Fanfic su artisti musicali > Ed Sheeran
Segui la storia  |       
Autore: imhopebitch    13/08/2012    1 recensioni
Abby una ragazza con vita normale...vive a londra la città più amata dalle teenager...sono nata qui...con la mia "famiglia" lo scrivo tra virgolette perchè la mia famiglia era formata da mia madre (non c'era mai)
mio fratello l'unico che mi è vicino tutto'ora ed il mio cane.Ora vivo in una casetta tutta mia con il mio adorato pastore tedesco di nome toby c: (ho 21 anni)
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 1.

 

 

Driiiiiiiiiiin la sveglia suonava con "Fall" di Justin Bieber amavo quella canzone..
ma non ero una sua grande fan,spengo la sveglia è vado a farmi una doccia erano le 6:40 presto pensai tra me e me.

Fatta la doccia mi avviai all'armadio presti dei leggins neri con una maglia dei Ramones grigia e le mie amate vans.

Mi avviai verso il negozio con la musica che mi faceva abbandonare quella dimensione per un minuto...

ero arrivata..presi le chiavi ed aprì...
(apro una piccola parentesi qui...il negozio è suo c: lo ha lasciato suo nonno a lei,ed è un negozio di musica) 

Oggi dovevo assumere personale...
non c'è l'avrei mai fatta pensai tra me e me...iniziamo.

Il primo tipo mi sembrava apposto alto capelli castani occhi verdi smeraldo..si chiamava Josh!....

il secondo invece non mi convinceva era un nulla facente si vedeva...
il terzo mi convinceva ancora di più capelli rossi occhi grigio mischiato un po con il blu...
erano bellissimi,solo che mi erano al quanto familiari.

Erano finite le assunzioni solo noi 3 josh è...
.Ed si ecco questo era il suo nome...

era un ragazzo molto simpatico a quanto pare pensai andando a prendere la roba nello stanzino..
quando uscì vedi Ed con un bigliettino che si mise in tasca furtivamente.

«Sheeran che ha in tasca?» bho...ero al quanto "rompi palle" no..lo ero troppo.

« niente..roba personale» era indifferente a quello che
lo avevo detto quindi continuai a levare la roba dallo stanzino...

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

HOLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA! (?) 

Questa e la mia primissima FF spero vi piaccia ciau c: 

questa è la nostra Abby;

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Ed Sheeran / Vai alla pagina dell'autore: imhopebitch