Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold
Segui la storia  |       
Autore: Devon    11/08/2012    2 recensioni
Siamo nel 2010, poco dopo l'uscita di "Nightmare", quando i ragazzi fanno conoscenza con una strana tredicenne che somiglia spaventosamente al loro amico defunto.
Boh, non lo so, è una strana idea uscita fuori durante uno dei miei viaggi mentali. Non so cosa ne verrà fuori, una cagata probabilmente. Ma correrò il rischio, un bacio a tutte :3
Genere: Comico, Drammatico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

2012.

-Blue! Ancora, cazzo? Vieni via di lì, forza.
Brian allungò le braccia e tirò indietro da una rissa una ragazzina della stessa età di sua sorella, prima che facesse del male a qualcun altro.
Era già il terzo scontro in una settimana. Lucretia "Blue" Sullivan non riusciva proprio a star lontana dai guai, nonostante le continue raccomandazioni dei ragazzi.
-La prossima volta torni a casa con due costole in meno! - esclamò verso un ragazzino disteso per terra, prima che Brian la trascinasse verso la macchina.
Quel giorno toccava a lui andare a prenderla a scuola, ma dopo il discorso che tutti e quattro le avevano fatto giorni prima, non si aspettava di trovarla nuovamente coinvolta in una rissa in cui, tra l'altro, stava anche avendo la meglio.

-Mi spieghi perché devi sempre metterti nei casini? - sospirò lui esasperato, chiudendo la portiera della macchina.
-Ehi - sbottò Blue, fulminandolo con un'occhiata -hanno cominciato loro. Lo sanno che non devono provocarmi - dichiarò, mettendo su un broncio a cui Brian non aveva mai saputo resistere.
-Blue - disse, pacato -lo so, credimi, so quanto possano essere stronzi i tuoi compagni di scuola, ci sono passato anche io. Ma non è un buon motivo per mandarli al pronto soccorso, ti pare?
-Sono loro che se la cercano - ripeté lei, incrociando le braccia al petto.
-Okay, non dico di startene lì a subire - replicò Brian, facendo un tiro dalla sigaretta -però non mi dispiacerebbe vederti tornare senza lividi almeno una volta.
Si voltò verso di lei e le sfiorò un graffio sulla guancia destra.
-Non riesci proprio a non rovinarti, eh? - sorrise amaramente.
Blue si morse un labbro e le sue guance si tinsero di rosso. Era sempre stato così. Quel ragazzo le aveva sempre fatto un certo effetto. E, ahimè, questo non era mai riuscita a nasconderlo.
-Fai piano, stronzo - fece una smorfia, nel tentativo di nascondere l'imbarazzo -mi brucia ancora - strizzò gli occhi. -E voglio una sigaretta.
Brian ridacchiò, riportò la mano al volante e scosse la testa.
-Sei tale e quale a tuo padre - disse poi. 


Inizio settembre 2010.

I ragazzi camminavano con le mani in tasca lungo la strada principale di Huntington Beach, dirigendosi verso casa.
Un po' come ai vecchi tempi... o quasi.
Brian sospirò udibilmente e abbassò lo sguardo sui suoi piedi.
-Lo so Gates - disse Matt, cogliendo l'antifona -manca tanto anche a me.
-Manca a tutti noi - lo corresse Zacky, accelerando il passo. 
-Lui non vorrebbe vederci così - disse di nuovo Matt -vorrebbe che andassimo avanti e ci scatenassimo.
-E non è ciò che stiamo facendo? - replicò Brian, senza voltarsi.
-Ehi Gates - Johnny spalancò gli occhi -fai attenzione, stai... Troppo tardi.
Il chitarrista si era scontrato con una ragazzina bionda, che come lui teneva la testa bassa. Quando i suoi occhi marroni incrociarono quelli azzurri della ragazzina, il suo cuore perse un battito. 
Nella sua vita aveva conosciuto una sola persona con due occhi così azzurri...
Nah, impossibile. Cosa andava mai a pensare? 
La ragazzina fece una smorfia e lo oltrepassò senza proferire parola.
Eppure, quei lineamenti...
-Brian... Ehi, Brian? - la voce di Matt interruppe il flusso dei suoi pensieri -Stai bene, amico?
-Ehm... sì, sì... sto bene. - rispose distrattamente, continuando a camminare -è solo che quella ragazza...
-Cosa, Brian? Cosa? 






 

 Qualc22

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold / Vai alla pagina dell'autore: Devon