Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: MartiBeautiful    11/08/2012    1 recensioni
Hope è una normalissima quattordicenne, ma cinque ragazzi arriveranno a sconvolgerle la vita.
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Hope è una ragazza di 14 anni. Mora con qualche ciocca bionda, bassina, occhi azzurri come il cielo, e letteralmente ossessionata dagli One Direction.
Quando ha scoperto che le sue vacanze si sarebbero svolte a Londra ha fatto i salti di gioia, poiché avrebbe potuto incontrare i suoi idoli! Ma, ovviamente, non mancavano i guasta feste con le solite frasi. “Non li incontrerai mai”, “Loro non sono lì per te” , ma a lei tutto ciò non importava

In aereo.

Hope si guardò intorno, annoiata, alla disperata ricerca di qualcosa da fare. Alla fine optò per un po’ di musica. Ovviamente i One Direction.
Dopo un paio di ore la voce metallica dell’hostess annunciò che l’aereo stava per atterrare. Dopo essere scesi dall'aereo La famiglia Evans chiamò un taxi che li condusse all’albergo dove alloggiavano.
Ecco che si incominciano a vedere i palazzi, le case e gli alberi. “Certo che Londra è davvero stupenda!” pensò Hope, mentre continuava a guardare il paesaggio scorrere sotto i suoi occhi.
Appena arrivati in camera si sistemarono, dopo un po’ scesero per la cena. Dopo aver cenato la ragazza decise di fare quattro passi per la città insieme a sua sorella
Fecero un paio di metri, prima di sentire un sacco di ragazze che urlavano, piangevano, cantavano e applaudirono. Hope e Kate corsero verso di loro cercando di capire cosa stesse succedendo.
“Chissà cos’è successo…” mormorò Kate.
“Magari ci sono i One Direction!” esclamò Hope con aria sognante. In tutta risposta la sorella esplose in una grossa risata e la avvertì che era impossibile.
Però non ascoltò la sorella e, a forza di gomitate, si portò davanti alla folla. Improvvisamente il mondo si fermò per un attimo. Cinque ragazzi, tutti sorridenti, se ne stavano lì a firmare autografi e fare fotografie. La ragazza non sapeva cosa fare, era emozionata, però una voce la fece sobbalzare.
Uno dei cinque, Harry precisamente, la fissava sorridendo. “Hey, smile, you’re beautiful!”
Tutti i ragazzi si voltarono verso di loro e la strinsero in un grosso abbraccio. Proprio in quel momento il sogno di una ragazza si era avverato.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: MartiBeautiful