Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Mrs_Kevin    13/08/2012    2 recensioni
L'ho odiato, tanto.
L'ho odiato per cinque lunghi anni.
Non ho mai smesso di odiarlo.
Anzi, non ho mai smesso di amarlo.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Niall Horan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

1."Che vicino, ragazze!"


L'adolescenza!
Il periodo più bello d..
Una musica assordante mi fracassa i timpani.
-E che cavolo però!- urlo, avvicinandomi alla finestra di camera mia.
-Horan, abbassa il volume di quella cazzo di stereo!- urlo ancora, a quel rincitrullito del mio vicino.
-Neanche per sogno Edwards!- urla lui a sua volta, aprendo i vetri della sua camera.
-Ma cazzo, sto cercando di studiare!- continuo ad urlare.
-E io sto cercando di non studiare, secchiona!- urla lui, facendomi la linguaccia.
-Ti odio!- dico.
-Il sentimento è reciproco, cara!- ribatte lui.
-Oh, che bravo. Hai imparato una nuova parola!- urlo, per poi scoppiare a ridere.
-Gne gne!- Ma che razza di versi fa sto scemo? Bah, secondo me non ha cervello.
Gli faccio la linguaccia, e entrambi chiudiamo le finestre.
-Lo odio!-
Avete presente quando inizia ad odiare proprio la persona che non ti aspettavi di odiare a primo impatto? Questo è quello che è successo a me.
Cinque anni fa..
Stavo giocando nel giardino di casa mia con la mia bambola Mary-Jane, quando si avvicina a me un bambino.
-Ciao!- dico io sorridente.
-Ciao!- risponde lui.
-Come ti chiami?- chiedo io al bambino.
-Niall e tu?- risponde lui.
-Io mi chiamo Ilary.- ci presentiamo, ma qualcosa va storto..
-Che brutto nome che hai!- ridacchia lui, prendendo in giro il mio nome.
-Non è vero!- rispondo io, ormai sul punto di piangere.
-Si, è brutto come la tua bambola!- continua lui a ridere.
E, ovviamente, mia mamma ha difeso lui e non me.
Ma non è questo l'unico motivo per cui odio Niall James Horan.
Perchè da quel giorno, essendo mio vicino, mi ha reso la vita un inferno, ma io l'ho sempre ripagato con la stessa moneta.
Fine Flashback.

-Tesoro, che cos'era quel baccano?- chiede mia mamma, entrando in camera mia.
-Mamma! E' quell'imbecille del nostro vicino di casa!- piagnucolo con lei, ma con scarsi risultati.
-Ma chi, Niall? Ma è un bravo ragazzo, guarda come studia! Dovresti farlo anche tu.- mia mamma deve sempre trovare il modo di farmi sentire una merda.
Mi avvicino alla finestra e vedo Niall con lo stereo abbassato e un libro in mano, che quando mi vede prende un foglio e ci scrive 'Ti ho fregata un'altra volta'.
-Grr..Non lo sopporto!- dico a mia mamma, sedendomi di nuovo sul letto.
-Ricordati Ila, che dopo l'odio c'è sempre l'amore.- dice mia mamma, aprendo la porta della camera.
-Mamma, vai via se non vuoi che ti uccida con un cuscino!- le urlo dietro, minacciandola con in mano un cuscino.
Esce dalla camera ridendo rumorosamente.
Certe volte mi chiedo perchè ridono, se io parlo sul serio.
Bah, torniamo a studiare, ma stavolta con le cuffie nelle orecchie.
La musica è la mia vera migliore amica.
Niall's pov.
-Niall, è pronta la cena!- urla mia mamma dalla cucina.
-Un secondo mamma, arrivo!- come non detto, e mia mamma entra in camera mia.
-Ma ciao mamma, non si usa più bussare?-dico, mentre nascondo il foglio dietro la schiena.
-Sono tua mamma Niall, io posso entrare. Ma, che cosa mi nascondi dietro la schiena?- chiede, cercando di vedere che cosa nascondo.
-Ehm, no mamma, senti! Ha suonato il timer, non vorrai che la cena si bruci, no? Su su.- Scusa del cacchio Niall, scusa del cacchio.
-Oh cielo, è vero. Ma dopo facciamo i conti.- dice, guardandolo torva, e uscendo dalla stanza.
-Certo, certo.- Nascondo il foglio dentro il libro di italiano, e scendo in salotto.
Ilary's pov.
-Ma mamma, dobbiamo proprio andarci?- chiedo a mia mamma facendole gli occhi dolci.
-Tesoro, ormai abbiamo accettato, e quindi andiamo.- dice mia mamma, guardandomi severa.
-Brian, Michael, diteglielo anche voi!- supplico persino i miei fratelli.
-Oh no sorellina, sembrate proprio una coppietta quando litigate!- commenta Michael.
-Quando non c'è mamma, ti castro.- Sento solo deglutire Michael, e ridere Brian.
-E poi, le scene che fate dalle finestre! Sembrate proprio Romeo e Giulietta!- commenta sognante mia mamma.
-Se mamma, andiamo va.- dico, spingendo fuori casa tutti e tre.
Quando arriviamo davanti a casa Horan, ci apre sua mamma, che sinceramente non ricordo come si chiama.
Ci fa accomodare in salotto, e in quel momento spunta Niall dalla cucina.
-Che succede qui?- chiede, guardandoci uno a uno.
-Oh, ecco arrivato il nuovo fidanzato!- dice Brian, salutandolo, mentre io davo piccole testate sul muro ripetendo 'perchè a me?' senza però farmi sentire.
-Il mio genero!- dice mia mamma a sua volta, salutandolo.
-Ma che cavolo è successo qui?- chiede Niall, sembrava quasi impaurito.
-Spiegateglielo, sennò non ci arriva!- dico io, continuando a sbattere la testa sul muro.
-Allora, praticamente, noi crediamo che voi due formate una bella coppia!- spiega Michael, alzandosi.
-State scherzando, spero.- commenta Niall, stranamente serio.
-No! Non stanno scherzando, non ci vuole tanto per capirlo, cretino!- dico sbuffando.
-Tu sei cretina, cretina!- commenta lui a sua volta.
-Oh, e basta! Non fate altro che litigare, almeno per questa sera fate una pausa.!- a parlare, è la mamma di Niall.
Allungo ma mano verso Niall, che la stringe e insieme diciamo -Pace, per stasera-.
Vieni my lady, andiamo a lavarci le mani. Da questa parte.- fa il finto gentil' uomo, tze.
-Oh, ma che gentile, grazie.!-
In bagno..
-Tu, my lady? ahahahah- comincia a ridere senza fermarsi, appoggiandosi al lavandino.
-Tu, gentile? Ma fammi il piacere!- commento io, sedendomi sul water.
-Oca!- urla lui, schizzandomi l'acqua.
-Galletto!- ribatto a mia volta, schizzando anche io l'acqua a lui.
Tornati in salotto..
-Ma che...?- commenta mia mamma, appena ci vede entrare in salone.
-Guarda te, la nostra sorellina si da da fare! Per giunta in bagno!- sghignazza Brian, ricevendo un' occhiataccia da mia mamma.
-Però, devo dire che si è arresa subito!- dice Niall, ridendo.
-Zitto, galletto.- dico io, mandandogli una brutta occhiata.
-Oh Niall per favore, portala a cambiarsi!- dice sua mamma.
-ok, ok.-
Saliamo insieme in camera sua, e io quindi ora.. dovrei spogliarmi davanti a lui, e mettermi dei suoi vestiti?
-Io non me li metto i tuoi vestiti.- dico con tono sicuro, incrociando le braccia.
-Vorresti restare in intimo per caso?- dice, facendo un sorrisino malizioso.
-Uff..Dammi una maglia, coglione.- dico arrendendomi.
Niall mi tira la maglia in faccia e sbuffando, entro nel bagno e mi cambio.
Ora avevo anche la sua maglia addosso, però.. aveva un buon odore.
-Che buon odore che ha! No, aspetta, che ho detto? Bah, sono da ricovero. Certo che è volto larga.- Si, lo ammetto: parlo da sola; o con il mio cervello, ancora non l'ho capito.
-Ma davvero?- dice una voce, oddio, i fantasmi!
--------
LEGGIMI, O MORIRAI TRA SETTE GIORNI.
Buonasera! Oggi ho battuto i record, ho iniziato tre storie in un giorno. :)
Vi dico subito che questa storia non la aggiornerò spesso, come quella che sto per scrivere su Louis, perchè sennò non riesco a portare avanti le altre. Comunque, almeno DUE recensioni, che la facciamo ad averle?
Grazie mille a tuuuuuuuuuutte quante shasmhuahlsaoi.
Msr_Kevin.
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Mrs_Kevin