Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: 123456kiks    13/08/2012    0 recensioni
L'Amore è l'unico sentimento importante e a dir poco impossibile da comandare, un unico sentimento che ha innumerevoli sfaccettature.
Per Amore sei costretto a fingere indifferenza davanti alla persona che ami sapendo che questa non contraccambierà mai ciò che provi.
L'Amore ti fa piangere, soffrire, ti fa provare un barlume di sensazioni che rendono una persona vulnerabile, ma forse è proprio questo il bello no?
In un mondo come il nostro non può esistere la Gioia senza il Dolore e l'Amore rappresenta entrambi.
Amare significa avere il coraggio di esternare i propri sentimenti senza troppi se e troppi ma.
Amare significa buttarsi senza sapere cosa ti aspetta.
Amare significa vivere da protagonisti il meraviglioso film della nostra vita, perciò ragazzi, non abbiate paura.
Amate e abbiate il coraggio di pronunciare le parole ti amo, sono sicuro che la persona a cui vi rivolgerete non ne resterà indifferente.
∞∞∞∞
Tratto dal settimo capitolo...
Ci stringemmo uno all'altro tirammo su la coperta, e ci addormentammo insieme, uno nelle braccia dell'altro come se il mondo si fosse fermato solo per noi... E in quel momento in mente mi tornò la canzone che aveva fatto innamorare i miei e forse, mi stava facendo innamorare anche me... *e tu e tu e tu tu sei arrivato m'hai guardato e allora tutto e' cambiato per me Mi sei scoppiato dentro al cuore all'improvviso all'improvviso non so perché non lo so perché all'improvviso all'improvviso sarà perché mi hai guardato come nessuno mi ha guardato mai mi sento viva all'improvviso per te
Genere: Erotico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Scolastico
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Image and video hosting by TinyPic" style="width: 237px; height: 237px;" />
Avviso:

Grazie a tutti perchè state leggendo questa pazza storia!

Volevo dirvi soltanto che io sto in vacanza e quindi i capitoli non gli scrivo con un computer perchè qui non ce l'ho, quindi scrivo tutto sulle note e poi copio qui!

Quindi mi scuso se i dialoghi e il resto è tutto attaccato! Avevo anche fatto un immagine per la storia ma non riesco a metterla!

Prometto che quando saró in possesso di un computer risolveró tutto!

Grazie a tutti !

Un bacio dalla pazzoide

                               Prologo:



L'Amore è l'unico sentimento importante e a dir poco impossibile da comandare, un unico sentimento che ha innumerevoli sfaccettature.
Per Amore sei costretto a fingere indifferenza davanti alla persona che ami sapendo che questa non contraccambierà mai ciò che provi.
L'Amore ti fa piangere, soffrire, ti fa provare un barlume di sensazioni che rendono una persona vulnerabile, ma forse è proprio questo il bello no?
In un mondo come il nostro non può esistere la Gioia senza il Dolore e l'Amore rappresenta entrambi.
Amare significa avere il coraggio di esternare i propri sentimenti senza troppi se e troppi ma.
Amare significa buttarsi senza sapere cosa ti aspetta.
Amare significa vivere da protagonisti il meraviglioso film della nostra vita, perciò ragazzi, non abbiate paura.
Amate e abbiate il coraggio di pronunciare le parole ti amo, sono sicuro che la persona a cui vi rivolgerete non ne resterà indifferente.
Odiavo l'amore e tutto quello che aveva a che fare con l'amore.
Cioccolatini, poesie sdolcinate, fiori.
Insomma tutte le lacrime che dovevi versare per le persone di cui eri innamorata.
Eh si mi capitó anche a me purtroppo ma non avevo mai avuto il coraggio di ammeterlo.
Insomma io lo odiavo , lo odiavo perchè era così dannatamente sexy,
Intrigante, bello e perfetto, lo odiavo perchè mi aveva fatto innamorare, ma sopratutto mi odiavo perchè solo una cogliona come me si poteva innamorare di uno stronzo come lui, ma oktre ad essere stronzo er anche dolce, protettivo sensibile! L'amore per me è come una malattia, non riuscivi mai a guarirne. Dell'amore fa parte anche il sesso. Il mondo gira intorno a questo.
ti odio perchè sei così dannatamente perfetto.
ti odio perchè mi hai fatto innamorare di te.
Ti odio perchè mi hai rubato il cuore e non me lo hai dato più indietro e quando lo hai fatto, era solo cenere.
Ti odio perchè ti amo. E ti amo perchè ti odio.
L'amore è come un controsenso per me.
Le parole sono solo parole.
L'amore non è solo amore.
Il tuo profumo mi ha fatto innamorare, quel profumo di cioccolato.
La tua anima mi ha fatto innamorare.
Tu mi hai fatto innamorare e per questo non ti perdoneró mai.




"E sarò libera di poterti dire
e sarò sempre amore magico,
sarà poter volare senza mai cadere
e prenderti per mano e convincerti a soffrire, "
#emma marrone saró libera

Autrice: questa è la mia terza storia spero che vi piaccia!
Se volete recensire saró molto felice di rispondervi!
Cosa ne pensate del prologo troppo
Corto? Troppo sdolcinato? Scusate mi faccio le pippe mentali!
Leggete leggete leggete!
Un bacio G.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: 123456kiks