Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Emy_Rock_    10/08/2012    1 recensioni
breve Flashfic su Luna e Fred
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Fred Weasley, Luna Lovegood
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Le cose possono cambiare.
Luna stava guardando il cielo, era la prima volta che era stata invitata a passare un po’ di tempo alla tana con i suoi amici e ne era felice.
Mentre era concentrata su questi pensieri avverti dei passi e quando si voltò per vedere chi era, si trovò davanti Fred.
Tutti facevano fatica a distinguere i gemelli ma lei aveva trovato un bizzarro modo per capire chi aveva davanti.
<< A cosa stavi pensando ? >> domandò Fred mettendosi seduto sul prato accanto a Luna.
<< Alla guerra che stiamo per affrontare contro il signore Oscuro , insomma dopo quello che è successo stasera quando avete portato via Harry da Privet Drive è impossibile non pensare che non dovremo lottare>> disse lei sedendosi a sua volta accanto a lui.
<< Già ce la siamo vista brutta stasera, è stato orribile quello che hanno fatto a Malocchio ma ci seguivano già dall’inizio, insomma in qualche modo sapevano  che oggi avremo portato via Harry >> smise di guardare il cielo e posò lo sguardo su Luna, che era intenta a riconoscere una costellazione.
<< Trovo molto bello che Bill e Fleur  si sposino domani, c’è bisogno di un po’ di allegria di questi tempi >> anche lei abbassò lo sguardo e iniziò a fissare Fred.
<< Di un po’ Luna, perché io e te non siamo mai stati amici? >>  Luna guardò il ragazzo pensierosa lei lo aveva sempre considerato un  amico alla lontana . << Be io ti o sempre considerato un amico alla lontana ma effettivamente a scuola le occasioni per parlare non si presentavano mai >> 
<< Già è vero >> disse Fred pensandoci un po’ su.
Entrambi tornarono a fissare il cielo stellato quando d’improvviso Fred riiniziò a parlare << ei Luna >>
<> rispose lei << ti va se recuperiamo, insomma non abbiamo mai avuto modo di essere davvero amici amici , e quindi >> Luna tornò a guardarlo mai avrebbe pensato di avere una conversazione del genere con Fred , ma d’altronde i tempi erano cambiati loro erano cresciuti e infondo era una cosa più che normale.
<< Lo sai Fred, penso sia un ottima idea, non ho mai avuto molti amici, e poter contare su di te mi piace come idea >>  detto questo gli sorrise .
<< Allora amica >> disse Fred sorridendo << io torno dentro e vado a vedere come sta George  vieni con me? >> si alzò e perse una mano a Luna per aiutarla << certo >> disse lei e afferrò la mano del ragazzo, poi rientrarono insieme sapendo ognuno in cuor suo che avevano trovato un amicizia destinata a durare.
 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Emy_Rock_