Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: _stylesslover    12/08/2012    1 recensioni
Quessssta non e' una os. lol.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Liam Payne
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
'No, no e no! Non posso farlo!' dissi sbattendo rumorosamente lo sportello dell'armadietto. 
'Alessia, prova a ragionare! Siamo quasi alla fine, di conseguenza al ballo, e tu sei senza accompgnatore! Avanti, cosa ti costa chiederglielo?' 
'Mi vergogno!' dissi, abbastanza arrabbiata. Insomma, a me piaceva tipo troppo un ragazzo, Liam Payne, da sempre. Ora eravamo all'ultimo anno di liceo, io sarei partita per il college insieme alle mie amiche.. e forse non lo avrei piu' rivisto. Ora mi stavano dicendo di invitarlo al ballo, ma andiamo, io sono una ragazza all'antica, e secondo me deve essere lui a corteggiarmi.
Mi accomodai su una panchina, quando, ehm, proprio lui, venne a sedersi accanto a me. 
'Ciao!(:' disse. Ciao, lui non sapeva che con questa parola mi stava facendo morire. 
'C-ciao..' risposi io. 
'Senti.. ti va di venire al ballo con me?' disse, mostrandomi una rosa rossa. 
'AH CERTO!' 
'Bene, allora ti passo a prendere alle otto.' 
'Perfetto.'  Liam mi sorrise e se ne ando'. Ero ancora pietrificata, non potevo crederci, andavo al ballo con Liam.. LIAM PAYNE! 
I giorni passarono, devo dire, piuttosto in fretta.. e il pomeriggio del ballo, le mie tre amiche vennero da me a prepararsi. Eravamo pronte, i loro accompagnatori erano arrivati, Liam no. 
Avevo un vestito lungo, senza bretelle, nero col corpetto bianco e qualche sbrilluccichio, i capelli raccolti in una coda di lato e abbocolati, i tacchi bianchi, eyeliner ed ombretto. Fremevo dall'attesa, cosi' guardai l'orologio.. Otto e dieci minuti, di Liam neanche l'ombra. Aspettai un altro po', magari il traffico lo stava rallentando. Otto e mezza. Ormai ero senza speranze, pensavo che mi avesse solo preso in giro, cosi' salii in camera mia, pronta per togliermi il vestito, quando qualcuno suono' alla porta.. 
'Oh mio dio scusami!' esclamo' Liam. 
'Non fa niente, l'importante e' che ora sei qui.' Accenno' un sorriso, poi mi prese sotto braccio, conducendomi alla macchina e aprendomi lo sportello, da vero gentleman. Arrivammo alla scuola, in palestra, e c'era un lento.. Allora Liam mi strinse a se', poggiando le sue mani sui miei fianchi e ballammo dolcemente. 
Alla fine pero', andammo fuori, dove c'erano delle decorazione meravigliose e ci sedemmo su una panchina, come quando lui mi chiese andare insieme  al ballo. 
Mi scanso' una ciocca di capelli dal viso, e poi mi bacio' dolcemente. 
'Ti amo.' sussuro'. 
'Anche io.' 
 
 
 
AAAAAWWW YEAH. 
QUESTA E' UNA COSA PER ALEFFIA, LA MIA DOLCE COGNATINA *^* SPERO TI PIACCIA:3 <3 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _stylesslover