Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: Cintia    12/08/2012    3 recensioni
Quando ti accorgi di essere innamorata della persona sbagliata è troppo tardi per cambiare le emozioni.
Puoi solo chiederti come fare per cancellare lui o meglio, la tua macchia.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
SCHIZZI DI TE

 

Ci sono macchie che non lasciano traccia, ma si impregnano nei tessuti, vengono assorbite in profondità per non essere cancellate.
Lui è la mia macchia.
L’ho visto, ci ho parlato, abbiamo riso, scherzato e ballato.
Ma come le macchie migliori si è addentrato nei meandri delle mie emozioni, si è destreggiato alla perfezione con i miei sbalzi d’umore.
Si è fissato in profondità fino a diventare la macchia nella mia anima.
È una macchia invisibile, ma di colore blu. È una macchia invisibile ma definita chiaramente ai miei occhi.
Solo quando le palpebre si abbassano ha inizio la sequenza di ricordi.
È capitato per caso più di un anno fa: io nel locale, immersa nella folla a fissare uno sconosciuto con una chitarra tra le braccia e l’asta davanti a sé.
Immersa nella folla, sommersa dalla tua voce, bloccata dai tuoi occhi.
Ragazze urlanti e ritmo di batteria, assolo di chitarra e rintocco del basso, ma non c’era nulla di tutto ciò attorno a me quando il tuo sguardo irriverente ho creduto cercasse la profondità dei miei occhi.
 
E poi nulla.
Solo un ricordo sfocato di te per lungo tempo fino a quando non ci siamo rincontrati.
 
Tu mi cerchi e io ti penso.
Ho scambiato il semplice affetto per sentimento, il tuo abbraccio per desiderio, il tuo sfiorarmi per adorazione.
 
Ma non era nulla di tutto ciò.
E allora non è rimasta che la macchia sfocata di te nella mia mente, un dolore sordo nel mio cuore.
Ogni volta che i tuoi occhi incontrano ancora i miei non mi guardi come vorrei, ma ora lo domando a te.
 
Come si fa a cancellare le macchie?
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Cintia