Fumetti/Cartoni europei > Code Lyoko
Segui la storia  |      
Autore: Ely ck    12/08/2012    2 recensioni
Ci sono due modi per dire Ti Amo. Dirlo attraverso un oggetto. O quello di dirlo in faccia. Ulrich scelse la seconda opzione.
Una storia che racconta la storia d'amore di Yumi e Ulrich. Due ragazzi che sembrano legati dal destino ma divisi da un alto ed enorme muro.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Corsi verso la solita direzione. Aprii il tombino come sempre. Montai sullo skate come mi era solito fare. Risalii sul ponte della fabbrica con naturalezza. Scesi nella sala degli scanner e vidi il suo viso. Come ogni volta. Sì. Come ogni volta che X.a.n.a. attaccava. Come sempre. Già. La routin era iniziata. Vero Ulrich? -Ehi! Sei in ritardo! Non è da te!- Il solito sorriso. La solita espressione. -Già di solito è più da te!- Risposi. -Che aspettate? Entrate negli scanner! Aelita e Odd sono già a Lyoko!- La voce di Jeremy risuonava dall'alto. -Detto fatto!- Entrai velocemente nello scanner e vennì virtualizzata. Il gioco inizia. -Yumi stai bene?- Odd mi guardava preoccupato. -Tranquillo tutto a posto.- Cavolo. Il Tè caldo mi era caduto sui pantaloni. E bruciava. -Cerca di stare attenta! Ti brucia?- Ulrich mi porse un fazzoletto bagnato che presi al volo. -No. Grazie.- Gentile e premuroso. Nn sei il mio tipo. Eppure mi colpisci. Sei incredibile. Il mio tipo è più più... -Yumi! Come te la passi?- Parli del diavolo.. -Ciao William.- Vidi Ulrich srtingere i pugni e irrigidirsi. -Ti va di fare due passi?- Chiese quello. -Ok... A dopo ragazzi.- -Sempre con quei ragazzini tu? Non ti si addicono dolcezza.- -Oh bè se lo dici tu.- Ecco il mio tipo è più William. Ma lui non era come Ulrich. Non era buono come lui. Non era chi io desideravo. -A te si addice di più un tipo come me...- William mi blocco al muro con il braccio. Stronzo. -Io non credo.- Passai sotto il suo braccio. Ce ne sai tu di chi mi si addice eh? -Andiamo non dirai che preferisci Ulr...- DRIIIIINN!! Suonò la campanella. Ora di inglese. Mi sedetti. Attorno a me i ragazzi si affrettavano ad entrare. -Ok ragazzi fate silenzio. Silenzio!- La prof iniziò a farneticare frasi in inglese. Mi accorsi di tenere in mano qualcosa. IL fazzoletto di Ulrich. Non glielo avevo ridato. Lo strinsi. Avevo un nuovo souvenir. Sussurai. -Ulrich- EEEETciù! Odd: Andiamo amico è la seconda volta! Soffiati il naso! Ulrich: Di Dcuda. Ehi dov'è il mio... ah giusto l'ho dato a Yumi. Wow. Ora anche lei ha qualcosa di mio! Odd: Già perchè tu hai il pacco delle forcine che le hai fottuto. Ulrich: Chiudere quella fogna mai eh? FINISH! Vi è piaciuto il capitolo! So che non è un gran che! Forgive me please! Vi prego di recensire e dirmi cosa ne pensate! Grazie!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Code Lyoko / Vai alla pagina dell'autore: Ely ck