Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Iris Fiery   Capitolo: 1
L'America degli anni 50-60 è nel nostro immaginario da sempre. La guerra finisce, la voglia di iniziare nuovamente c'è, e sotto il comando di Truman, l'America vive il suo sogno. Le macchine diventano sportive, le case ingrandite e la voglia di divertimento nasce.
Tony è un giovane che ha tutto: da quando il padre è tornato dalla guerra, vive nella fortuna. E' arrogante, intelligente e sicuro di sè.
Steve non ha la stessa fortuna. Da quando il padre è tornato a casa non si è più ripreso, e l'alcool lo porta a vegetare tutto il giorno. Rogers deve guadagnarsi tutto, lavorando come aiuto meccanico. Ma è bello, ed ha imparato a farsi strada, in quel mondo.
Due mondi diversi che s'incontrano la prima volta una sera di ottobre del 1961, durante una serata al Roxy. Uno sguardo, e poi niente è più uguale.
Una storia d'amore vissuta tra le prime droghe, la voglia di libertà e le fughe spericolate in motocicletta, nell'epoca della beat-generation.
Personaggi: Steve Rogers/Captain America, Tony Stark/Iron Man, Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Film > The Avengers
Vai alla pagina dell'autore: Iris Fiery