Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Laura_x    11/08/2012    2 recensioni
"Torneremo insieme Luce.Non so quando nè come,ma so di non avere alcun dubbio.Non potrebbe essere altrimenti.Ho bisogno che anche tu ci creda.Perchè credo in te".
E Luce crede in Zayn,gli crede come non ha mai creduto nessun'altro prima d'ora.Perchè Luce non è mai stata innamorata come lo è di lui.Perchè il primo amore quello che ti strappa il cuore e ti lascia senza fiato è sempre vero.
E non importa essere un vampiro,non importa se tutto e tutti sono contrari a questo sentimento.Luce e Zayn non vogliono scegliere da che parte stare.
Genere: Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Zayn Malik
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cognome : Malik.

Nome : Zayn Jawaad.

Nato il 12�193.

A : Londra (UK).

Cittadinanza : inglese.

Residenza : Bradford.

Professione : studente.

Connotati e contrassegni salienti :

Statura : 1.80.

Capelli : neri.

Occhi : dorati.

Segni particolari : nove tatuaggi.

 

Questo era esattamente quello che la carta d’identità di Zayn Malik recitava.

Nessuno a parte il suo migliore amico e la sua famiglia sapeva quello che nascondeva. Era riuscito a tenere celato il segreto tra le mura domestiche fino a quando cinque anni fa incontrò Liam Payne.

Dal primo sguardo capì che si poteva fidare. Capì che poteva raccontargli la sua diversità,ciò che lo faceva sentire anormale,ciò che gli provocava un senso di nausea ogni qualvolta si guardava allo specchio.

Non era umano.

Non lo era mai stato,fin dalla nascita si era disinto. Si distingueva in bellezza,in agilità,in intelligenza. E la lista poteva continuare ma Zayn non era il tipo che andava fiero di tutto questo.

Ogni cosa ha il suo prezzo e purtroppo anche il possedere queste doti ne comportava uno.

Non si trattava di quel genere di prezzo che può essere rimborsato in denaro o in altro,Zayn avrebbe pagato anche con la sua vita per porre fine alla sua esistenza. Ma il problema era proprio questo.Non poteva mettere un punto a questo senso di inadeguatezza che lo seguiva fin da piccolo.

Era ciò che noi chiamiamo immortale.

A differenza dei ragazzi della sua età Zayn non praticava sport perché troppo forte per gli altri,non partecipava a progetti scolastici perché troppo intelligente per competere con gli altri,non usciva con ragazze perché troppo diverso dagli altri.

L’unica arte che era solito praticare era mentire.

Mentiva quando inventava scuse sul perché non toccava cibo a mensa o quando usciva la sera,mentiva quando ogni qualvolta una ragazza lo invitava a uscire e lui rifiutava per un impegno in realtà insesistente.

Avrebbe tanto desiderato essere normale .

Ma Zayn non sapeva che qualcosa sarebbe cambiato.

 

 

 

 

Cognome : Prince.

Nome : Lucinda.

Nato il 16�595.

A : Los Angeles.(USA)

Cittadinanza : americana.

Residenza : Los Angeles.

Professione : Studentessa.

Connotati e contrassegni salienti.

Statura : 1,68.

Capelli : rossi.

Occhi : verdi.

Segni particolari : una cicatrice sul braccio destro.

 

Questo era invece quello che la carta d’identità di Lucina Price recitava.

Luce era così che si faceva chiamare.

Era una ragazza timida,che non dava mai troppo nell’occhio per quanto le veniva permesso. Una bella ragazza non passa mai inosservata nemmeno se viene nascosta da una felpa enorme.

Chiunque la vedesse non avrebbe mai detto che era nata e vissuta in California.

Ma di solito che viene dalla California non dovrebbe essere super abbronzato?” solita domanda “ Sì,ma non mi piace molto stare al sole” solita risposta.

Luce non era una ragazza asociale anzi aveva un sacco di amici solo non le piacevano gli occhi indiscreti della gente che la scrutava in silenzio. Non le piaceva essere sotto i riflettori e essere guardata in modo insistente le metteva soggezione.

Ed era proprio questo che attirava la gente a fissarla,una bellezza così rara non poteva restare celata in quel modo,era un scarilegio tenere il resto del mondo all’oscuro di tanto splendore.

Luce stava aspettando una svolta.

La svolta che le avrebbe cambiato la vita anche se quelle vita le andava piuttosto bene.

Luce non sapeva che i cambiamenti arrivano all’improvviso e il suo non avrebbe tardato ad arrivare.

 

 

Due persone all’apparenza così diverse ma in realtà così simili.

Due anime che si completano a vicenda.

Due cammini che il fato avrebbe fatto incontrare.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Salve a tutti :D

Ho deciso di pubblicare una storia un po’ alternativa,so che nel prologo non si capisce molto anzi se avete da chidere fate pure ma nei prossimi capitoli si chiariranno molte cose : )

Oggi ho visto un film e puff mi è venuta in mente questa storia…. Non so nemmeno se la continuerò anche perché ne ho un’altra già in corso ma per il momento ho scritto questo prologo di getto e ho deciso di caricarlo su questo sito … Non ho altro da aggiungere tranne che ringrazio già in partenza chi leggerà questa storia… <3

Lau xx

 

 

 

 

 

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Laura_x