Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |      
Autore: Payne_Hug_Me    12/08/2012    1 recensioni
popolo di Efp, come va??? avevo voglia di scrivere una fic comica, ed eccola!!! E' ambientata a GNAGNA dove i personaggi principali sono il padre di Axel e la sorellina Yuuka alle prese con strani personaggi, tra cui Gordon Ramsay che sfiderà l'uomo ad una gara televisiva, ma non continuo, se volete scoprire gli altri personaggi e la trasmissione leggete!!
Vi avverto non scriverò solo io , ma anche mia sorella Thal !!
Spero che questa cosa ( se si può chiamare così) piaccia a qualcuno ^^
Saluti le Scrittrici che non hanno niente da fare e rompono alla gente :D
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri
Note: Nonsense | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
In una bella giornata di sole, invece di passeggiare all'aperto, il signor Gouenji e la figlia Yuuka andavano a trovare tutti i pazienti dell'ospedale, per pura e semplice noia.
-Papà andiamo in quella stanza-
disse Yuuka indicando una porta.
-Ok, ma dopo ce ne torniamo a casa- rispose l'uomo accennando un sorriso.
-Ciaooo, siamo venuti a farti visita- disse la bambina gioiosa.
-Scusa, ma voi chi siete?- chiese la bambina stesa sul letto, si chiamava Clara.
-Siamo.... degli esseri umani!- rispose sempre la bambina.
-Fino a lì ci ero arrivata -.- 
-Se ci eri già arrivata allora perchè ce lo hai chiesto?- disse Yuuka con aria di sfida.
Intanto il signor Gouenji si era fermato a guardare uno strano armadio che lui non aveva mai messo nel suo ospedale ( sì quello era l'ospedale dei Gouenji) 
-Scusami Clara, ma chi ha messo questo coso nel mio ospedale?- chiese il signore guardando la bambina.
-Me lo ha regalato uno strano ometto, che poi è sparito lì dentro- rispose Clara.
-Papà, per me questa s'è fatta qualche canna- disse Yuuka all'orecchio del padre.
-Mi sa che hai ragione Yuuka- le rispose il padre.
-Ehi voi due, guardate che non mi sono fumata niente, è tutto vero!- urlò la bambina incavolata
-Allora per vedere se hai ragione, ci entreremo anche noi, giusto papà?-
-Yuuka ma sei IMPAZZIATA?- le rispose il padre.
-NO, voglio entrarci!- iniziò a piagniucolare la bambina 
-Yuuka no!- il signor Gouenji aveva imparato a non cedere alle lamentele Yuuka.
-Allora ci entro da sola!- e così dicendo entrò nell'armadio
-Vieni qui!- e anche il padre fu costretto ad entrare nell'armadio.
-Ok, anche questi due hanno abboccato!- disse Clara ridendo, si alzò, prese le stampelle ed entrò nell'armadio.
-Ma che posto è?- chiese il padre alla bambina.
-E che ne so io? Qui c'è scritto: BENVENUTI A GNAGNA- rispose la ragazzina in preda alla frenesia
-GNAGNA?- esclamò il signor Gouenji.
- Ehi, guardate sono arrivate altre persone!- esclamò Ty Pennington 
( e i lavori iniziano adesso N.d. me, ahahahahah spiritosa -.- N.d. Ty) 
- E chi cazzo se ne frega? - disse Gordon Ramsay 
( come sei gentile con gli ospiti -.- N.d ty, e chi cazzo  se ne frega delle tue osservazioni N.d Ramsay) 
-Hei bello scialla- esclamò Clara da dietro le loro spalle.
-Fottiti minchiona , il wallington e crudo cazzo !!- fu questa la risposta del nostro amatissimo chef.
-Oii, vi siete scordati che ci siamo anche noi altri comuni mortali ??- chiese imbestialito il signor Gouenji, che era in procinto di avere una crisi di nervi.
-Calmi calmi, so io il posto perfetto per due keep a calm come voi- disse in fine Pennington con un lungo sorriso malizioso , e detto questo trascino via i due nostri simpatici amici lontano da lì lasciando le nostre Clara e Yuuka spaesate dal resto del mondo.
Intanto gli altri tre...
- Hei, ma che cazz...- dissero all'unisono il signor Gouenji e Ramsay 
- Benvenuti a Bad Idol , il pogramma dove si terrà un sfida tra lo chef dal 'fanculo facile, Gordon Ramsay ed il nostro comico preferito (f***k n.d. Sig. Gouenji , hei bello oltre a Ramsay sciallati anche tu -.- n.d. Thal) il signor "nonsoilsuonome" Gouenji- disse il presentatore , il nostro grande ed amatissimo presentatore Simon Cowell.
 
*Angolo delle due deficienti che non hanno un cavolo da fare*
Shauuuu
ed ecco a voi la fine del nostro primo capitolo ^.^
nel prossimo capitolo che poi sarà l'ultimo 
la nostra Yuuka "incontrerà" dei personaggi molto interessanti 
per scoprire come andrà a finire no perdete il prossimo episodio !!!
           Saluti Giuly e la sua importantissima sorella Thal.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Payne_Hug_Me