Anime & Manga > Detective Conan
Ricorda la storia  |      
Autore: Memel    10/08/2012    1 recensioni
"La finestra è aperta al tuo ritorno, tutto è come lo avevi lasciato.
Il suo volto in frantumi, come il tuo cuore dopo l’atroce scoperta, occupa interamente la tua mente mentre ti rifugi tra le confortanti promesse di un letto disfatto.
Lasci che il dolore ti avvolga, mentre sulle tue labbra indugia il sapore del tradimento."
Genere: Malinconico, Poesia | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro Personaggio
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
11

As a Phantom


 
La finestra è aperta al tuo ritorno, tutto è come lo avevi lasciato.
Il suo volto in frantumi, come il tuo cuore dopo l’atroce scoperta, occupa interamente la tua mente mentre ti rifugi tra le confortanti promesse di un letto disfatto.

Lasci che il dolore ti avvolga, mentre sulle tue labbra indugia il sapore del tradimento.

 
( . . . ) 

La pioggia scrosciante attutisce i battiti frenetici del mio cuore.

Ti ho sognato di nuovo stanotte, sai?

Con il tuo candido mantello bianco rischiaravi il cielo notturno, oscurando persino l’eterea e pallida bellezza delle stelle,

Mi sorridevi enigmatico, splendendo sullo sfondo di una surreale notte blu zaffiro, nella quale galleggiavo inerte.

Le mie lacrime brillavano come piccole lune sulle tue mani argentate.

Il desiderio di sfiorare quella maschera d’orgoglio che offusca la tua oscura bellezza era ormai troppo forte per poterlo frenare, ma al mio flebile tocco il cielo lentamente si sgretola, sfumando nell’eco di una colomba in volo.

Mi sono risvegliata piangendo, maledicendo me stesa e le mie infantili illusioni, sussurrando il tuo nome come un’antica litania consumata dal tempo.

Quasi non mi accorgo del fiore rosso che riposa addormentato al mio fianco.

Quella rosa acerba stona accostata alla purezza del bianco candore che la avvolge, come il ghigno divertito di un bambino che gioca a fare il ladro.

Ma anche il fiore più bello è destinato un giorno a perire, macchiando di sangue le mani di chi lo aveva amato.

Anche la colomba più fedele cesserà di volare primo o poi.

E chi raccoglierà le sue piume ferite al termine del suo ultimo, folle volo?

 
 
“Smiles and laughter are always good, but never forget your Poker Face”
Even in death.
Una sorta di strano esperimento che stento a comprendere anche io XD
L'ho scritto alle 5 di mattina, vittima di un attivismo-post-espresso, perdonatemi!
Per chi non lo avesse capito: Aoko scopre l'identità di Kaito e ferita confessa il segreto al mondo, tradendo la fiducia di un amico che ormai non riconosce più; questo porterà Kaito Kid alla morte e Aolo ad un'eterna vita di rimpianti.
C'è un salto temporale di parecchi anni dopo la prima parte in corsivo ;)
Spero vi sia piaciuto: è la prima volta che parlo di questa coppia <3
A presto! :)
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: Memel