Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: wendyxx    13/08/2012    0 recensioni
Questa storia parla di una ragazza di una ragazza di nome Jennifer chiamata Jey.
Č una directioner da ben due anni.
Ha quasi 18 anni, e il suo compleanno lo vuole festeggiare a Londra, la mamma di nome Amy sapendo che ama cosė tanto i one direction ha deciso di mandarla ad un loro concerto.
Jey per non sentirsi sola porta con sč la sua migliore amica, Sara, anche lei directioner,e anche lei festeggia i 18 anni a Londra, quindi entrambi hanno deciso di andarci insieme.
Jey ama tutti i one direction ma č innamorata di Zayn, mentre Sara č innamorata di Harry.
Entrambe desiderano incontrarli e abbracciarli.
Ma qualcosa cambierá totalmente la loro vita, trasformandola in una normale vita a una vita da favola.
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mi chiamo Jennifer, chiamata Jey.

Ho quasi 18 anni e sono una directioner da ben due anni, insomma, da quando sono nati.
Il mio compleanno lo festeggierō a Londra, mia mamma di nome Amy sapendo che amo cosė tanto i one direction ha deciso di mandarmi ad un loro concerto.
Sono cosė eccitata, non vedo l'ora.
Per non sentirmi sola porto con me la mia migliore amica, Sara, anche lei directioner,e anche lei festeggia i 18 anni a Londra, quindi entrambi abbiamo deciso di andarci insieme.
Siamo migliori amiche da molti anni, diciamo da quando siamo nate, abbiamo deciso di condividere tutte le nostre emozioni fino alla fine.
Siamo come sorelle, non di sangue ma per scelta.
Io sono innamorata pazzamente di Zayn mentre Sara di Harry, sognamo di poterli abbracciarli e di dirgli che li amiamo tantissimo.
Adesso vado,devo andare a preparare le valigie, Londra mi aspetta,un bacio,ciao:)
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: wendyxx