Serie TV > True Love
Ricorda la storia  |      
Autore: Lizzie_Siddal    11/08/2012    1 recensioni
[Holly/Karen]
Se volesse farne una questione di etica, ad Holly basterebbe pensare alla sua precedente storia con David: stare con un uomo sposato, rubare l'affetto di un marito ad una moglie in favore della proprio egoismo è poi tanto meno grave di una relazione insegnante-studente?
Il punto è che, semplicemente, ogni cosa con Karen ha il sapore della felicità.
Genere: Angst, Fluff, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Holly, Karen
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
kolly ok

Titolo: It's about happiness
Fandom: True Love (BBC)
Personaggi/Pairing(s): Holly/Karen, accenni David/Holly
Avvertimenti: flashfic, femslash
Challenge/Prompt
: scritta per la Maratona in piscina, con il prompt True Love BBC - Holly/Karen, giusto e sbagliato

http://i1238.photobucket.com/albums/ff494/alis009/bannermaratona-1.jpg

Dedicata a tutta la mia splendida TrueLove!list su twitter, ma in particolare a Fede_Wanderer


Se volesse farne una questione di etica, ad Holly basterebbe pensare alla sua precedente storia con David: stare con un uomo sposato, rubare l'affetto di un marito ad una moglie in favore della proprio egoismo è poi tanto meno grave di una relazione insegnante-studente?

Holly non lo sa, ma dopotutto non le interessa veramente la risposta.

Con David doveva farsi bastare i ritagli di tempo che lui le concedeva, accontentandosi di quell'esistenza a metà che lui non aveva il coraggio di vivere alla luce del sole. Doveva mentire a se stessa, ripetendosi che avrebbe funzionato, doveva fingere di non sentirsi come un frammento estraneo in un mosaico eternamente incompleto.

Con Karen invece, la sensazione di essere completa è tanto meravigliosa e naturale da farle scoppiare il cuore, e questo è qualcosa che trascende il giusto o lo sbagliato.

Ogni piega profuma pulito, di buono, di quella quotidianità che Holly non aveva mai condiviso con nessuno, prima. Ogni attimo assume un colori nuovi e brillanti - lontani dal grigio dei giorni passati davanti a una tazza di tè, a consumarsi tra solitudine, sensi di colpa e lacrime.

Il punto è che, semplicemente, ogni cosa con Karen ha il sapore della felicità.

Lo spazio tra i loro corpi, il modo in cui si cercano senza esitare e si trovano con una sincronia perfetta. Karen che accarezza la pelle di Holly tracciando linee invisibili - leggera, delicata, ma non distratta, mai distante in ogni gesto. Punta delle dita, palmo, polso, incavo del braccio, e la devozione assoluta, pura, con cui ridisegna i percorsi con i baci. Il brillio azzurro, socchiuso tra le sue ciglia scure - il mare in tempesta più dolce che esista, che riflette la luce di una promessa sincera.

(“Non ti lascio. Sono con te, stringerò la tua mano, sempre.”)

Karen non ha paura, e senza bisogno delle parole trasmette ad Holly una sicurezza, un coraggio e un sollievo infiniti, perfino quando, ogni giorno, sono costrette ad affrontare gli ostacoli di quella relazione complicata.

Non è mai stato semplice, non diventa più semplice, e probabilmente non lo sarà mai, ma davvero, ne vale così tanto la pena che Holly riesce sempre a dimenticarne la fatica, giorno dopo giorno.

Che sia giusto o sbagliato, non importa più.

Si tratta solo della sua – della loro – felicità.

Nient'altro conta.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > True Love / Vai alla pagina dell'autore: Lizzie_Siddal