Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Francina_1D    12/08/2012    1 recensioni
E' una piccola lettera al mio migliore amico,anche se lui non sa che esisto:Liam.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Liam Payne
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Chi ha detto che l'amicizia puo' nascere solamente tra due persone che si conosco veramente?
Per me questo non è vero,Liam non sa neanche della mia esistenza,non sa tutto ciò che lui e gli altri hanno fatto per me e chissà forse nemmeno lo saprà mai.
Ma è giusto credere nei propri sogni no?
Lui per me è il mio migliore amico,lui c'era,c'è e ci sarà sempre per me,porta sempre un sorriso dopo una lacrima.
Il suo sorriso,la sua dolcezza,la sua simpatica,il suo nasino così dolce,mi fanno scoppiare il cuore di gioia.
Non credo di essere mai stata fortunata nel campo dell'amicizia,ho perso molti amici,alcuni li consideravo anche tra i migliori,ma per loro non era così.
Poi,poi è arrivato lui,il mio Payne e gli altri ragazzi,non ho un vero e proprio preferito,ognugno ha il proprio ruolo nella mia vita,ma credo che il più importante sostanzialmente
ce l'abbia lui.
E questa piccola lettera la voglio dedicare a lui,che per me è una forza in più.

«Caro Liam,o forse dovrei dire,caro migliore amico,non credo che tu ti renda conto dell'importanza che hai per me,di quello che fai,di quanto influisci su ciò che dico o che faccio,è chiaro che io per te non sono la tua migliore amica,sono un'estranea,una semplice directioner,ma tu invece per me non sei solo il mio idolo.
Sei una di quelle persone che riesce a migliorarmi le giornate con un gesto,una canzone,un video,una foto ma anche molto sai?Solo sapere che tu esisti mi rassicuri,per tutti ovviamente è bello avere degli amici,per me è bello avere te come amico.
Immagino sempre come potrebbe essere il nostro incontro,le parole che vorrei dirti,ma credo che le parole non servano più di tanto in certi casi basta un abbraccio,uno di quelli forti da far perdere il respiro sai no?Ti darei uno di questi abbracci e conoscendoti tu vedresti le lacrime cadere sul mio volto e mi diresti qualcosa di dolce,qualcosa di dolce quasi quanto il tuo sorriso.
Voglio che tu sia sempre felice,non voglio che nessuno ti faccia del male,non meriti di soffrire per nessuna ragione al mondo,io non posso controllare tutto questo purtroppo,ma sappi che io a mio modo ci sarò sempre per te,come fai ogni giorno con me.
Da quando sono diventata directioner,non ti ho mai visto come fidanzato,non ho mai pensato a niente di spinto con te o cose simili e non perchè non sei bello o cavolate simili,ma perchè in te ho visto sicurezza,quella sicurezza che un amico dovrebbe dare sempre ad un'amica e tu questo lo stai facendo davvero bene.
Quel giorno arriverà,deve diventare realtà il mio sogno e tu lo renderai perfetto,una parola comunque ci tengo a dirtela anche se propabilmente non sarà mai abbastanza:Grazie.
Grazie davvero di tutto Liam James Payne,
Ti voglio tutto il bene di questo mondo e quello di tutti gli altri pianeti.
Francesca xx
»

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Francina_1D