perché sono la tua alter-ego, ce n'è anche una tua Light, si chiama Lu-" fu interrotta da Maggie che comparve dal nulla aprendosi e sbattendo fuori atri 4 ragazzi che si alzarono rimbambiti: erano rispettivamente Mello, Near, Matt e Beyond Birthday. "Caspita Maggie! Avevo detto basta!" "fcufaaaa ... è più folte di me! Adeffo la fmetto!!" e scomparve.
Intanto Mello, Matt e Near, di 19 anni, facevano la conoscenza dell'ormai, per loro, defunto L (TOCCA FERROOOO!! ndA).
"Quindi, vi va di girare un po' per il mio paese? Così vi presento le vostre alter-ego".


Angolo cretin ... Auntrice
salve miei concittadini... perdonatemi per il ritardo dell'altra mia fic .. intanto spero di deliziarvi con questa cagat ... storia a tre mani: 3 perché io scrivo e mi faccio venire in mente le idee e Carmine-kun aggiusta qualche parola e si beve una coca cola davanti alla TV ... che bel lavoro di squadra!! *.*
è una cavolata lo so ... vi prego recensite e recensite ... e tu, sì TUU!! Proprio tu che leggi! Non ti azzardare a tornare indietro senza recensire perché io ti AAHH ma ch- *cade in terra addormentata rivelando due proiettili/sonniferi nella schiena* _o_ zzz
BB: scusatela ... scusatela *fischia e se ne va con un fucile in mano*


Modificata da un giorno all'altro ... wow
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: BellDarkoNovak