Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: _Crucio_    11/08/2012    1 recensioni
Mentre il sole s'innalzava nel cielo ad annunciare il mattino, in una casetta una luce era già accesa. Alla finestra stava una bambina e con occhi rapiti guardava l'alba. Incantato com'era non si accorse del padre, che con amore ammirava la sua splendida figlia, la sua vita.
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Durante l'infanzia di Harry
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Non ti ammetteranno ad Hogwarts, sei troppo brutto!- disse Fred Weasley al suo fratellino, ormai sull'orlo delle lacrime.
-Non è vero!Andrò a Hogwarts e sarò il più bravo di tutti!- rispose Ron Weasley,arrabbiato con suo f
ratello Fred. Lui era proprio come George, dispettoso come pochi. L'altro giorno ,giocando a caccia alla bacchetta,George l'aveva mandato nel pollaio dove una gallina gli volò sulla testa,rifiutandosi di scendere. Il che provoco molti graffi a lui e un paio di risate ai suoi fratelli maggiori.
-Tu sarai bravo a Hogwarts quanto un Troll a scrivere libri.-
-Mammaaaa!- singhiozzò Ron- Fred dice che non andrò a Hogwarts.-
-FRED!-tuonò una donna tarchiata. -lascia stare Ron! O sarà peggio per te, e ora scendi ad apparecchiare la tavola.-
-Certo mamma.- diede un gomitata a suo fratello e scese in sala imprecando parolacce verso sua madre e Ron.
-Ron caro, non devi ascoltare i tuoi fratelli- disse la signore Weasly a suo figlio.
-Ma non è giusto! Mi trattano sempre male.-ribatté il bambino.-Vorrei che fossimo più ricchi!-
La signora Weasley non rispose. Voleva dare ai propri figli una vita migliore,voleva che ognuno avesse una stanza per se,voleva smettere di comprare materiali scolastici di quarta mano, ma non poteva. Erano poveri. Dovevano accontentarsi di questo, e a malincuore rinchiuse i suoi desideri in una scatola,sperando di non aprirla più per non farsi male.
-Mamma?-irruppe nella stanza di Ron una bambina e come tutti i Weasly aveva i capelli rosso fuoco, ma gli occhi erano diversi.Erano profondi e intensi. Senza dubbio era la bambina più bella di tutta la Gran Bretagna.
-Si Ginny?- chiese sua madre.
-Fred ha finito di apparecchiare, a chiesto cosa c'è per cena.-
-Digli che c'è minestrone e salsicce.-
-Va bene mamma,ah... è arrivato un gufo.-
Ron ebbe un tuffo al cuore, di sicuro era la lettera per Hogwarts, doveva arrivare oggi. Così l'avrebbe sbattuta in faccia ai suoi fratelli e dimostrato che sarebbe andato a Hogwarts.
Scese le scale di corsa,eccitato. Arrivato in cucina si diresse verso il gufo. aveva indovinato,la lettera era per lui, e veniva da Hogwarts.
-Mammaaa! Vado a Hogwarts!-trillò Ronald,il nuovo studente.
-Complimenti piccolo Serpeverde!-disse George Weasley.
.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-
Questa storia mi è uscita così, senza pensarci nemmeno! spero vi piaccia....
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: _Crucio_