Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: MoreThanThisOneDirection    12/08/2012    0 recensioni
Ciao, sono nuova. Sono una Directioner, amo quelle 5 carote. Questa è la mia prima storia, spero vi piaccia! Come vedrete dal titolo parla di Zayn. ma ci saranno tutti e cinque nella storia. One Direction-Harry,Liam,Zayn,Niall e Louis!
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Zayn Malik
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
You stole my heart, Zayn! – FanFiction CAPITOLO 1 -Mi presento Ciao. Il mio nome è Jessica Tomlinson ho diciotto anni (http://images.beautyriot.com/photos/jessica-alba-long-layered-highlights.jpg) ho un fratello più grande di due anni, una migliore amica della mia età, quattro amici meravigliosi, eravamo una bella squadra. Mio fratello Louis era un ragazzo bellissimo, era dolcissimo e ha un amico inseparabile di nome Kevin, ha gli occhi verdi e i capelli castani, ci somigliamo molto, solo che io ho gli occhi marroni, gli voglio molto bene, è la persona più importante al mondo, visto che i nostri genitori ci hanno abbandonati a casa di mia nonna, purtroppo mio nonno ci lasciò soli quando neanche eravamo nati, ma ora che Louis ha vent’anni andremo a vivere da soli. Riguardo ai miei quattro amici, loro si chiamano Liam, Niall, Harry e… e Zayn. Liam è una persona dolce, è il mio migliore amico, io mi confido con lui, quando ho un problema, vado sempre da lui perché so che in un modo o nell’altro mi aiuta. Una volta si mise nei guai per difendermi, questi sono i veri amici. Liam mi ha insegnato che con la dolcezza le cose non le affronterai mai da sola, che ci vuole forza per essere dolci e gentili. Niall è un mangione, non fa passare neanche cinque minuti che ricomincia a mangiare. Lui è una persona dolcissima, ha dei capelli biondi e degli occhi celesti da far paura, un ottimo principe azzurro. Niall mi ha insegnato che mi devo piacere per come sono, che non devo ascoltare il giudizio di altre persone se non quelle dei miei amici e di chi mi vuole bene. Per prima cosa mi devo piacere e giudicarmi da sola. Harry è davvero divertente, lui fa coppia fissa con mio fratello formano una coppia chiamata Larry, lol. Sono bellissimi insieme, alcune volte Louis è geloso, perché Harry sbava dietro a mia nonna, mi sa che si è preso davvero una cotta. Harry mi ha insegnato che se ci sono persone che mi odiano, non devo stare male perché i miei amici e la famiglia staranno sempre dalla mia parte. Zayn, io e Zayn siamo stati insieme. Ma adesso siamo ottimi amici, qualche cosa la provo ancore ne suoi confronti, ma so che lui non prova niente oltre ad un sentimento di amicizia! Zayn mi ha insegnato che solo i veri amici ti conoscono per come sei dentro e non ti giudicano per come appari all'esterno. La mia migliore amica si chiama Zilvhia, è un nome bellissimo e molto raro, lei non vive a Londra con noi, si trova in America perché il papà ha trovato un buon lavoro per non farselo scappare e dovuto partire con la famiglia, più che partire direi trasferire. Siamo amiche dall’infanzia, ogni sera la chiamo, ma per colpa del fuso orario non comunichiamo tanto. Mi manca da morire, ma per fortuna ho quattro carote e un fratello, anche lui carota, che mi fanno compagnia. Mi ero diplomata, il giorno de diploma Louis non finiva di piangere, e si faceva consolare da Kevin (?) LOL!! Una mattina d’estate mi alzai molto presto, perché in TV trasmettevano un film che ha me piace tanto! Erano le 07.00 a.m. i ragazzi dormivano ancora, dopo aver fatto colazione mi misi sul divano e guardai il film. Sono abituata a guardare la TV con il volume a settantacinque, infatti, piano piano si alzarono tutti. “Ma come fai ad alzarti così presto la mattina?” disse Liam mentre camminava come un ubriaco, si sedette e fece colazione. “Trasmettono il mio film, quindi lo voglio vedere!”- dissi io alzandomi e mi incamminai verso Liam per darli un bacio sulla guancia.- “ti voglio bene!” “Aww come sei dolce anche io te ne voglio, tanto tanto!” – Disse Liam continuando a mangiare. Quel ragazzo era stupendo, cuccioloso, gentile, un amico che tutti vorrebbero insomma. Il film finisse così mi andai a fare una doccia calda. Amo l’acqua calda, mi piace perché mi rilassa, arriva una sensazione di riposo (?) non so se mi sono spiegata. Niall e Zayn si alzarono, mentre Harry e Louis dormivano ancora nello stesso letto, questo è amore. Mi misi la biancheria intima, un pantaloncino e una maglia scollata scarpe aperte e scesi di sotto dove stavano Zayn che si specchiava, Liam a vedere Toy Story e Niall che mangiava! “Ragazzi vi va di uscire e respirare aria pulita?” dissi mentre scendevo le scale, Zayn lasciò lo specchio sul tavolo e iniziò a fissarmi, anche Niall e Liam. “perché continuate a fissarmi?” dissi sentendomi troppo osservata. “Ti donano quei pantaloncini” disse Niall mentre rosicava qualcosa sotto i denti. “Bella la mia amica” disse Liam. Invece Zayn continuò a fissarmi senza dire una parola. Lo avevo stregato? Impossibile, o si? Maybe, ma che dico!! Sarà impossibile, lui mi ritiene un’amica. “Certo che vogliamo uscire vero ragazzi?” Disse Zayn iniziando a staccare gli occhi da dosso a me. “No io non posso, scusate!” disse Niall, alzandosi. “tu? Liam tu puoi?” Dissi al mio best! “Nooo!!! C’è non posso!! Ah che sbadato, Niall dovevamo fare quella cosa! Ti ricordi?” disse Liam lasciando me e Zayn in soggiorno. “Allora, vuoi ancora uscire? O dato che Niall e Liam non escono, non vuoi uscire!” mi chiese Zayn preoccupato. “Mmh, certo voglio uscire. Sei disponibile?” chiesi. “Certo!! Andiamo” disse Zayn. Aprì la porta e uscimmo.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: MoreThanThisOneDirection