Anime & Manga > Detective Conan
Ricorda la storia  |       
Autore: Scarlett Carson    12/08/2012    5 recensioni
Shinichi, Ran, Heiji, Kazhua, Kaito Aoko e una loro conoscenza partono per una vacanza tutti insieme ma troveranno un mistero da risolvere
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Aoko Nakamori, Kaito Kuroba/Kaito Kid, Nuovo personaggio | Coppie: Heiji Hattori/Kazuha Toyama, Ran Mori/Shinichi Kudo
Note: AU, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Saga The power of Love'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 1. Organizzazione

Era un giorno d'estate come un altro.

Shinichi, Ran, Kazhua, Heiji, Kaito e Aoko avevano organizzato una piccola vacanza al mare per prendersi qualche giorno di riposo prima di iniziare l'ultimo anno di liceo che li avrebbe portati tutti allo stesso college.

“Allora qual'è la destinazione?” chiese Ottavia, una compagnia di classe di Aoko, nonché una delle sue migliori amiche dopo Ran e Kazhua. Si trovavano in bar vicino scuola a prendere un gelato.

“Andiamo al mare, abbiamo affittato per tutto il mese un fantastica villa sulla costa del mare.” Rispose Aoko all'amica, “Si va sulle coste dell'isola Jeju!”

“Oh, capisco, mi sembra una buona idea, perché no, vengo volentieri un mese di vancanza non ha mai fatto male a nessuno. Sarò certamente dei vostri!” disse con entusiasmo Ottavia.

“Allora quando si parte?”

“Alla fine di questo mese, cioè il 30 Luglio”

“Bene il maid caffè dove vado a lavorare par-time vuole chiudere per tutto il mese di Agosto quindi sono liberissima”.

“Bene allora ti farò sapere tutti i dettagli!”

“Solo un'ultima cosa, chi viene d'altri?”chiese Ottavia.

“Tutti, Shinichi, Ran, Kazhua, Heiji, Kaito, poi i detective boys il dottor Agasa, Keiko, Akako, Hakuba, insomma siamo tantissimi, e poi anche tu!” esclamò Aoko.

“Accidenti ma ci stiamo davvero tutti in quella villa?”

“Si certo!! Questa è la cosa più bella, ma più bella ancora è che siamo proprio sul mare e l'isolotto è piccolo ed è tutto per noi” disse, ancora più felice Aoko.

“Bene allora ci sentiamo per telefono, ora devo proprio scappare a lavoro, ciao ci sentiamo”disse Ottavia, alzandosi dal tavolino del bar, “Ok ci sentiamo ciao!” Disse Aoko guardandola mentre andava via!

 

A casa, Ran e Shinichi spiegarono la loro idea al detective Mouri, e lui si rivelò subito d'accordo ma a una condizione: “Devo venire anche io, ragazzi!”

“Cosa?!?!?!” dissero all'unisono i ragazzi, “ma perché vuoi venire non hai del lavoro da fare?”disse Ran con un po' di amarezza, che venissero i bambini col dottor Agasa era un conto ma anche suo padre!

“Be voglio venire per tenervi sotto controllo ovvio e poi una pausa dal lavoro mi fa bene e poi da quando sei tornato, Shinichi, non ho più un cliente!!” disse alzando la voce! “Si certo” disse il ragazzo. “Be non è colpa mia se non risolvi nemmeno un caso, quando ero Conan te li risolvevo tutti io”Pensò. In effetti dopo aver sconfitto l'organizzazione e Ai che aveva tutti i dati, poté fare antidoto che funzionasse senza problemi per tornare adulti. Ma Ai, sotto stupore del dottor Agasa e Shinichi, aveva deciso di restare bambina. “Non voglio tornare a essere la donna di prima e poi con i bambini mi sento a mio agio” aveva detto quella volta.

Shinichi al pensiero di quel giorno sospirò.

 

Poco più tardi dopo cena, Kazhua era al pc, stava chattando con Ran e Aoko:

In chat:

K : Allora che cosa hanno detto i vostri della nostra idea di vacanza??

R : per mio padre va bene, ma vuole venire -.-” meno male che di camere in quella villa ce ne sono una valanga!!

A: io ho invitato Ottavia, come avevamo deciso e lei viene, ma come Ran, anche mio padre vuole venire -.-”

K.: sul serio???? Il detective Mouri e l'ispettore Nakamori. Cosa dovremmo mai aspettarci da loro??

A.: non dirmi che vengono per controllarci, ma non siamo più bambini, uffa!! agrrrrrrrrr..

R.: già, speriamo in bene! Specialmente che non facciano danni come al loro solito!!

K.: eh già.. comunque sono contenta che venga anche Ottavia :) è tanto che non la vedo

R.: già anche io, meno male che lei viene :)

 

Il discorso in chat duro quasi fino a notte fonda, e intanto qualcuno a loro insaputa, si stava incontrando per parlare.

Il luogo di incontro era la casa di Shinichi.

Il ragazzo stava aspettando Kaito e Hakuba per poi chiamare Heiji.

Dopo un quarto d'ora di attesa, finalmente dalla via arrivarono e con un cenno della mano si salutarono.

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: Scarlett Carson