Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: My Pride    12/08/2012    4 recensioni
~ Raccolta di quindici flash fiction fluff e sentimentale incentrata sulla coppia RuNami ♥
» 15. A night with you
Rufy sorrise divertito, issandosi a sedere sulla branda con le gambe incrociate su di essa. «Nami è come la carne», asserì semplicemente, e se per un attimo tutti gli altri se n'erano rimasti in silenzio, forse non capendo il perché di quella metafora, Zoro si ritrovò invece a sollevare un sopracciglio, sistemandosi le braccia dietro alla testa prima di sbuffare ilare.
«Quando si raffredda diventa dura e stopposa?»

[ Mugiwara Centric ~ 8th October 2012 ♥ ]
[ Partecipante alla challenge indetta dalla community Think Fluff ]
Genere: Fluff, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Mugiwara | Coppie: Rufy/Nami
Note: Missing Moments, Raccolta, What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
You, me, and our little child Titolo: You, me, and our little child
Autore: My Pride
Fandom: One Piece
Tipologia: Flash Fiction
[ 800 parole [info]fiumidiparole ]
Personaggi: Nami, Monkey D. Rufy, Mugiwara
Tabella/Prompt: Primavera › 10. Aquilone
La piscina dei prompt: One Piece, Rufy/Nami, "Non più solo noi due"

Genere: Generale, Sentimentale, Fluff 
Rating: Verde
Avvertimenti:
Heterosexual, Slice of life, What if?
30 modi di amare, più qualche delizia: Pacchetto caress › Carezza delicata


ONE PIECE © 1997Eiichiro Oda. All Rights Reserved.

    Rufy si lasciò sfuggire un lungo sbadiglio, stiracchiandosi per bene sul manto erboso che ricopriva il ponte della Sunny.
    Un paio d'ore prima, si era seduto lì insieme a Zoro, che si era bellamente addormentato contro di lui già da un bel pezzo, e si era limitato a tenere le braccia incrociate dietro la testa e ad osservare il via vai di Sanji, che aveva provveduto a tutte le faccende e a stendere persino il bucato, fischiettando un motivetto che sembrava tanto essere Bink's sake; i restanti membri dell'equipaggio si erano goduti quegli attimi di tranquillità esattamente come aveva fatto lui, per quanto si fosse lagnato per tutto il tempo, desiderando un'avventura. Era bello starsene in santa pace, una volta tanto, però era già ka quindicesima volta in due sole settimana che si annoiava in quel modo.
    «Ohi, Rufy!» lo richiamò in quel mentre la voce di Usopp, tanto che drittò letteralmente le orecchie per gettare un'occhiata verso il cecchino, vedendolo on quello che aveva tutta l'aria di essere un aquilone. «C'è un bel venticello, ti va di provarlo un po'?» gli chiese, e Rufy non se lo fece ripetere due volte, scattando in piedi con una risatina divertita e svegliando persino Zoro quando, gridando «Arrivo, Usopp!», gli diede per sbaglio un calcio nel fianco, ignorando il lamento che lo spadaccino si lasciò sfuggire.
    Sanji, appena uscito dalla cucina con un vassoio in mano, scoccò ad entrambi un'occhiata scettica. «Rufy, dovresti cominciare a comportarti come un uomo maturo, non come un marmocchio», gli disse con fare scostante, spegnendo la sigaretta sotto la suola della scarpa prima di adocchiare la figura di Nami, comodamente seduta sul ripiano dell'albero maestro. «Oh, Nami-swan ~♥!» cantilenò immediatamente, e Usopp, che aveva ben ascoltato il suo discorso, non poté fare a meno di sollevare un sopracciglio nel vederlo volteggiare divertito verso la navigatrice prima di chinarsi a mezzo busto dinanzi a lei, porgendole amabilmente il piattino sul quale aveva riposto dei pasticcini dalla forma conica. Alla faccia del comportamento maturo. «Ecco i muffin alle fragole che madame aveva richiesto», disse galantemente, alzando il viso verso di lei per guardarla con occhi colmi d'amore. «Hanno un cuore di cioccolato ricoperto di panna, proprio come piace a te, Nami-san».
    «Oh, grazie mille, Sanji-kun!» esclamò deliziata, unendo entrambe le mani nell'osservare quella meraviglia alla panna che il cuoco era stato così carino da portarle; poi gli sorrise, forse persino un po' imbarazzata. «E scusa se ti assillo con queste mie voglie...»
    «Assillarmi? Och, mellorine, non sono mai stato così felice d'essere il tuo schiavo d'amore!» squittì Sanji, portandosi una mano al petto, quasi sentisse il cuore battere all'impazzata. «Chiedimi tutto quello che vuoi, tutto quello che ti aggrada! Sarò lieto di esaudire ogni tuo desiderio in qualunque ora del giorno e della notte!» asserì sicuro di sé, facendo ridacchiare la navigatrice.
    «Non ci sarà bisogno, sul serio», cercò di dire, sentendo una fitta allo stomaco; si portò entrambe le mani a coppa su di esso con un lamento, facendo immediatamente allarmare Sanji, che si accovacciò dinanzi a lei.
    «Nami-san! Tutto bene?» le chiese apprensivo, calmandosi solo quando Nami sollevò un angolo della bocca in un sorrisino forzato.
    «Ha scalciato», disse semplicemente, e, prima ancora che il cuoco potesse dire qualcosa - anche perché erano i suoi occhi a parlare per lui, così lucidi che sembrava sul punto di piangere -, venne immediatamente scansato da Rufy, che gli mollò fra le dita l'aquilone per sfiorare con entrambe le mani la pancia rotonda della sua compagna.
    «Ha scalciato davvero?» domandò emozionato, ottenendo un breve annuire divertito dalla ragazza, prima che entrambi abbassassero lo sguardo sullo stomaco. «Ehi, piccolino... qui c'è il tuo papà», disse poi, carezzando il ventre gonfio. E forse, sentendo le lacrime bruciare agli angoli degli occhi, cercò di camuffare il tutto in qualche modo, non volendo piangere dinanzi alla sua compagna né tanto meno davanti ai suoi amici, che si erano tutti riuniti intorno a loro, Zoro incluso. Oh, accidenti... se l'avesse visto Ace, gli avrebbe sicuramente dato dell'idiota, e poi, ridendo spensierato com'era solito fare, gli avrebbe circondato le spalle con un braccio e si sarebbe congratulato con lui, divertito. Al pensiero di Ace quasi rischiò che quelle lacrime ruzzolassero lungo le sue guance, tanto che si lasciò scappare una risata prima di alzare lo sguardo su Nami. «Certo che sei diventata parecchio grossa, però...», soggiunse, cercando in quel modo di scacciare in quel modo la tristezza che l'aveva attanagliato. E ne valse la pena, giacché la reazione di Nami riuscì a rasserenarlo e a farlo ridere maggiormente.
    «C-Come diavolo ti permetti?!» esclamò difatti la navigatrice, a dir poco inviperita; Rufy si allontanò alla svelta e cominciò a scappare inseguito da lei, con un povero Chopper che li rincorreva a sua volta, trafelato.
    «Non devi agitarti, Nami! Sei incinta!»
    Si prospettavano giorni decisamente impegnativi, nei prossimi quattro mesi.







_Note inconcludenti dell'autrice
Erano secoli che non aggiornavo questa raccolta, ma tra una cosa e l'altra, il caldo in agguato che mi scioglieva i neuroni e gli impegni della vita reale, l'ho trascurata un bel po' e me ne dispiaccio, visto che questa è una delle coppie etero che adoro in One Piece
Non so se prima o poi uscirà una raccolta anche FRobin, dipende se la mia testolina bacata decide di collaborare oppure no, però, per il momento, vediamo di finire questa, alla quale mancano ancora un bel po' di capitoletti x)
In questa flash, comunque, c'è sia il momento fluff sia quello un po' più malinconico in cui Rufy ricorda Ace, e spero sul serio di non essere andata OOC con il comportamento dei personaggi, non essendo ancora molto ferrata nelle RuNami
Non so perché, ma Nami incinta è un argomento che mi affascina, non chiedetemi perché ò_ò
Spero comunque che la storia vi sia in qualche modo piaciuta :3
Alla prossima. ♥


Messaggio No Profit
Dona l'8% del tuo tempo alla causa pro-recensioni.
Farai felici milioni di scrittori.
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: My Pride