Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: xneedjmalik    11/08/2012    3 recensioni
-Sembra strano,ma quando sono agitata non so cosa dire..- Continua lei
-Sei agitata?!- chiedo sorridendo
-Si,e mi capita molto poco..A dir la verità solo quando ci sei te..- Quello che volevo sentire
-Quindi non ti sei pentita del bacio?-
Scuote la testa,sorridendo.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
2.Winnie the pooh

 
"Lei deve essere la signorina Johnson.." Sorrise il professore
"No,non devo,io sono Maya Johnson.."
"Mh,certo certo,si sieda..C'è posto vicino a Horan.." Disse indicando un biondino mezzo addormentato,stravaccato sul banco..
Mi siedo un po' disgustata vicino a lui..Ha il banco pieno roba..Ma non roba per la scuola..Tipo chessò astuccio,libri,quaderni come una persona normale..NO,sul suo banco ci sono pacchetti di patatine mezzi vuoti,palline di carta stagnola e briciole dappertutto..
 
"Sai che mi ricordi Winnie the pooh?!" Annunciai sedendomi vicino a lui..
"Scusa se ti ho svegliato Winnie.." 
"Veramente mi chiamo Niall,piacere.." Si pulisce la mano unta di patatine e me la porge
"Mh no,mi piace più Winnie.."
"Sei strana..Quasi quanto un mio amico..Dovreste andare d'accordo tu e lui.."
"Se lo dici tu Winnie.."
 
Lo ammetto,forse prendo confidenza troppo presto..Ma che ci posso fare..L'ho già detto,la mia è una famiglia di pazzi..Mia nonna pensa di essere una veggente,mia madre lavora in un manicomio e mio padre è un allenatore (l'unico lavoro normale in famiglia).
 
"Ciao mio caro vicino" strillo nell'orecchio di Louis William Tomlinson
"Se prima non ero sordo adesso lo sono..Vuoi una carota?"
Lo guardai scettica "Uffaa,non troverò mai qualcuno con cui mangiare carote.."
"Mica ti ho detto di no,mio caro vicino..Adoro le carote,sono sane e fanno bene alla vista!!"
"Finalmente qualcuno che mi capisce.." Mi prende sottobraccio e insieme ci dirigiamo verso la mensa,sgranocchiando carote
"Sono contenta di aver fatto già amicizia"  L'ho già detto che sono molto soddisfatta di aver conosciuto William e Winnie?!Ok,basta chiamarlo Winnie..Però ci assomiglia tanto..è coccoloso,proprio come l'orsetto che da piccola adoravo..Niall,si chiama Niall..
"Devo dire che sei una che si nota facilmente..Voglio dire..Sei completamente pazza"
"Sono sincera,dico quello che penso senza farmi troppi problemi.."
"E sei pazza" Winnie..Cioè Niall..è appena apparso vicino a noi,come una visione angelica(?)
"Era lui il mio amico strano di cui ti parlavo Maya..Sono contento che vi siate conosciuti.."
"Che begli occhi che hai Win..Niall.." L'ho già detto e ridetto,non mi preoccupo a dire la verità.
 
Mi invitarono a sedermi con loro e io,ovviamente non esitai a dire di sì..
Pochi minuti dopo vidi un tizio con un ciuffo strano..
Si siede di fronte a me
"Lui è-" 
"Malik.." interruppi Louis,continuando a fissare Zayn..
Cavolo quanto è bello..La pelle leggermente olivastra,quegli occhi profondi e quel leggero broncio che contorna il suo viso..
"Johnson" disse Zayn accennando un sorriso..
"Bene,non c'è bisogno di presentazioni allora.." Niall afferra un panino dal suo zaino e lo mangia velocemente
"Vuoi per caso anche la mia pizza?" Ma quanto caspita mangia?
"Mh..SI..Molto volentieri,grazie" Mi risponde tranquillo
"Ma figurati se ti do la pizza..é mia..E io adoro la pizza..e poi non ti bastano i dieci panini che hai nello zaino?!" Chiedo sbirciando nel suo zaino
"Sono per le prossime ore quelli.." 
Ah beh,certo..Perchè non ci ho pensato prima?!?!
 
"Tu devi essere la nuova arrivata" dice una voce alle mie spalle
Annuisco girandomi
"Maya.." Dico alzandomi e presentandomi
Perchè questo tizio mi sorride in modo così malizioso?
"Piacere,Harry.." 
Oh ma perchè qui i ragazzi sono così carini?
Prima incontro Malik,con il suo sguardo misterioso e affascinante,poi Louis con il suo sorriso che ti fa stare bene,Niall che ha degli occhi incredibili e adesso questo Harry,che con gli occhi verdi smeraldo e le fossette è bellissimo..
"Trovato un'altra preda Harry?!" Ancora?Un'altro ragazzo stupendo si è avvicinato "sono Liam"
"Piacere..Perchè un'altra preda scusa?" Chiedo imbarazzata,mentre Harry si siede vicino a me
"Lascia stare,Harry ci prova con tutte.." dice Zayn rivolto a me,sorridendo.
 
La campanella suonò..



 
Holaaaaaa
Come vaa???
Ahhaha sono a casa da sola e quindiii PARTY HARD!!!!
Party Hard=Ascoltare a massimo volume gli 1D  :)
Vabbè stanotte ho dormito pochissimo "I wanna stay up all night and jump around until i see the sun"
Ecco il secondo capitolo..Che ne pensate??
Continuo a 2 recensioni :)
un bacio
Vale:3
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xneedjmalik