Anime & Manga > Soul Eater
Ricorda la storia  |      
Autore: Tulipano    12/08/2012    0 recensioni
Prima incursione nel fandom di questo bellissimo manga.
Mi è venuta l'ispirazione leggendo gli ultimi volumi usciti in Italia, il 18 in particolare, e ho voluto provare a scrivere qualcosa sui pensieri di Soul nel capitolo 64/65.
Io non voglio un altro partner, no, non lo voglio.
[Spoiler per chi non legge il manga]Dal Volume 18, capitolo 64/65 (Salvage -parte quarta-), sesto capitolo del libro di Eibon: Sloth, l’Accidia.
Genere: Angst, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Maka Albarn, Soul Eater Evans
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Angolo Autrice:
Salve a tutte/i! Questa è la mia prima incursione in questo fandom, spero di non aver postato un obbrobrio, anche perché questa è la prima volta in cui sono abbatanza soddisfatta del risultato del mio componimento... insomma, la mia beta non ha corretto nulla ù.ù
Vorrei precisare che questa flashfic (non so neanche se è davvero una flash perché il mio Word Starter non ha il contaparole, fuck) altro non è che il mio tentativo di interpretare lo stato d'animo di Soul nei capitoli 64/65 del manga, quindi se avete visto solo l'anime o non ci siete arrivati questo è SPOILER.
Le frasi-dialogo allineate a destra sono prese direttamente dal manga, mentre la frase in giapponese all'inizio è tratta da
PAPERMOON, la seconda opening dell'anime (che io non ho visto e ho scoperto solo dopo che la canzone aveva a che fare con SOUL EATER).
Bene, non ho più nulla da aggiungere, se non buona lettura!



 

Fairy Blue 君がくれた生きる証 絆という信頼
[Fairy Blue
you gave me proof to live, a bond called confidence]



Mi dispiace per la decisione unilaterale, ma…
Separiamoci… non posso più combattere insieme a te!
 
M… Ma che stai dicendo?!
 
Perdonami… tu non hai nessuna colpa. La colpa è mia.
Separiamoci
 

 
Perdonami…

 

 

 
Stringe i pugni, Soul, paralizzato.
Separarsi?!Ma è impazzita?! Che cavolo le è saltato in mente, e poi in questa situazione!
Soul cerca di mantenere la calma, sicuramente c’entra l’influenza del libro, eppure non riesce a non pensare che, forse, Maka sta parlando sul serio.
Ma non può essere davvero così, no.
 
“Separiamoci…”
Al sentir pronunciare questa parola Soul non capisce più niente, si sente strano, come se una parte di lui stesse cercando violentemente di staccarsi dal suo essere.
Maka è impazzita, loro non possono separarsi, l’artigiano e l’arma sono una cosa sola.
I pugni di Soul si stringono sempre di più, mentre nel suo cervello si fa spazio un solo pensiero:
Io non voglio un altro partner, no, non lo voglio.
 
Gli chiede perdono, Maka sprofondata nell’apatia, e non lo guarda neppure in faccia.
Separarsi… ma come può anche solo pensare una cosa del genere?
Perché non può più combattere con lui? Forse è gelosa delle richieste di altre ragazze di far coppia con lui?
C’entra qualcosa con il capitolo precedente del libro? Ha visto qualcosa anche lei che l’ha ridotta così?
Lei è la sua meister, da sempre. Non potevano davvero smettere di combattere; hanno vinto, fatto progressi, addirittura sconfitto Arachne, insieme.
Maka l’ha aiutato a non precipitare nella follia, si era fidata di lui… però adesso vuole che si separino.
No, non ci sto. Non lo accetto.
 
Poi, d’improvviso, la paura.
Giricco è dietro di lui, e ha intenzione di ucciderli.
 
No, non gli avrebbe mai permesso di toccare la sua meister, nemmeno con un dito.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: Tulipano