Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Breathlife_    13/08/2012    1 recensioni
Storia su Louis e Leah. Una storia che cambierà la vita della nostra Leah,che ha vent'anni. Questa storia è di rating arancione e spero vi piaccia. Non scrivero molto dettagliatamente le scene "PROIBITE" perchè lo ammetto mi vergogno. Ma adesso diciamo un po' di cose. All'inizio sia Leah che il nostro amato Lou si odieranno. Ma grazie ad un evento lei cambierà idea su Tommo.
Genere: Commedia, Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'You Will Be My Diamond'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Hola uu.
Ho continuato la storia,anche se non ho ricevuto le 2 recensioni che mi aspettavo. 
Questo capitolo è schifosamente corto,am va beh. 
Mi aspetto almeno due recensioni prima di continuare. Grazie mille a tutte le persone che la stanno leggendo.
Adesso mi dileguo LOL


"Mammaaa dove o messo il vestito?"chiesi spazientita. Ero in ritardo. Come al solito.
Però non era mai stata  colpa mia,lo sanno tutti che non ero mai stato un asso nell'essere puntuale.
"E' di sopra in  camera tua."mi gridò dalla cucina quella santa donna di mia madre. Entrai di botto in camera e presi il vestito.
Mi truccai e mi misi le scarpe. Un po' di trucco ed ero perfetta. ( http://www.polyvore.com/lt/set?id=55168638#stream_box ). 
Diedi un bacio ai miei genitori e mi fiondai di fuori. Il freddo oramai era una cosa di tutti i giorni ed  il sole si vedeva raramente e Liverpool.
Era il compleanno di Louis . Sperai  vivamente che mi perdonasse. Ma oramai mi conosceva. O mi prende per quello che sono oppure niente. 
Quando parcheggiai la macchina sul viale oramai strapieno di motorini e di smart, sentii la musica da entro casa Tomlinson. Tipico di Louis. 
Figlio rumoroso. Feste rumorose. 
Presi un bel respiro e poi uscì di colpo dall'auto. Arrivai correndo verso la porta e suonai al campanello. Mi aprì Niall. 
Lo abbracciai e gli diedi un bacio sulla guancia. Mi guardai intorno alla ricerca di Louis ma niente da fare. 
E per fortuna che mi  aveva detto che ci sarebbe stata poca gente. Mi avviai verso il bar e presi una vodka alla menta. La inghiottì in un solo sorso.
Ne presi un altra e mentre bevevo notai una figura su un tavolino. Era Harry....con Louis??!! Ma perché il mio fidanzato ed il suo migliore amico si stavano strusciando uno contro l'altro. 
"Harriuccio io ti amo."sentì dire a Lou. Ok,era ora di intervenire. Mi misi a dare gomitate per riuscire a passare e quando gli arrivai davanti li tirai giù.
Portai Harry in una camera e lo feci addormentare. Feci la stessa cosa con Louis,solo che restai con lui. 
"Oh ciao Lee. Sai oggi ho fatto molte cose interessanti mentre tu non c'eri. Ho cavalcato un unicorno,ho dato da mangiare alle galline fatate e poi mi sono sposato con Harry...".
Credo che non si sia scolato solo qualche birretta. Gli misi la mano sopra la bocca per farlo smettere,prima di mettermi a ridere da sola. Lui mi tolse la mano e mi fece cadere su di lui.
Mi baciò con foga e passione. Ogni tanto mi mordeva il labbro. Intanto io mi posizionai su di lui e gli sbottonai la camicia. Se la tolse e la stessa cosa feci io con la mia magliettina. Slacciò anche il reggiseno fiondandosi sui miei seni.
Cominciò a stuzzicarmi ed io gemetti un po'. Io,invece, scesi giù fino ai suoi pantaloni e ci  infilai una mano dentro. Ad un tratto lui tirò via la mano e si tolse i pantaloni. 
Risalì alle mie labbra baciandomi mente con le mani toccava ogni parte di me,come a non volersene dimenticare. "Non mi lasciare Lee." gemette lui ad un tratto. "Non lo farò Lou."dissi io. Ma come potevo dirgli in un momento come questo che era tutto falso e che presto sarei partita? Come?
Quella notte tutto era perfetto. Non desideravo rovinare niente. Volevo godermi ogni attimo con lui,ogni singolo istante,prima di andarmene. 

La mattina mi svegliai in un letto estraneo,ma poi mi ricordai tutto. Sentì una leggera pressione sul fianco sinistro,così decisi di aprire gli occhi. Trovai davanti la scena più bella che potesse mai capitarmi. Il mio ragazzo stava sorridendo mentre mi scrutava con quei suoi occhi azzurri come il mare. Sorrisi di rimando baciandolo poco dopo. "Giorno amore"disse lui. "Giorno Boo Bear." dissi abbracciandolo più forte. 
Mi alzai dal letto e mi stiracchiai. Racattai i vestiti e poi me li misi. Messi i tacchi,mi girai verso il mio ragazzo e prima di baciarlo gli soffiai sulle labbra un "Buon Natale"
"Buon Natale ance a te Lee."mi rispose lui ancora con voce roca.
Mi alzai ed uscì fuori di casa. Quella sera avremmo festeggiato da me e volevo che tutto fosse impeccabile.
Mancavano ancora 18 giorni alla partenza.

Sbuffai entrando in casa. Mancavano ancora 3 ore all'arrivo dei miei amici ed io avevo gia pronto tutto. Mancavo solo io.
Corsi su per le scale ed andai a farmi un bagno. Stetti dentro la vasca circa un'ora. Uscita dalla vasca mi spalmai di crema tutto il corpo e poi mi asciugai i capelli. 
Li lasciai a boccoli e poi passai al trucco. L'unica cosa che mancava era il vestito. Mi misi dentro all'armadio e guardai al suo interno dubbiosa. Oprtai per un mix di nero e giallo fluo. ( 
http://www.polyvore.com/birthday_party/set?id=55244088 ).
Decisi di darmi gli ultimi ritocchetti prorpio prima che suonassero al campanello. Mi guardai un ultima volta allo specchio e poi aprì la porta. 
CHE LA FESTA ABBIA INIZIO.


 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Breathlife_