Film > Altro - Disney/animazione
Ricorda la storia  |      
Autore: Ilovewrite    12/08/2012    2 recensioni
1. Scrivi una lista di 10 personaggi
2. Scrivi una fic di quindici parole o meno per ogni prompt, usando i personaggi determinati dai numeri. NON sbirciare i prompt prima di aver completato il passo 1.
First time 4 – 6 Aladdin & Filippo: “Forse possiamo lottare insieme”
Il principe e il povero. Il vero amore può unire tutti.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1


 

Da livejournal.com   

 

 

1.      Write down the names of 10 characters.
2. Write a fic of fifteen words or less for every prompt, using the characters determined by the numbers. Do NOT read the prompts before you do step 1.
 
1. Scrivi una lista di 10 personaggi
2. Scrivi una fic di quindici parole o meno per ogni prompt, usando i personaggi determinati dai numeri. NON sbirciare i prompt prima di aver completato il passo 1.

 

 

  1. Quasimodo
  2. Ariel
  3. Ade
  4. Aladdin
  5. Mulan
  6. Filippo
  7. Belle
  8. Megara
  9. Jafar
  10. Malefica

 

Once upon a time

 

Quello che le fiabe non dicono

 

 

First time 4 – 6 Aladdin & Filippo.

 

“Forse possiamo lottare insieme”

Il principe e il povero. Il vero amore può unire tutti.

 

Angst 7 Belle

 

Buio. Freddo. Angoscia. Solitudine. E le lacrime di chi vorrebbe solo rimanere per sempre prigioniera.

 

Au 1 – 8 Quasimodo e Megara

 

Ha un perfido sorriso, ma splendido. Non gli mancherà altro, quando diventerà un vero eroe.

 

Threesome 3 – 6 – 9 Ade & Filippo & Jafar

 

Si arrende.

Sottili dita blu recidono il filo.

Qualcuno ha completato la collezione di diamanti.

 

Hurt/comfort 5 – 10 Mulan & Malefica

 

Le fiamme verdi sono ovunque, ma Mulan non demorde. Ha già trafitto un drago inferocito.

 

Crack 1 Quasimodo

 

Stringe forte quella sporca nuca tra le mani. Il suo padrone aveva ragione d’essere felice.

 

Horror 10 Malefica

 

L’ago le trapassa la carne,  le ossa e i muscoli. La sua vendetta è pronta.

 

Babyfic 5 - 9 Mulan & Jafar

 

Lo scettro ha deciso. Gioca con le spade del padre.

Il futuro è ormai scritto.

 

Dark 2 – 8 Ariel & Megara

 

Si avventurarono incoscienti nel castello spettrale. All’improvviso un ringhio feroce

fa gelare il loro sangue.

 

Romance 4 – 7 Aladdin & Belle

 

Non sognavo regali castelli.

Mi bastava una capanna in cui vivere un sogno.

Con te.

 

Deathfic 2 – 3 Ariel & Ade

 

Ella attendeva saggiamente il suo destino. Il Dio, per la prima volta, maledice la morte.

 

 

 

 

NdA

 

Si la mia era una minaccia. Dicevo che sarei tornata con un'altra storia, sempre con questa tipologia di storia. AWH quanto le adoro. However, dopo il mio adorato OUAT e TotalDrama non potevo che dedicarmi all’amore della mia vita.
Penso che senza l’esistenza della Disney avrei avuto una vita peggiore, perché i suoi film non sono semplici fiabe per bambini. E ringrazio il caro Walt per essere nato e tutti i suoi collaboratori.

Ma ciancio alle bande ( sono le 2.45, comprendetemi) ecco che vi do qualche accenno di spiegazione.

 

First time. Sarà banale, ma ho pensato che il loro primo incontro dovesse essere una situazione di emergenza, come quella di salvare le loro donzelle in pericolo.

 

Angst: Penso che più triste che immaginare Belle rinchiusa, sia pensare che l’unico amore che ha lo può vivere prigioniera in un castello.

 

AU. Come mi sono scialata qui? Beh, non sarà difficile da capire, ma ho immaginato Megara che prende il posto di Frollo, e Quasimodo che attende di diventare un vero eroe alla Hercules per scappare. Ma sa che infondo qualcosa di Meg gli mancherà

 

Threesome: Questa volta l’ho fatto a posta non rispettare il prompt. Mi sono immaginata la fine di Aurora per causa e gioia di Jafar. Filippo di arrende, Ade di persona uccide Aurora togliendo il compito alle parche, e Jafar gioisce.

 

Hurt/comfort Banale anche questa. Mulan che infilza la spada nello stomaco di Malefica. Scusate se non mi sono sprecata.

 

Crack Immaginare qualcosa di Crack per il mio Quasi che è così dolce ;_; Tristissimo. La nuca può essere di Esmeralda, o di un altro zingaro, o di Febo. Fate voi.

 

Horror: Malefica e l’horror..ed avendo una pesante belenofobia, non potevo immaginare niente di più orrido.

 

Babyfic Lo scettro di Jafar dice che la piccola Mulan è la prescelta..per far che?

 

Dark Le coraggiose Meg ed Ariel in preda ad un insaziabile curiosità, potrebbero venir sbriciolate da una bestiona.

 

Romance. Beh, ho pensato che infondo Belle e Aladdin vengono da due realtà “simili”, entrambi non erano destinati ad un reale, e quindi..

 

Deathfic: La ship Ade e Ariel non è assolutamente voluta D: Giuro che non so come mi nascano certe idee.

 

 

 

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Altro - Disney/animazione / Vai alla pagina dell'autore: Ilovewrite