Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: herm85    24/02/2007    5 recensioni
Una fic nata per caso : vede un Hermione cresciuta e un Draco che non capisce molto neanche di se stesso....e se un giorno fossero coinvolti in qualcosa che li costringa e rendersi conto della persona che si ha davanti??? beh tutto resta da scoprire..basta leggere no?
Genere: Romantico, Commedia, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Albus Silente, Draco Malfoy
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

 

Eccomi qui con il 2capitolo..spero vi piaccia..a m non convince molto: è stato un vero e proprio parto scriverlo, spero non sia lo stesso riuscire a leggerlo!!!^^

Ci vediamo in fondo per i salutini a chi ha commentato!!!!!!!!!!

 

"SILENTE!"

La scuola era iniziata da qualche settimana e il ritmo pressante non dava respiro.

Hermione Jane Granger si trovava in biblioteca a studiare.

Sembrava che avesse dimenticato la promessa che si era fatta all'inizio di quell'anno: scoprire cosa nascondeva il principe del ghiaccio...

In fondo aveva solo accantonato questo piano: aveva deciso che non avrebbe perso tempo con quell'inutile furetto se questo voleva dire togliere tempo allo studio.

–™ž—˜

Il tempo scorreva inesorabile e Novembre era alle porte.

Il vento sferzava le finestre.

Era una domenica mattina quando accadde ciò che segnò la fine di tutto o forse il suo inizio.

Sala Grande.

Solo pochi studenti si trovavano ai tavoli.

Una testa riccia alzò lo sguardo dalla Gazzetta del Profeta e si ritrovò due iridi color ghiaccio su di se.

Ripensò a quel giorno sull'Espresso.

Dopotutto era domenica, certo non avrebbe perso tempo per lo studio.

Con un sorriso poco rassicurante, si alzò e a passo spedito di avvicinò al tavolo dei Serpeverde.

-Hey Malferret!-

-Granger- rispose lui finendo di bere il suo tè.

Hermione rimase lì a fissarlo.

-Zannuta mi innervosisci. Cosa vuoi?-

-Oh niente di importante-

-E allora perchè sei venuta qui? La pazienza ha un limite, poi quando qualcuno non ce l'ha è tutta un'altra cosa! Se vuoi un cruciatus all'istante, resta pure lì altrimenti LEVA LE TENDE!- l'ultima frase, senza accorgersene, l'aveva un tantino urlata.

-Non ci pesno proprio, Malfoy-

-Oh Mezzosangue, non sai in che guaio ti stai cacciando-

-Malferret, lo sai che sei uno schifoso arrogante, figlio di papà per lo più mangiamorte e ti permetti di dire a me che non so quello che faccio e in che guaio mi sto cacciando??Mi fai solo ridere- e lì, Hermione scoppiò in una risata sprezzante degna di un Malfoy.

-Meglio che vada, prima che il re della giustizia mi lanci veramente un cruciatus-.

Hermione si voltò.

Draco fumante di rabbia tirò fuori la bacchetta:

-IMPEDIMENTA- urlò.

La colse alla sprovvista e fu colpita in pieno, cadendo a terra.

Dal tavolo degli insegnanti, Silente corse verso Hermione distesa e priva di sensi.

-Malfoy vada nel mio ufficio e mi aspetti lì fino al mio ritorno-

-Si, signor Preside-

Intanto Silente trasportò Hermione in infermeria.

Sotto le cure di Madama Chips, Hermione si risvegliò poco dopo.

-Signorina Granger- esordì il preside- so che non si potrà sentire molto bene, ma è meglio che mi segua nel mio ufficio-

-Non si preoccupi, sono in grado di camminare- rispose Hermione, ricordando improvvisamente tuto quello che era successo.

–™ž˜—

Poco dopo si ritrovarono di fronte ai Gargoyle. Salirono le scale e Silente fece accomodare la Grifondoro di fianco a Malfoy.

-Bene- esordì il preside guadandoli un pò deluso- ora che siete tutti e due qui penso che sia giusto che io vi dia una punizione come si deve. Non posso tollerare che la mia scuola sia pervasa da tutto questo odio ingiustificato soprattutto se tutto ciò avviene tra due caposcuola-

Se avesse urlato, forse sarebbe stato molto meglio. Invece no, sembrava pacato e imperturbabile, ma dietro a quegli occhiali a mezzaluna vi si poteva leggere un misto di amarezza e incredulità, che forse solo i vecchi possono capire guardando una gioventù così..così sprecata...forse questo era un aggettivo, a detta di Silente, che si addiceva molto a quei due ragazzi.

-Detto ciò, posso convenire che la soluzione migliore sia quella di, come dire, farvi conoscere meglio. La punizione consisterà nel vivere a stretto contatto per due settimane compresi i pomeriggi per studiare e i fine settimana a Hogsmeade. Ah dimenticavo, anche la notte. Si perchè dovrete dormire assieme: una settimana nella camera del Signorino Malfoy e l'altra in quella sua, Signorina Granger- concluse con fare maestrale Silente.

-Oh no, no, no e ancora no. Io non acceterò mai di dover dividere la mia importante esistenza per due intere settimane con la Granger.

E' una cosa inammissibile, mi dispiace per lei, Preside, e la sua buona volontà, ma piuttosto vivrei con un troll di montagna che con una Grifondoro incallita e so-tutto-io-.

-Signor Malfoy, la pregherei di abbassare i toni con cui si sta rivolgendo e può anche imprecare in eterno, ma questa è la mia decisione e sarò irremovibile. Da questa sera per le prossime due settimane: per la prima ho pensato che sia meglio utilizzare la sua, Malfoy, poi andrete nella torre Grifondoro.

D'altro canto Hermione era a dir poco scioccata.

Se la si fosse osservata bene si sarebbe riuscisti a percepire l'orrore e il disguto che la pervadeva. Sembrava un automa, ma mantenne un contegno decoroso e una glacialità made-in-Malfoy.

-Bene signor Preside,se non le spiace, visto che dovrò passare una settimana nella camera del sottoscritto- esordì improvvisamente la Grifondoro guardando Malfoy- penso sia meglio che io vada a preparare le mie cose-.

Lei si alzò sotto lo sguardo compiaciuto e allegro di Silente.

Il Serpeverde era a dir poco sconcertato.

Si, forse l'essere sconcertato descriveva bene come si sentiva.

"Ma dico io, adesso la Granger mi ruba pure la parte dell'essere glaciale e imperturbabile.

Ma è pazza che non ha avuto niente da ridire su questa ridicola punizione????Ma che ne so..a quella lì le hanno fatto male i troppi libri.

Si deve essere sicuramente così!"

Mentre pensava tutto ciò, non si rese conto di essere ancora nell'ufficio del preside, finchè questo non lo chiamo :

-Draco, ragazzo, hai qualcosa da dirmi?-

-Oh, io no. Mi scusi ora vado!-

–™ž˜—

Decisamente tutt'altra scena nel dormitorio Grifondoro.

Hermione era entrata urlando come una pazza.

-Ma cosa gli salta in testa a quel pazzo rincretinito??Io una settimana con Malfoy nella sua stanza e lui una settimana nella mia???ohhh NO NO NO NO NO NO!!!!!-

Intanto Harry e Ron ascoltarono sbigottiti e una volta tanto decisero di usare i loro unici neuroni, di fare 1+1=2 e di trarre da soli le loro conclusioni: "Silente!".

Intanto Hermione era distesa sul suo letto a piangere. Si doveva sfogare. Decisamente quella mattina aveva avuto una bruttissima idea in Sala Grande.

Ma d'altronde non si può piangere sul latte versato. Così sua madre le diceva sempre.

Si alzò e iniziò a fare il baule mettendovi dentro tutte le sue cose.

Quando ebbe finito salutò con un caloroso abbraccio Gilly, Harry e Ron.

-Ehi stai tranchy, mica parti per la guerra, in fondo-le disse Ginny.

-Più meno. Va beh ora è meglio che io vada. Ciao!

Locomotor-

E così uscì dalla sala comune rossa e oro.

Scese vari piani e scale finchè non si ritrovò davanti alla camera da caposcuola di Malfoy.

Incerta bussò.

Uno.

Due.

Tre colpi.

Piano aprì la porta.

La camera da letto era semibuia e un ragazzo si trovava di spalle di fronte alla finestra.

...Sembrava così diverso...lì, così, nella sua tana....

-Posso?-chiese Hermione.

-Certo che puoi, dopotutto sono costretto-

Lei entrò senza un'altra parola.

Trovò un angolo vuoto e vi ci mise il baule.

Sistemò alcune delle sue cose dove il Serpeverde le aveva detto che poteva metterle.

L'ora della cena era passata da un bel pò.

-Beh, penso che io mi cambierò e andrò a dormire, se per te va bene- dsse Hermione, dopo un pò.

"Ma guarda tu , come mi devo rivolgere!!!!ARGGGG!!!!!Che rabbia..se becco quel vecchio pazzo!!"

-Fai un pò come ti pare, Mezzosangue- rispose lui.

La Grifondoro sospirò.

-Malfoy, senti forse è il caso che sotterriamo per un pò l'ascia di guerra. Basta con questi insulti. Sono sette anni che va vanti questa storia. Limitiamoci a i congnomi, almeno, ok??-

-E va bene Granger-disse marcando sul suo cognome- ma sia chiaro solo per questo periodo e solo perchè se no potrei pure andarmi a buttare dalla torre di Astranomia a forza di avere te accanto!-

"Fiuu, almeno qualcosa l'ho ottenuta...e poi lui con me al mio fianco, ma come si permette????Caso mai lo dovrei dire io..comunque, meglio se lascio perdere: è suscettibile il ragazzo!"

Hermione si diresse con i suoi indumenti verso quello che era il bagno. Lo aprì e vi si chiuse dentro: era a dir poco stupita di tutto il lusso nel quale la serpe galleggiava.

"Però! Devo ammettere che almeno ha gusto. Guarda che fine questo marmo!"

Dopo di che si cambiò e uscì dal bagno.

Anche Malfoy si era cambiata: giaceva sul letto solo in boxer, completamente disinibito.

"Oh mio dio questo è malato!"

Poi si guardò: neanche lei era da meno.

"Certo che è proprio una bel gran pezzo i ragazzo.

Mamma mia.

Santa la vergine immacolata: guarda che petto e addominali perfetti.

Oddio si è girato: che schiena, scolpita quanto gli addominali.

Ho una voglia matta di passare la mia mano delicatemente su i suoi solchi...

.....

.........

Ma che sto dicendo???

Povera me...questa è Ginny che ogni tanto ha più di solo qualche influenza su di me".

Un altro sorriso salì alle sue labbra e poi si distese.

Quasi da non crederci, Morfeo l'abbracciò poco dopo..

 

–™ž˜—

"Meno male che mi sono girato...Se avessi continuato a guardarla non so che le avrei fatto.

Certo che pure la Granger non scherza affatto in rotondità e corpo.

Me l'ero immaginata proprio bene, forse le avevo tolto qualcosa rispetto a come è veramente.

Poi quel completino le sta d'incanto.

Un reggiseno nero di pizzo dal quale parte una leggera tunica molto corta e succinta della stessa stoffa.

E poi anche quelle mutandine a culotte...

Oh si, la spoglierei sul momento, se non fosse che io sono un Malfoy e poi...

Poi lei è una sudicia mezzosangue, non bisogna dimenticarselo...

Beh meglio si è distesa...finalmente..."

Desiderandola ancora di pù dopo quella vista, si addormentò anche lui non sapendo quanto si poteva sbagliare pensando che Hermione Jane Granger non fosse null'altro che una semplice sporca mezzosangue...

 

 

 

 

Bene bene, salve miei ragazzuoli..lo so chiedo umilmente venia per il mio bestiale ritardo, ma voi non potete immaginare..il capitolo era già bello che pronto, mancava solo una trascrittura su pc eppure non mi decidevo a pubblicarlo fino ad adesso..

Spero che sia stato di vostro gradimento...

Ringraziamenti a:

 

white_tifa:sono contenta che ti piaccia...e sisi i bollenti spiriti di draco saranno veramente bollenti..fammi sapere che ne pensi kiss herm85

Malfoy_lover: bene..sono veramente contenta che ti intrighi...spero che leggerai questo cap e mi farai sapere che ne pensi anche se non ho aggiornato molto presto^^'kiss herm85

drakina: entusiasta che muori dalla curiosità..bhe spero di averti accontentata..^^ kiss herm85

Rory Ventimiglia_86920: davvero troppo il fantastica..comunque sono davvero contenta kiss herm85

Valemione: beh sapere che trovi l'inizio interessante mi rende entusiasta e poi anche io preferisco in alcune ff vedere un hermione cambiata non più la solita zannuta monacata!!!!!XD kiss herm85

Ladym: ciao!bene...io essere stracontenta che me essere considerata brava e che piacere il mio modo di scrivere..(xdxd...della serie io essere tarnaz tu jane...^^)grazie kiss herm85

Giorgia_Mlafoy: bene bene ti incuriosisce...bello!!!!!ora che ne dici????herm85

picci1989:oh sono arrivata alla mia picci!!!beh devo dire che questa ff diventerà una NC17..mi spiace deluderti ma sarà così..(oddio ho spoleirato..opssss..sorryy..nn accadrà mai ++++++^^')comuqnue sono contenta del fatto che ti piaccia come pian piano sto riprendendo la mano dopo tanta assenza..grazie del tuo appoggio kisseroni tua herm85

Bad_Devil: beh grazie, ma come ho detto a picci 1989 diventerà NC17 e spero vivamente di non scendere troppo nell'OOC....comuqnue grazie mille per la tua recensione e spero di non averti deluso con questo cap!!!kiss herm85

Isyby:ciao! sono contenta che lo trovi un inizio promettente....e si forse l'avrai già letta...ma ti spiego il motivo..io questa storia l'ho pubblicata i primi di gennaio poi non ho più aggiornato. Infine ieri sera avevo deciso di pubblicare il secondo capitolo..quando l'avevo già fatto, mi sono accorta che sarebbe stato controproducente e perciò l'ho cancellato e quindi la storia è rimasta in alto senza nessun cambiamento apparente....a me dispiace tantissimo perchè so benissimo che una storia non può essere riproposta se non è stata modificata, dicendolo nell'introduzione, o se non è stato aggiunto alcun capitolo...perciò è stato fatto senza il mio volere senza voler trasgredire alla regola...^^'..comunque spero che continuerai a leggerla ciao ciao kiss herm85

 

e ora una salutone generale anche a chi non commenta, notando che sarebbe molto piacevole far sapere come la pensate

ciao ciao vostra Herm85

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

This Web Page Created with PageBreeze Free HTML Editor

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: herm85