Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |       
Autore: fuku    10/08/2012    0 recensioni
"Non volevo che andasse tutto storto, non stavolta."
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non credevo di essere di nuovo capace di amare, di stringere qualcuno fra le mie braccia, di sentire un profumo che non fosse il tuo. Non pensavo di essere abbastanza forte da innamorarmi di altri occhi, di altre labbra, di una voce totalmente diversa. L'ultima volta, era stata devastante. Non credevo avessi mai sofferto così in tutta la mia vita. L'ultima volta che ci vedemmo, ci baciammo e dicemmo parole d'amore per tutto il tempo; non sapevamo che quella sarebbe stata l'ultima volta che ci saremmo amati veramente. Poi tutto è successo così velocemente: la tua partenza, il tuo addio, il mio dolore. Il mio sconfinato dolore, che ancora porto addoisso, come una pelle. E non sono un serpente, quindi non cambierò pelle; il dolore mi scivolerà mai addosso? Quando da grande avrò dei bambini, chiamerò il mio maschietto come te? E guardandolo, mi verranno le lacrime agli occhi, ricordando di quando a soli sedici anni, mi ero sentita la donna più felice del mondo? Ricordo il giorno in cui mi hai detto che ero tua, come se fosse ieri. Eravamo nell'acqua, giocavamo. Poi mi hai preso in braccio, gridando "Sei solo mia", ignorando i nostri amici che ci guardavano come pazzi,invidiosi del nostro amore, forse? E invece le tue promesse, le tue parole, cosa erano, illusioni di un futuro da passare insieme? Me lo avevi promesso, ricordi? Mentre le onde si infrangevano addosso a noi, seduti sulla spiaggia, prendendomi per mano mi avevi detto che mi amari, che avresti voluto vivere con me. Avevamo deciso persino i nomi dei nostri bambini: nomi buffi, che ci facevano solo ridere nell'età della spensieratezza.Ecco, per me quell'età è finita il giorno in cui mi hai confessato che c'era un'altra. Il giorno in cui non hai scelto me. Pensavi sarei sopravvissuta no? Il mio cuore va avanti, rattoppato e tenuto insieme come se fosse cucito dale me convinzioni che tu non eri nulla, mentre eri tutto. mi amavi, che ero il tuo mondo.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: fuku