Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |       
Autore: Morgenstern07    13/08/2012    7 recensioni
Questa è la mia prima fanfiction sulla coppia che preferisco..spero vi piaccia..ho deciso di mettere anche un po di colore..fate qualche recenzione sono alle prime armi..un bacio♥
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Pan, Trunks | Coppie: Pan/Trunks
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Erano passati 4 anni da quando nonno Goku decise di partire con il Drago Sheron..Ormai si era inteso che non sarebbe più tornato, ma in fondo,in me brillava ancora un pò di speranza.
Da circa qualche mese avevo perso contatto con Bra,la mia migliore amica,cosi decisi di chiamarla.Composi il numero velocemente,e dopo pochi squilli rispose una voce molto familiare..
Pan:"Uhm...Pronto?Bra..?"
Trunks:"Pan?Pan!!!Da quanto tempo!"
Pan:"Oh,ciao Trunks!Non ti avevo riconosciuto!Ho chiamato per Bra,è in casa?"
Trunks:"Mhh..no,credo che sia andata al centro commerciale..ma sarà qui a momenti!Che ne dici di venire qui ad aspettarla?Sarebbe una bella sorpresa!"
Pan:"Si,buona idea!Vengo subito!"
Indossai qualcosa di comodo e scesi al piano di sotto quando fui fermata da mia madre..
Videl:"Pan!Dove vai così di fretta?"
Pan:"Sto andando da Bra,è da tanto che non la vedo!"
Videl:"Oh vabbene tesoro,stai attenta!"
Chiusi la porta e spiccai il volo verso la villa Brief..Trunks era sempre impegnato con il lavoro..chissa come mai quel giorno era a casa.
Appena arrivata,bussai al campanello senza esitare un attimo.Mi aprì Bulma..
Bulma:"Pan!Che bello rivederti!"
Pan:"Ciao Bulma!"
Bulma:"Che fai lì?Sù entra!"
Appena entrai vidi il ragazzo con cui ero a telefono un attimo prima..
Trunks:"Hei Pan!Sei cambiata parecchio dall'ultima volta"
Pan:"Eh,già!Anche tu sei invecchiato parecchio"
Gli feci una linguaccia in memoria dei vecchi tempi
Trunks:"Hahahaha!Ma dai,smettila!"
In quel momento lo guardai dritto negli ochhi..mi sà che quella piccola cotta non mi era ancora passata..eppure erano trascorsi anni dall'ultima volta che l'ho visto.Stava per dire qualcosa,quando la porta si spalanco ed entro Bra,che corse verso di me..
Bra:"Oh mio dio Pan!Da quanto tempo!"
Non dissi nulla,mi limitai a stringerla..
Bra:"Sali sopra!devo farti vedere quello che ho comprato!Ho trovato un nuovo negozio fantastico!"
Mi prese per un braccio e mi portò nella sua camera..
Bra:"...E invece questo vestito l'ho comprato ieri in quel negozio nella piazza..Pan!Cos'hai?Non hai detto una parola da quando sono qui!Ho fatto qualcosa?"
Pan:"No..no!Tu non centri nulla!È solo che ero immersa nei miei pensieri..stavo..stavo pensando a.."
Bra:"Ora ho capito tutto!!Si si!Hai preso una cotta!Oh!Era ovvio,come ho fatto a non accorgermene!"
Pan:"Non capisco..?"
Bra:"Ma certo!Ti piace mio fratello,me ne sono accorta che lo fissavi sempre!"
Pan:"No!Non è ver...ok non posso mentirti..beh,si!Mi piace..ma la differenza di età è troppa!E poi ha tante belle ragazze intorno,come potrei pretendere di piacergli.."
Bra:"Pan..dai fatti coragg.."
Non finì la frase che entrò il ragazzo dai capelli lilla..
Trunks:"Humh..senti Pan potresti venire un attimo.."
Pan:"Ma certo,Trunks!"
Le sue guancia si colorarono di un rosso vivace..
Trunks:"Volevo chiederti se per caso domani ti andrebbe di allenarti con me..sai sono un po' fuori forma.."
Pan:"Certo!Ma non devi lavorare?"
Trunks:"No,ho preso un giorno di festa..allora alle 6:30 nel bosco vicino casa tua?"
Pan:"Si,stai attento..non sono debole come l'ultima volta."
Trunks:"Beh!Se è per questo neanche io..ma cercherò di non farti troppo male!"
Detto questo lo salutai con un bacio sulla guancia e volai verso casa..il sole si spense in un magnifico tramonto..
  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Morgenstern07