Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: f_94    10/08/2012    0 recensioni
Un campeggio un po' movimento per Finn, Rachel, Kurt e Blaine. Passeranno una serata all'aperto, tutti insieme non senza qualche litigio! Ci sarà anche un terzo incomodo non indifferente e un pizzico di avventura per i Finchel e...
(Ambientata dopo la 3x10, quindi dopo la proposta di matrimonio di Finn. Forse inserirò anche qualche canzone!)
Spero leggiate numerosi e soprattutto...commentate!^_^
Genere: Commedia, Fluff, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Blaine Anderson, Finn Hudson, Kurt Hummel, Rachel Berry, Sebastian Smythe | Coppie: Blaine/Kurt, Finn/Rachel
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
prologo

A very Glee camping

Prologo

Avevano organizzato questo campeggio un po’ per distrarsi un po’ per divertirsi e per passare la notte in maniera diversa. Specialmente Finn e Rachel ne avevano bisogno, dopo quell’affrettata proposta di matrimonio, i due pensarono bene di trascorrere le ore più buie di quel giorno all’aperto, insieme agli altri due piccioncini : Blaine e Kurt, quest’ultimo esitò molto prima di accettare di parteciparvi, credeva di poter rovinarsi quel suo bel visino tanto curato ogni giorno con creme specifiche, per renderlo liscio simile alla porcellana, proprio come lo chiamava la coach Sylvester. Fece diversi impacchi poco prima di recarsi al posto. Anche Rachel teneva alla sua immagine, specialmente alla sua voce, tanto che si presentò con ben due sciarpe di lana (cucite per l’occasione per giorni dai suoi due papà) per proteggere le sue preziose corde vocali, che presto le sarebbero servite per gareggiare, anzi per vincere le regionali, come lei si era prestabilita. Si limitò anche nel parlare e cercava di abbreviare i suoi interminabili monologhi il più possibile. Finn invece, aveva intenzione di comunicare parecchio, diversamente dal suo solito, perché non poteva aspettare tre giorni prima del si della sua promessa, meditò perciò, un piano alternativo, cioè utilizzare dei messaggi subliminali sulle nozze. Era davvero impaziente. Secondo lui, quel discorso, era stato quello più importante della sua vita e non pretendeva un no come risposta, infatti rimase stupito quando la sua compagna non scoppiò subito in un SI. Blaine era felice di quest’insolito modo di passare del tempo con il suo amato Kurt. Ultimamente stavano sperimentando nuove cose da fare in coppia: ripensò alla competizione e al quasi litigio per il ruolo di Tony in West Side Story, a quella pazza serata passata allo Scandal, dove si ubriacò e infine alla loro romanticissima prima volta, che avvenne in maniera molto spontanea. Adesso stavano campeggiando, non avrebbe mai immaginato che il suo ragazzo avrebbe accettato una cosa simile, fino a quando non gli confidò che l’idea di dormire nella stessa tenda con lui, lo eccitava particolarmente. Tutti erano pronti a una nottata diversa, fuori dai loro schemi, ma nessuno poteva sapere che sarebbe stata troppo singolare e che avrebbe portato anche dei rischi e problemi non irrilevanti.

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: f_94