Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: genioincompreso    12/08/2012    1 recensioni
Piccola one-shot su una santana ed una brittany incoronate come regina e re del ballo di fine anno
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash, Slash | Coppie: Brittany/Santana
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Niente potrebbe rendermi più felice in questa serata di fine scuola.
Indosso un vestito rosso fragola, sono la più sexy della pista e di fianco a me con le dita intrecciate nelle mie c'è l'amore della mia vita.
Ops... ho tralasciato un particolare...
Siamo appena state incoronate Re e reginetta del ballo. Non è fantastico? Sì lo so a furia di esprimermi così altisonante sto rischiando di apparire come una ragazzina in preda ad una crisi ormonale ma chissenefotte?
Il sogno di una vita si è appena realizzato, ancora non ci credo...
E al diavolo “ naso di plastica” che ha tentato in tutti i modi di convincermi di dargliela vinta a quella nana della Berry. Te lo sogni biondina.... Se la ami da impazzire ma non sai come dirglielo mica sono affari miei... Io ,la mia dolce metà ce l'ho già e avuto il coraggio di dirglielo molto tempo fa.
Così eccomi qui, menfreghista, stronza, incurante dei sentimenti altrui se non di quelli di Britt e con un sorriso smagliante stampato in volto.
Tutti ci applaudono, poveri illusi... non possono capire quanta felicità ho in me quest'oggi, loro non sono stati altro che un mezzo per arrivarci... non potranno mai capire.
Oh incomincia la musica... kurt con la sua solita camminata effemminata si dirige verso di noi e ci porta via gli scettri per darci modo di poter ballare.
Rosica, rosica Porcellana che tanto lo so che come l'anno scorso vorresti esserci tu al mio posto.
Mi dispiace è toccata a me quest'anno... quindi levati dai piedi.
-Andiamo?-
-Andiamo-
Mano nella mano come sempre, io e Britt, scendiamo gli scalini del palco e ci posizioniamo al centro della pista, attorniate dalla folla. Oddio. Oddio. Oddio.
-Hai paura?-
Ma chi io? No Britt... ho il terrore se vuoi saperlo.
-Ci sono qui io-
E io sono qui per te, anzi no... stasera ho bisogno più io di te che non il contrario. Questa sera ho bisogno che tu mi stringa perchè rischio di cedere.
-1...2...3-
Una sua mano si posa sul mio fianco, l'altra stringe dolcemente la mia ed inizia a guidarmi.

The first time, ever I saw your face
I thought the sun rose in your eyes

Il sole, la luna, le stelle tutto....
Ho visto sbocciare e sorgere nei tuoi occhi tutto il mio mondo ed il mio amore... ti basta?


And the moon and the stars were the gifts you gave
To the dark, and the endless skies, my Love.



Molto più che doni, amore mio... tu li hai creati con la tua bellezza...


The first time ever I kissed your mouth
I felt the earth move in my hand
Like the trembling heart of a captive bird
That was there at my command, my love

La prima volta che ti baciai?
Paragonarti al mondo è fin troppo riduttivo... io ho sentito l'universo infinito muoversi nella mia mano, amore mio.


And the first time, ever I lay with you
I felt your heart so close to mine

Non potrò mai dimenticare...
La prima volta che sono stata a letto con te è stato qualcosa si inimmaginabile, mai avrei pensato
che fare l'amore fosse così bello...

Poi... d'un tratto Britt mi prende il volto fra le dita e le sue labbra si poggiano dolcemente sulle mie..
Le parole della canzone si perdono fino a quando nel silenzio immaginario del mio atto d'amore...



Your face....
Sì la tua faccia che come l'oro mi ha resa ricca di gioia in questo mondo schifoso...

Niente potrebbe rendermi più felice in questa serata di fine scuola


 

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: genioincompreso