Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |      
Autore: XxDeniseKidrauhlxX    12/08/2012    1 recensioni
Questa è la mia prima storia.Spero che sia di vostro gradimento :3
P.s Recensite in taanti!
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Finalmente una buona notizia!

Ciao a tutti,mi chiamo Jasmine e sono una belieber,si hai letto bene,sono una B-E-L-I-E-B-E-R e ne vado fiera.
Bhe magari appena hai letto quella parola avrai chiuso questo libro ma non importa spero solo che le vere belieber come me avranno modo di leggerlo.
La storia che sto per raccontare,è la mia storia,la storia di una sempice ragazza che vive a Roma,Italia, e che è innamorata di un ragazzo che vive dall'altra parte del mondo.
Questo ragazzo si chiama Justin Drew Bieber ed è un cantante che dopo tanto impegno è riuscito a realizzare il suo sogno,e io sono riuscita a realizzare il mio.Dopo tanto tempo, dopo tante preghiere,dopo tanti Never Say Never.
30 settembre,ore 6:30 (mattina)

Mamma: Jasmineeeeeeeeee, svegliaaa! Devi ripassare storia per l'interrogazione!
Io: Mamma altri 5 minuti ho sonno , ho passato una nottataccia.
Mamma : Lo sapevo io, sempre con questi computer ... ecc
Io: dentro di me ho pensato,si mamma è vero,ma se non fosse per il computer e la tecnologia non avrei mai avuto modo di scoprire il mio idolo.
Dopo le solite ramanzine della mamma,come mi aveva detto,ho ripassato storia,poi ho fatto colazione e mi sono vestita a tempo di record! Chiamo mio padre peraccompagnarmi a scuola.
...

Arrivo a scuola e vado subito dalla mia migliore amica ,Charlie,iniziamo a parlare ininterrottamente di Justin come facciamo sempre :)
All'uscita da scuola facciamo la strada insieme .... ad un certo punto Charlie si ferma e mi dice: Sai Jasmine , avrei una cosa da dirti...
Io un pò spaventata: Dai charlie sputa il rospo, non tenermi sulle spine dimmi tutto qualunque cosa sia.
Charlie: Allora... da dove comincio! Non so come dirtelo ....
Io: Dillo tutto d'un fiato.
Charlie: Mio padre ha partecipato ad una gara su internet e ha vinto 2 biglietti per andare in Canada, Ontario, tra due settimane , il viaggio te lo pagano loro e puoi restare li per una settimana !
Io: Che cosa O.O? O mio dio Charlie ma è una notizia stupenda ... edhisojqedsmmdsn :3
Charlie: Calma, calma, non ti agitare troppo ora arriva la parte brutta, i biglietti come ti ho detto sono solo 2 e noi abbiamo soltanto 17 anni..
Io: Cavolo,ci si presenta sotto gli occhi l'opportunità di incontrare il nostro idolo e noi non possiamo lasciarcela scappare cosi!Dobbiamo pensare a un piano, dobbiamo fare qualcosa!
...

Dopo aver discusso a lungo andammo a casa mia visto che Charlie doveva dormire da me.
30 settembre,ore 20:30 (giovedì sera)

Salve signora Redish !
Mamma:Buongiorno Charlie !Jasmine ,accompagna la tua amica di sopra,posate gli zaini e scendete di sotto che è pronta la cena!
Ok, mamma.
...

Allora,dov'eravamo rimaste? Ah.. si! Senti charlie,noi non possiamo non andare in Canada,il nostro idolo è nato li , li c'è tutta la nostra vita e io non ho nessuna intenzione di restarmene a casa.
No no no no e no! Oggi è il 30 settembre e tu fai 18 anni tra una settimana e per partire c'è scritto che basta solo un adulto.
Charlie : Questo significa che...
Insieme: POSSIAMO PARTIRE :)
...

Due giorni dopo:
Yeee finalmente è sabato! Tre secondi dopo....
Squilla il telefono chi sarà mai a quest'ora ?E chi poteva essere Charlie ovvio.Rispondo.
Pronto Charlie che c'è?Ho sonno,tu non hai la condizione del tempo?
Charlie: ahahha lo so scusa,ma dobbiamo parlare del viaggio :) Come hai detto tu è una cosa importantissima,dobbiamo organizzare tutto!
Io: si è vero, ma sono le 7:00 di mattina ,è sabato e voglio dormire -.- Abbiamo ancora due settimanee.
Charlie: Sei sempre la solita u.u Poi ci riduciamo sempre all'ultimo minuto a fare le cose. E a volte te le scordi anche..
Io:Charlie,ma di che cosa stai parlando?
Charlie: Pensaci su,ti richiamo più tardi.
....

2 Ore dopo :

Ma che diavolo aveva oggi Charlie era davvero arrabbiata,ma che cosa mai di così importante avrò scordato.Mah...
Mamma senti ma che ore sono?
Tesoro è l'una!
Io : che cosa? Perchè Charlie non mi ha ancora richiamata?
Mamma: A proposito,ma oggi voi non dovevate andare al famoso raduno delle beliebers,è un mese che ne parlate.
Io: Oddio! Il raduno,cacchio ecco cosa mi ero scordata ma come ho fatto, sono una stupida.Mamma esco vado a casa di Charlie e le chiedo scusa.
...

Drin Dron (?)
Charlie: Jasmine, che cosa ci fai qui ... non avevi sonno -.-
Io: Charlie ti chiedo scusa per questa mattina mi dispiace,me ne ero completamente dimenticata! Mi perdoni?
Charlie: Emm.... e vabbene ma non farlo mai piu! Dobbiamo sbrigarci se vogliamo partecipare, a quest'ora avranno già finito...
Io: Dai Charlie non dire cosi,ce la possiamo fare.
Iniziammo a correre a velocità supersonica e arrivammo, finalmente.Era bellissimo.Era tutto stupendo,tutte le fan con le magliette,con i cartelloni,le borse e altre cose...tutto in onore di Justin!
Tutte insieme con un unico sogno,tutte quante volevamo la stessa cosa,tutte pronte a difendere il nostro idolo se arrivava qualche haters a romperci le scatole.
E' stata una giornata bellissima , ci siamo divertite un sacco!
.....

Mentre tornavamo a casa..
Io: Ehi Charlie.. mi sono divertita un mondo,dico davvero,non vedo l'ora che viene organizzato un altro raduno.
Charlie: anche io,è stato davvero bello,anzi bellissimo!
Io: Charlie,quando partiremo per il Canada promettimi che andremo ovunque pur di cercare la sua casa,promettimelo ti prego,ho bisogno di sentirmi dire:'Si tranquilla lo incontrerai al più presto!'
Iniziai a piangere come una pazza e Charlie invece di consolarmi iniziò a piangere più di me :')
...

Io: Ehi Charlie vado a casa ci vediamo domani!
Charlie : ok,a domani....
Aspetta.
Io : dimmi
Charlie: Te lo prometto :')



Spero che questo primo capitolo vi sia piaciuto,ricordatevi di recensiree!
Seguimi su twitter @LadyAkira98
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: XxDeniseKidrauhlxX