Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: bobby92    11/08/2012    2 recensioni
Ciao ragazzi
questa è una piccola ff dedicata a Naruto e Sasuke. Ho immaginato un piccolo dialogo tra i due e spero che sia di vostro gradimento. Ciauuuz
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto Shippuuden
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao ragazzi questa ff, come ho già detto, è dedicata a Naruto e Sasuke. In questo capitolo sarà il secondo a narrare la vicenda. Spero che vi piaccia. Ciao a tuttiii <3
Ps: non vi trattenete se volete lanciarmi pomdori xD Accetto anche quelli! Ciauz





"Questo posto, dove sono?"
Avevo aperto gli occhi da qualche secondo ed ero finito in uno stanza completamente bianca. Nessuno, non c’era nessuno, non si udiva neanche un rumore . Iniziai a camminare per comprendere dove fossi finito notando che non c'erano porte, quindi, non vi erano vie d'uscita. Ero prigioniero in un luogo sconosciuto, un luogo che non sapevo se fosse reale o se fosse nato dalla mia mente. In quel momento era un bel dilemma. Dovevo uscire e tornare nella mia dimore, se così la si poteva chiamare.
Ma questo poco importava. Pensandoci, perchè dovevo tornare? Non avevo alcuna fretta. Non c'era nessuno ad attendermi. Avevo tutto il tempo, potevo aspettare.
Così, mi stesi su quel pavimento freddo attendendo qualsiasi cosa dovesse accadere in quella stanza non pensado che la cosa potesse diventare spiacevole.
Subito dopo udii dei passi. Passi di una persona che, a giudicare dall'andatura, doveva essere alquanto serena. 
Alzai lo sguardo, nella speranza di poter vedere chi fosse la persona. Improvvisamente non riuscii più ad udire il passo dello sconosciuto. Decisi quindi di alzarmi guardandomi intorno. 
Poi, una risata gioiosa e divertita. Mi girai di scatto vedendo finalmente la persona che stava disturbando il mio riposo.
" Ciao Sasuke, è da tanto che non ci vediamo"-Disse il ragazzo.
" A quanto vedo, trovi sempre il modo di disturbarmi "- Dissi con freddezza. Quel ragazzo era diventato il mio incubo. Le sue parole risuonavano sempre nella mia testa.
Non trovavo pace. 
" Non essere sempre così scorbutico, io voglio solo aiutarti"- Disse abozzando un sorriso. " Mi aiuteresti solo scomparendo dalla mia vista"- Risposi.
Il ragazzo assunse uno sguardo triste, sconsolato, perso. Probabilmente era ferito dal modo di comportarmi, dal modo in cui avevo reciso il nostro legame, dal modo in cui avevo cancellato la nostra amicizia. Ma questo, non era più un mio problema. Volevo vendetta. Volevo che gli abitanti della foglia scomparissero, volevo causare loro lo stesso dolore  che avevano inferto a mio fratello. Volevo che il villaggio della foglia fosse distrutto e questo, sarebbe accaduto per mano mia.
" Hey Sasuke, ti ricordi il primo giorno che ci siamo incontrati? Non ci siamo mai parlati, eppure eravamo entrambi soli"-Disse.
" Quante volte dovrò ripeterti che per noi due la questione è diversa? Naruto, non cercare di convincermi a tornare, sarebbe inutile. L'unico mio desiderio è distruggere la foglia e con lei, sparirai anche tu".- Risposi arrabbiato. Come poteva paragonare me con lui? La nostra situazione era differente. Entrambi avevamo sofferto, vero, ma lui, a differenza mia, era sempre stato solo.
Dopo, il ragazzo assunse un'espressione serena. Non sembrava minimamente turbato dal mio desiderio. Era li, immobile, imperturbabile. L'unica cosa che fece fu quella di mostrarmi un sorriso guardandomi con uno sgurdo pieno di speranza e compassione.
" Lo sai che non mi arrendo e non mi arrenderò mai"- Fece una pausa.-" Tu ed io siamo e saremo per sempre amici, non ti abbandonerò proprio adesso".
Respirai affannosamente a causa del controllo che in quel momento stavo perdendo " Possibile che tu non abbia capito che io non voglio essere salvato?! Non ho bisogno del tuo aiuto, non ho bisogno di te e di nessun altro! Io, bramo di ucciderti"-Risposi
"Allora, Sasuke, spariremo entrambi. Io mi farò carico del tuo dolore."- Disse continuando a sorridere.
"Perchè...perchè vuoi arrivare a questo? Perchè ti spingi sempre troppo oltre?"
" Perchè rimarrai sempre il mio miglior amico, Sasuke".
Improvvisamente, aprii gli occhi.
Mi alzai cercando di rimettere in ordine pensieri e ricordi." Allora, era solo un sogno..."- Pensai. Tirai un sospiro di sollievo mentre crollavo sul letto. 
" Adesso mi disturbi anche durante il sonno...non cambi mai, non è vero, Naruto?".
 
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: bobby92