Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: amnesiaL1996    12/08/2012    0 recensioni
E per la Kurtbastian week...una raccolta di one-shot thadastian!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sebastian Smythe, Thad Harwood | Coppie: Sebastian/Thad
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

A very Thadastian week

 

Extra 1: Drunk

 

Thad Harwood era ubriaco.

Lui,il bravo ragazzo,il perfettino,il serissimo capo consiglio degli Usignoli,era completamente fuori di sé,sotto gli effetti di una bottiglia di vodka che aveva deciso di scolarsi da solo.

E quindi ora,alle 2 e mezza del mattino,si ritrovava a vagare per i corridoi della Dalton nel tentativo di arrivare alla sua stanza.

La cosa non era per niente da lui: per quanto gli Warblers fossero soliti a organizzare feste in cui finivano sempre per bere tantissimo (e vomitare l’anima in seguito),Harwood era sempre l’unico a restare sobrio e lucido e che quindi teneva sotto controllo la situazione.

Ma quella notte…bhé,quella notte aveva voluto bere a tutti i costi.

Bere per dimenticare,aveva detto tra sé e sé afferrando la bottiglia.

Per dimenticare,per dimenticarLO.

LUI,il ragazzo che aveva fatto crollare tutte le sue convinzioni (prima fra tutte la sua eterosessualità),di cui era innamorato ma che neanche lo considerava,e che,in fin dei conti,poteva essere considerato il responsabile del suo stato di quella sera.

Ma soprattutto,il ragazzo che malauguratamente era il suo compagno di stanza.

Quindi,quando il moro riuscì finalmente a raggiungere la porta della sua stanza e ad aprirla (operazione che durò parecchi minuti),il colpevole di tutto ciò si mise seduto sul letto,un po’ intontito dal sonno,svegliato dal casino che il capo consiglio aveva fatto con la serratura e la maniglia e dalla luce che aveva acceso.

<< Cazzo,Harwood,ma che stai facendo? Sono quasi le 3! >>

Poi squadrò da capo a piedi la figura dell’altro ragazzo,soffermandosi sul fatto che non si reggesse in piedi,e si alzò,avvicinandoglisi.

<< Ehi,ma sei ubriaco? >>

<< Forse un pochino… >> ammise Harwood.

Smythe storse il naso alla zaffata di alcool che gli arrivò quando il suo compagno di stanza aprì la bocca e subito lo prese per un braccio,accompagnandolo verso il letto.

<< Si,certo,come no. Meglio se vai a dormire nanerottolo,prima di svegliare tutta la scuola… >>

Il moro si lasciò docilmente sdraiare sul materasso,scalciando le scarpe per toglierle,ma appena Smythe fece per allontanarsi e andare a ricaricarsi nel proprio letto lo afferrò per un braccio,trattenendolo.

<< No… Resta con me… >>

Il francesino alzò gli occhi al cielo,sdraiandosi al suo fianco e borbottando qualcosa sul fatto che non gli avrebbe mai e poi mai permesso di bere per il resto della vita.

Per qualche secondo regnò il silenzio nella camera,ma Thad teneva gli occhi spalancati e non riusciva a prendere sonno,continuando a pensare solo a una cosa che desiderava dire a Sebastian da mesi e che forse solo i fumi dell’alcool gli avrebbero dato il coraggio di rivelare.

Si girò di scatto,trovandosi di fronte la schiena muscolosa dell’altro ragazzo e decidendo così di parlare.

<< Sebastian? >>

Il francese sollevò leggermente le palpebre.

<< Harwood… Si può sapere cosa c’è? Muoviti a parlare e poi lasciami dormire in santa pace,ok? >>

Il moro si sollevò appena,incontrando quegli occhi verdi e assonnati che lo stavano fissando.

<< Allora? >> lo incalzò l’altro.

<< Sebastian…io…sono innamorato di te e… >> ma il suo compagno lo interruppe.

<< E c’era bisogno di ubriacarsi per dirmelo? Come se poi non me ne fossi accorto… Bene,ora me l’hai detto: dormi >> e si voltò dall’altra parte,dandogli le spalle.

<< Ma Seb,tu sei sempre così stronzo con me… >> aggiunse Thad con voce piagnucolosa.

Un secondo. In un secondo Sebastian si voltò verso di lui per farlo stare zitto. Con un bacio.

Quando le loro labbra si lasciarono,Harwood lo fissò a bocca aperta,mentre la sua mente,già poco lucida per l’alcool,si inceppava di nuovo.

<< Senti,anch’io sono innamorato di te,ma non faccio tutto questo casino alle 3 di notte,quindi: buonanotte >> fece il francesino,ributtandosi al suo fianco,questa volta sdraiato sulla schiena e non sul fianco.

Thad stette in stato catatonico ancora qualche attimo,poi si voltò silenziosamente su un fianco,poggiando la testa sul petto ampio del ragazzo e chiudendo gli occhi con un sorriso leggero sulle labbra,sentendo già il sonno che cominciava ad arrivare.

In fondo,se c’era voluta una sbronza per far confessare i propri sentimenti a Sebastian,forse non era stato così inutile…

Sperava solo di poter ricordare tutto quello il giorno dopo.

 

 

 

S.d.A.:

Come avevo anticipato,ecco il primo extra di questa week. E,sempre come avevo anticipato,il prompt di questo capitolo era uno dei prompt della Faberry week. In teoria,prima di questo ce n’erano altri due: Road Trip e Zombie Apocalypse,che però ho deciso di non fare,il primo perché è un viaggio e già nella seconda one-shot si è parlato di una vacanza e il secondo…bhé,perché nonostante mi piaccia tanto Death Valley,gli zombie non sono tanto il mio genere e non sapevo che metterci! Quindi,direttamente Drunk che,sinceramente,non mi piace molto alla fine com’è uscito,soprattutto il finale… Spero che a voi piaccia di più e che torniate a lasciarmi qualche recensione (dal quinto capitolo mi avete abbandonato) per farmi sapere cosa ne pensate…

Un bacio,nessie <3

 

P.s. Anticipo già che salterò i prompt 4 (Skank Quinn and Goth Rachel) e 5 (World War II),mentre sono indecisa sul 6 (Super Herpes)… Quasi sicuramente però scriverò il 7 (College) e il BONUS (Pride),quindi in 2 o 3 capitoli questa storia finirà…

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: amnesiaL1996