Libri > Harry Potter
Segui la storia  |      
Autore: Misery8Cloudy    13/08/2012    0 recensioni
Sappiamo tutti che la coppia Draco/Harry pur essendo stupenda è alquanto impossibile,quanti di voi hanno immaginato sopra le note di una canzone un momento romantico tra i due?Beh anche io l'ho fatto e l'ho messo anche per iscritto....
Genere: Drammatico, Romantico, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Coppie: Draco/Harry
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Primi anni ad Hogwarts/Libri 1-4
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti,dopo molta indecisione ho deciso di scrivere una songfic sulla coppia,a mio parere più bella di Harry Potter, ovvero la Draco/Harry, ho scelto tre canzoni degli skillet (whispers in the dark,Comatose ed hero dall'album Comatose) mi sembravano perfette per la coppia, spero di aver scritto qualcosa di leggibile, mi raccomando commentate! Buona lettura.
 
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
WHISPERS IN THE DARK (sussuri nelle tenebre):
 
Despite the lies that you're making  
Your love is mine for the taking
My love is
Just waiting
To turn your tears to roses.
 
Draco...perché?Perché stai creando delle insulse bugie per nascondere che mi ami?Perché,mi chiedo...dopotutto lo sai,sai che il tuo amore è mio perché l'ho preso,tel'ho rubato portandolo con me negli inferi,volevo avere un ricordo del re delle serpi. Perché piangi? Non piangere stanotte,non versare lacrime su di noi,il mio amore sta solo aspettando di trasformare le tue lacrime in rose, non ti deluderò Draco, asciugherò le tue lacrime con il mio amore infinito,non disperare amore mio,abbiamo il mondo solo per noi e un'orologio che non smetterà mai di segnare il tempo che il mio cuore è tuo,perchè non può finire,io sono infinito,noi siamo infiniti, questo sentimento è infinito, cosi diversi,ma cosi innamorati,tu che hai scelto le vie dell'oscurità io invece che non ho nemmeno un destino,tu sei il male ed io il bene, eppure ci amiamo,credi ancora che esista qualcosa di impossibile?
 
I will be the one that's gonna hold you
I will be the one that you run to
My love is
A burning, consuming fire
 
Harry....non provare,non provare a sostituirmi, io sarò l'unico che ti reggerà,ti terrò stretto nelle mie esili braccia per impedirti di cadere e poi insieme reggeremo il nostro amore per impedirgli di abbandonarci e lasciarci come due corpi vuoti senz'anima,senza felicità.Io sarò l'unico verso cui tu correrai nei momenti di sconforto,ed io saprò accoglierti tra le mie braccia,il mio corpo pur essendo tanto esile e pallido saprà scaldarti,saprà farti dimenticare che il destino ci divide e ci condanna,Harry! Il mio amore è un'ardente fuoco consumatore,consuma la mia mente e il mio corpo,non riesco a pensare più...tutto mi ricorda te,sto impazzendo,sto sprofondando,sento il mio petto lacerarsi a causa della tua assenza,solo tu sai distruggere il re delle serpi,solo tu sai farlo sorridere,sai fargli tremare l'anima e fargli sentire un immenso calore,solo tu hai saputo sciogliere il suo cuore di ghiaccio,Harry....
 
-"No..You'll never be alone...When darkness comes...I'll light the night with stars....Hear my whispers in the dark"-(Harry)
-"No..You'll never be alone...When darkness comes you know I'm never far...Hear my whispers in the dark"-(Draco)
Harry guardò Draco,era apparso cosi dal nulla a completare la sua canzone,cosi come tre anni prima era apparso su l'espresso per Hogwarts a completare il suo cuore,bastò un solo unico sguardo in quegli occhi di ghiaccio perché Harry si innamorasse di lui,Draco si era fatto beffe di lui in tutti quegli anni,si era divertito a provocarlo,a picchiarlo e lasciarlo esanime sul pavimento con un rivolo di sangue sulle labbra,lo aveva distrutto interiormente ed esternamente senza curarsi minimamente dei suoi sentimenti ,ma nonostante tutto Harry lo amava e più Draco lo maltrattava più il suo amore aumentava, Harry non riusciva ad accettare il fatto che il loro amore era impossibile,"il bene e il male non possono stare insieme" era ciò che gli ripetevano sempre tutti,odiava quando gli dicevano cosi era come se tutte le sue speranze svanissero,come se tutto ciò in cui credeva si lacerasse nell'aria senza lasciare traccia, in quei momenti capiva quanto colui che amava era lontano e irragiungibile e si sentiva morire,era davvero cosi impossibile?No,no che non lo era,perché si chiedeva Harry,conosceva moltissime coppie la cui unione era sempre stata definita come "impossibile" eppure si trovavano l'uno accanto all'altra a godersi il loro amore senza ostacoli e divisioni,perché lui non poteva? Aveva sempre saputo di non essere un mago come gli altri di avere qualcosa di speciale,e in cuor suo era sempre stato felice di essere diverso,di essere conosciuto da tutti come il leggendario Harry Potter colui che ha battutto il Signore Oscuro,dentro di lui si era sempre sentito superiore agli altri maghi,ma ora malediceva tutto questo,malediceva di essere cosi anormale,cosi fuori dal comune,aveva sempre sospettato che il suo essere speciale potesse significare rinunciare ad altri piaceri,ma non avrebbe mai creduto che significasse rinunciare a colui che amava cosi tanto,non riusciva ad accettarlo,avrebbe preferito vivere per sempre con i Dursley a subire le loro angherie piuttosto che rinunciare a Draco,malediva ininterottamente la sua natura,perché non poteva vivere una vita normale insieme a Draco?Dopotutto era lui che desiderava più di qualsiasi altra cosa,a cosa serviva imparare a fare cose cosi anormali come gli incantesimi se poi non poteva neanche soddisfare il bisogno più normale e umano,ovvero l'amore?Era pronto in qualsiasi momento a strappare il suo mantello,a distruggere la sua bachetta e a bruciare i suoi libri di incantesimi per Draco,avrebbe tranquillamente rinunciato alla magia,a Hogwarts,a Ron ed Hermione e al Quiddich,per tenere tra le braccia il corpo esile e pallido del re delle serpi. E ora se lo trovava davanti con quel suo solito ghigno malvagio sulle labbra,ma negli occhi aveva una strana luce una luce nuova che Harry non gli aveva mai visto.
"-Stavi pensando a me?"-Gli chiese Draco.
-"Quando mai non lo faccio.."-rispose Harry triste.
-"Sul serio pensi a me?!Credevo pensassi a quella noiosa ragazzina di Corvonero,,com'è che si chiama..ah si Cho Chang"-
-"Draco..io penso sempre a te,non c'è secondo,minuto o ora che passi senza che io ti pensi,speravo che il Quiddich mi aiutasse a dimenticarti...ma non ci riesco non ci riesco,io ti amo..il sentimento che provo per te supera ogni limite,e mi sembra impossibile descriverlo a parole,ma non importa..so che siamo incompatibili,ci tenevo solo che tu lo spessi,ecco..."-Durante la dichiarazione di Harry il ghigno malvagio sulle labbra di Draco scomparve,sostituito da un lieve sorriso,Harry fece per andarsene ma Draco gli afferrò una manica.
-"Dove pensi di andare!?Non vuoi nemmeno sapere che ne penso.."-
-"Coraggio Malfoy,esponimi subito il tuo repertorio di insulti offese per dirmi quanto ti faccio schifo e..."-Draco lo aveva zittito posandogli un dito sulle labbra.
-"Puoi gentilmente tappare quella tua dannata boccaccia,Potter!"-Draco gli rivolse un'occhiata maliziosa mentre avvicinava le sue labbra violacee a quelle di Harry,a dividerli era solo un'immenso silenzio ma Harry pensava che in un momento del genere quel silenzio valeva più di ogni altra insulsa parola,poi all'improvviso il re delle serpi riempì quel silenzio,premette le sue labbra fredde e sottili su quelle calde di Harry,concedendogli un bacio leggero e delicato ma trasmettendogli tutto l'amore che bruciava nel suo cuore da anni,si stacco pochi secondi dopo senza distogliere da Harry il suo sguardo malizioso, il suo ghigno ricomparve subito dopo avere notato la sorpresa che quel gesto aveva suscitato in Harry.
-"Che c'è il leggendario Harry Potter è rimasto di stucco?Oh poverino!Mi dispiace tanto..."-gli mormorò all'orecchio con voce suadente. 
-"Ci vediamo Potter...ah...e spero di non averti sconvolto troppo!"-Ridacchiò Draco mentre scompariva dietro ai suoi seguaci Tiger e Goyle.
 
You feel so lonely and ragged
You lay here broken and naked
My love is
Just waiting
To clothe you in crimson roses
 
Draco...so che ti senti cosi solo e stracciato,io posso capire,ti posso capire perché sento il tuo dolore sulla mia pelle,ogni tua lacrima è un taglio in più sul mio petto,la tua disperazione è la mia catena verso un'abbisso scuro e maligno nella quale affonderò senza di te, la tua infelicità è la mia anima che viene distrutta,lacerata derisa e lasciata esanime a terra,tu giaci qui stentato e nudo,è il tuo orgoglio che ti rende nudo, perchè Draco?Perchè hai ascoltato il tuo stupido orgoglio e mi hai rifiutato?E ora giaci nudo a causa delle tue parole fredde e tremolanti,è cosi strano vedere il re delle serpi cosi stracciato,le mie mani scorrono sul tuo corpo freddo e pallido intrise di desiderio,hai gli occhi leggermente socchiusi e fingi di dormire per non ammettere il piacere che ti danno i miei polpastrelli caldi sulle tue membra,le tue labbra sono socchiuse un poco gonfie a causa dei miei baci,sono qui con te eppure la tristezza vela ancora i miei occhi,perché sò che il corpo che mi hai dato stanotte per fare l'amore era un corpo senza di te,senza la tua anima,non c'era passione nei tuoi gemiti,non c'era amore nei tuoi baci,e anche se il nostro contatto fisico era più intenso che mai tu eri comunque freddo e distante como solo il re delle serpi sa essere. Ma quando aprirai gli occhi, amore mio, non indossare i tuoi abiti perché il mio amore sta solo aspettando di vestirti di rose cremisi.
 
I will be the one that's gonna find you
I will be the one that's gonna guide you
My love is
A burning, consuming fire
 
Harry...come puoi dire che ti ho dato un corpo senza di me?Io che ho cercato in te un'amore fuori dai limiti,io che ti ho dato tutto me stesso senza risparmiare nulla,io che ti sto regalando ogni giorno un pezzo del mio debole cuore,si Harry,nonostante io possa sembrare cosi forte,cosi inscalfibile in realtà non lo sono,credevo anche io di esserlo,credevo di essere freddo e privo di sentimenti, vivevo nella convinzione che il principe delle serpi non si sarebbe mai abbassato a provare un sentimento inutile come l'amore,ma mi sbagliavo,grazie a te Harry ho scoperto di saper amare,ho scoperto di avere un cuore,ma devi essere paziente con me,è la prima volta che provo questo sentimento cosi forte e intenso,ho paura,Harry,paura di deluderti,ho il terrore di non essere all'altezza di ciò che tu ti aspetti da me,ma ti prego,ti prego Harry non lasciarmi,perdonami se non riesco a darti quello che vuoi,forse non sono capace nel dimostrartelo ma il mio amore è puro e sincero è un'ardente fuoco consumatore che brilla solo per te. Voglio essere l'unico che ti troverà quando la tristezza ti starà schiacciando,quando ti sentirai solo e affranto io sarò li e ti tenderò le mie mani,sarò li e ti abbraccerò con tutto me stesso scaldandoti non con il calore del mio corpo ma con il calore del mio cuore,sarò l'unico che ti guiderà nella via che porta al mio cuore,e mentre la percorri raccogli quei pezzi di carne che troverai sul tuo percorso e quando sarai giunto al termine uniscili,vedi quello che hai costruito?E' il mio cuore Harry è per te,portalo via e nascondilo nel tuo cuore ma ricorda di nutrirlo con il tuo amore e non dimenticartene altrimenti si indebolirà fino a spegnersi del tutto,io confido in te...Harry.
 
-"No..You'll never be alone...When darkness comes...I'll light the night with stars....Hear my whispers in the dark"-(Harry)
-"No..You'll never be alone...When darkness comes you know I'm never far...Hear my whispers in the dark"-(Draco)*
 
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
Angoletto dell'autrice:
Ciao a tutti,finalmente ho finito! *si asciuga il sudore*spero davvero che vi piaccia,è la mia prima storia che scrivo sui personaggi di Harry Potter,quindi spero che per essere la prima si abbastanza leggibile, piccolo avvertimento, io amo questa coppia quindi vi chiedo gentilmente di non recensire per insultarla,se notate errori,coniugazioni verbali sbagliati,contenuto poco chiaro o qualsiasi errore troviate non esitate a farmelo sapere ma gentilmente non insultate la coppia,prendetelo come un favore personale...detto ciò consiglio di leggere questa storia ascoltando (ovviamente se vi piace) la canzone alla quale mi sono ispirata (whispers in the dark degli skillet) e magari mi fate anche sapere se la canzone vi è piaciuta, concludo puntualizziando che utilizzare il testo di una canzone come musa ispiratrice NON è assolutamente a scopo di lucro,detto ciò vi chiede un'ultimo piccolissimo favore:RECENSITE! Fa sempre piacere sapere il giudizio degli altri,grazie mille e alla prossima!
 
-*Questo è il ritornello della canzone,e ho immaginato Harry e Draco che lo cantano insieme,spero che come idea vi piaccia.
 
PS:volevo chiedervi se per i prossimi capitoli,visto che è una songfic,se vi piace lo schema di questo primo capitolo (prima strofa,brano ispirato alla strofa da parte di Harry per Draco,seconda strofa,brano ispirato alla strofa da parte di Draco per Harry,ritornello cantato insieme,piccolo brano e un particolare momento romantico tra i due,terza strofa,brano ispirato alla strofa da parte di Harry per Draco,quarta strofa,brano ispirato alla strofa da parte di Draco per Harry e infine ritornello cantato insieme...ok ok forse sembra uno scioglilingua ma se leggete la storia è solo lo schema sulla quale ho strutturato questo primo capitolo) se non vi piace questo schema perché è troppo confusionario o per qualsiasi motivo ditemelo che per le prossime storie provvederò ad utillizzare un altro tipo di struttura,si..ora ho davvero finito XD ciao ciao e GRAZIE!*arrossisce*.
 
Baci baci =3=
Misery8Cloudy
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Misery8Cloudy