Anime & Manga > Twin Princess
Ricorda la storia  |      
Autore: silvia97    10/08/2012    6 recensioni
[BlueMoon]
Al mondo esiste un oggetto per descrivere la mia vita.
Un semplice oggetto che tutti conoscono, ma sono solo pochi quelli che lo considerano di grande valore: il vetro.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Rein
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Vetro & Luce



Tu che sei dall'altra parte;
Non riesci a sentirmi, vero?


Al mondo esiste un oggetto per descrivere la mia vita.
Un semplice oggetto che tutti conoscono, ma sono solo pochi quelli che lo considerano di grande valore: il vetro.


Non ti sei neanche accorta che sono qui, vero?
Sono sola immersa in questa folla
e mi sento vuota guardando il mondo intorno.


Il vetro è trasparente, giusto? Nessuno lo guarda attentamente. Li capisco.

Lentamente mi alzo dal letto della mia stanza, sarebbe stata un'altra lunga giornata.
<< Rein, sei sveglia? >> mi domanda mia madre dal piano di sotto.
Sveglia? Vorrei tanto saperlo anch'io.
Scendo, anche se qualche volta penso che sarebbe stato meglio non svegliarmi e restare per sempre in quel letto.


Hey!! Hey!! Rispondetemi!
C'è qualcuno?
Continuo a cercare ma non c'è una risposta.


A dire il vero non riesco neanche a capire bene come mai io continui a respirare, forse perché semplicemente ho paura di conoscere la morte.


<< Siete pronte per il primo giorno di scuola? >> ci chiede dolcemente nostra mamma.
<< Ovviamente! >> risponde serena mia sorella, cominciando a mangiare la colazione. La invidio qualche volta.


Gioco ad inseguire una conversazione irraggiungibile,
ma la solitudine aumenta.


<< E tu, Rein? >> insiste nostra madre.
<< Penso di si. >> rispondo senza veramente fare caso alla parole che ho usato. Avrei potuto essere più gentile, ma non ho abbastanza forza da esserlo.
Sono davvero debole. In fondo l'ho detto, no? La mia vita è come un pezzo di vetro. Un oggetto davvero molto fragile e debole.
<< Andiamo? >> chiedo a mia sorella, una volta finito di mangiare.
Lei annuisce felice e ci incamminiamo verso la nostra nuova scuola.


E' una normale scuola, niente che da un motivo per continuare a guardarla.
Ma in un certo senso di fa sentire nel posto giusto, forse perché questa scuola non spicca rispetto ad molto altre nuove. Anzi per persone normali come me, questa scuola penso che sia perfetta.


Hey!! Hey!! Sono l'unico
che può fare in modo che io:
pianga, rida, odi, ami e continui a vivere.


La nuova classe non sembra niente di speciale;
Ci sono alcuni carini, altri secchioni dal viso.. insomma sembra una normale classe.
L'insegnante ci dice di presentarsi.
<< Sono Fine Solaria, vengo dalla scuola XXXXXX; amo mangiare, fare sport e farmi nuovi amici, spero di trovarmi bene qui! >> dice allegra mia sorella. Tutti la guardano.
Presentazione semplice, ma che ti fa capire subito che tipo di persona sei: allegra e simpatica, degna di mia sorella diciamo.
<< Lei? >> mi chiede l'insegnante.
<< Rein. >> rispondo semplicemente.
Non penso che sia importante dire altro quando vuoi presentarti.
Tutti mi guardano straniti, solo un ragazzo dagli occhi blu notte mi guarda divertito.
<< Bene, ora possiamo incominciare la lezione; andate a sedervi nei posti liberi. >>
Fine comincia a dirigersi velocemente in una fila con due posti liberi, e io la seguo.
Quando passo, per dirigermi alla fila dietro, incontro di nuovo il suo sguardo.
<< Shade, semplicemente Shade. >> mi dice il ragazzo ancora con lo strano sorriso sul viso.
Gli sorrido senza neanche fermarmi. Questa incontro tra sguardi durato meno di 30 mi porta a pensare: “sarà un anno interessante.”


Sarei potuta rimanere un semplice pezzo di vetro,
se solo tu non mi avessi guardata in quel modo.
Anzi forse sono ancora un semplice pezzo di vetro,
ma a quel punto sicuramente tu saresti la luce che colpisce il vetro.


FINE!



***

Lo so, lo so.. sono la solita RedMoon, che vuole provare a scrivere qualcosa sulla BlueMoon xD!
Ma volevo provare U.U, ditemi solo se sono riuscita a scrivere una BlueMoon oppure sembra troppo banale la cosa.
Diciamo che dedico la one shot a Kika-Chan, essendo lei una grande fan di questa coppia x3!

Con questa one shot dichiaro finita la mia quinta FF della settimana.
Avvertimento: alcune frasi [modificate] sono ispirate ad una canzone.

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: silvia97