Storie originali > Poesia
Ricorda la storia  |      
Autore: marniss    13/08/2012    1 recensioni
Uno sguardo alla persona che ami e ti senti rapita, non riesci più a ragionare, ti manca il respiro. Solo colui di cui si è innamorati può liberarci da questa prigione... Ricambiando il nostro sguardo...
... Mi verrai a salvare?
Una nuova poesia da aggiungere alla mia collezione... Spero vi piaccia.
Genere: Poesia, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

The Sea Of Emotions

 


 

Quando ti guardo è come se mi tuffassi in un mare fatto di emozioni, che si mescolano fra loro, formando possenti onde. Con la loro forza mi trascinano giu, sempre più verso il fondo e mi impediscono di respirare.

Non posso fare nulla per contrastarle. Mi manca il respiro. L'impotenza e la confusione mi opprimono. Perdo la capacità di intendere e volere...

Non sono stata abbastanza forte. Ho ceduto alla tentazione. E ora mi ritrovo in questo luogo oscuro, prigioniera di me stessa...

Ma al tempo stesso, anche solo poterti guardare mi provoca una gioia infinita. Lenta, mi scalda il cuore, senza mai spegnersi.

Finalmente ricambi il mio sguardo, mi liberi dalle acque profonde dov'ero rinchiusa e con il tuo sorriso mi trasmetti la forza necessaria per ritornare a galla. Riesco a vedere la luce del sole. I pensieri si fanno meno aggrovigliati, leggeri, volano via...

Ma non riesco a respirare fin quando non distolgo lo sguardo da te...


Notes:
Sono da poco tornata dalla montagna e là non potevo pubblicare. Perciò eccovi una nuova poesia appena sfornata.
Grazie per averla letta. Come sempre vi prego di recensire, mi farebbe molto piacere e mi aiuterebbe a pubblicare più regolarmente. Se vi è piaciuta, potete leggere anche le altre che ho scritto... magari facendomi sapere cosa ne pensate ;)
Alla prossima.


- Smiley =)

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Poesia / Vai alla pagina dell'autore: marniss