Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: SaraKudo    10/08/2012    7 recensioni
Raccolta di drabble sulla coppia che più amo, Shinichi e Ran.
Alcune sono tratte dal manga, altre sono situazioni che ho inventato io.
Dall'ultima postata:
Nelle ultime settimane era accaduto qualcosa a Shinichi, e Ran lo sapeva bene. E grazie a questa serata voleva ricordargli che, nonostante gli ostacoli, le avversità e la distanza, loro sarebbero stati sempre uniti.
C’è un legame indissolubile, un filo rosso così resistente da non poter essere mai spezzato.
Quel filo rosso che li terrà uniti per la vita..
Genere: Fluff, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Ran Mori, Shinichi Kudo/Conan Edogawa | Coppie: Ran Mori/Shinichi Kudo
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Wishes
Il cielo era illuminato da un tappeto di stelle ed un leggero vento estivo muoveva l’erba.
I due giovani era distesi sul prato, contemplando il cielo, alla ricerca di stelle cadenti.
“Né, Shinichi..” la giovane ruppe il silenzio “Che desiderio vorresti esprimere?” chiese, curiosa.
Il ragazzo si voltò verso Ran, sorridendo: “Di stare per sempre al tuo fianco". E pose fine alla distanza con un bacio delicato sulle labbra della ragazza.
Nel frattempo una stella cadente cadde, illuminando per qualche istante quel magico momento tanto atteso.
“E tu, che desiderio vorresti esprimere?” chiese lui. “Il mio si è già avverato.”


Salve gente. Si, ho altre FF da aggiornare, ma volevo iniziare pure una raccolta di drabble su Shinichi e Ran.
Questa la dedico al mio marito che mi ha dato l'ispirazione.
Grazie Andrea, ti conosco da poco ma sappi che ti considero un grandissimo amico e ti voglio tanto bene *-*
Questa è per te, spero che ti piaccia. <3
Ringrazio tutti coloro che leggeranno, recensiranno ecc.
Un saluto a tutti e
Peace, Love and ShinxRan 4ever
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: SaraKudo