Fanfic su attori > Jared Leto
Ricorda la storia  |      
Autore: FLoki97    11/08/2012    0 recensioni
Scusate ma questa OS é un mio delirio personale l'ho praticamente scritta tutta stanotte non é lunga anzi abbastanza corta. Buona lettura :)
"Perché per te saró sempre la piccola ragazza che deve essere salvata da tutto e da tutti, quando tu per me sarai sempre e solo AMORE."
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi lascio cadere sul letto sfinita, ormai come tutti i giorni.
È passato più di un mese dall'ultima volta che ci siamo parlati, dall'ultima volta che i nostri sguardi si sono incrociati, dall'ultima volta che mi hai abbracciato sicuro che con quel gesto saresti riuscito a farmi sentire meglio, un pó meno sola, un pó più voluta. 

Dopo quel gesto, mi hai lasciato andare via, sicuro che ci saremmo rivisti, sicuro di ció che sarebbe accaduto, forse troppo sicuro. 
Sono stata io a decidere di porre fine a tutto questo e non me ne pento. Uno di noi due lo avrebbe dovuto fare prima o poi. 

Allora sono stata io, ho deciso di farla finita, di allontanarmi da te, cosí  velocemente da non darti neanche la possibilità di capire cosa stesse succedendo. 
Dopo un mese ancora non ti rendi conto che io "ho lasciato" perché questa amicizia non mi faceva bene.
Mi rendeva sempre più fragile e indifesa, mi rendeva tua schiava. 

Pendevo dalle tue labbra, una tua parola aveva il potere di rendermi la persona più felice al mondo o poteva semplicemente annientarmi. 
E ho capito che per quanto ti amo non voglio e non posso permettermi di dipendere da te. 

Perché per te saró sempre la piccola ragazza che deve essere salvata da tutto e da tutti, quando tu per me sarai sempre e solo AMORE.

Per questo come ogni sera in lacrime mi lascio andare su questo letto con la consapevolezza che : nonostante io sia il tuo "niente" tu continui a essere il mio "tutto".  
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Jared Leto / Vai alla pagina dell'autore: FLoki97