Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: jbibahsoul    13/08/2012    3 recensioni
Il sogno. Tutto iniziò da quel maledetto sogno. Uno stronzo, come può diventare così tanto dolce? Come può innamorarsi di una ragazza semplice, ma pur sempre bella? Niall Horan, e Ronnie Cyper si odiano. Ma con una semplice ricerca di scuola, trovano le tante cose in comune. E da lì, pian piano, trovano anche l'amore.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Niall Horan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
x:"hei tu!"  
Mi tolsi gli occhiali da sole e mi alzai dal bellissimo e soffice prato su qui ero sdraiata.  
Io:"dici a me?"  
x:"si si, dico a te! vieni a ballare con noi!"
Io:"davvero, cioè... dici sul serio?"  chiesi al quanto imbarazzata..  
x:"certo, dai vieni".  Mi prese per mano e mi trascinò verso la crew. 
x:"loro sono Carla, Zayn, Chris e Amelia, e io sono Niall.
Tutti mi salutarono, e ricambiai.
Io:piacere, io sono Ronnie. 
Buttai la borsa su una panchina,e iniziarono a farmi vedere i passi. Si, erano abbastanza facili.  
Adoravo ballare hip hop, mi scatenavo, mi sfogavo attraverso quello, mandando tutto a fanculo. 
Iniziammo a ballare.. La gente si fermava e faceva foto, ci riprendevano e battevano le mani a ritmo di musica. 
Si, mi stavo divertendo ed era da tempo che non mi sentivo così bene. 
La musica finì, e salutai tutti.
Stavo per prendere la borsa quando una voce chiamò il mio nome. 
x:"Ronnie,aspetta!" mi girai,era...Niall, mi pare..  
Io:"ehm.. Niall giusto?" chiesi imbarazzata..
Niall:"si,ahahaha! ehm.. volevo chiederti se volevi venire con noi da Starbucks."
Io:"ehm.. si certo! :)"  
Ci incamminammo con gli altri e in men che non si dica arrivammo subito e ci accomodammo. 
Cameriera:cosa vi porto? ..... ordinammo e subitò arrivarono i frappè.
Niall:"alloooora, raccontaci un pò di te.."
Io:"beh, mi chiamo Ronnie  Cyper, e vengo da Londra, ma mi sono trasferita qui, a Mullingar dopo che i miei genitori morirono.. E' stata una grande batosta per me, ma ormai ci ho fatto l'abitudine.. insomma, si, mi mancano, ma.. non avevo un ottimo rapporto con loro, mi ripetevano spesso che è stato uno sbaglio farmi nascere, che ero una buonanulla, non andavano fieri di me,e questo mi fece diventare autolesionista" una lacrima, rigò il mio viso, ma l'asciugai subito e ripresi a parlare. "ogni fine settimana, prima di farmi la doccia, mi tagliavo i polsi con una lametta.. e poi entravo in acqua, e il dolore mi invadeva.  Ma dopo la loro morte, smisi di farmi del male, e iniziai a ballare nel tempo libero.. Era l'unico modo che avevo per sfogare la mia rabbia. Iniziai anche a lavorare in un bar in una discoteca, ma mi licenziai per i continui abusi che ricevevo"
Ecco, un'altra lacrima. Un'altra. e un'altra ancora. 
Tutti si alzarono e  mi vennero ad abbracciare!
Io:"grazie ragazzi, grazie davvero.. e scusate"
Carla:"no, non ti devi scusare, non è mica colpa tua.. ahahahahaha"  
Io:beh, raccontatemi un pò di voi..."  
Niall:"allora, io sono originario di Mullingar e mi piace molto ballare l'hip hop.. vivo da solo, ma ho un fratello, Greg.. i miei genitori, sono andati a vivere in Scozia, per il lavoro di mio padre.  Adoro i cappellini, e fare accenti strani, ahahahah"
Tutti iniziammo a ridere a causa della sua risata contagiosa! ahahhaah.
Carla: Io invece, sono di qui, e sono anche io sola ,nel senso, figlia unica e i miei genitori sono andati in Italia, perchè hanno origini italiane.. vivo anche io da sola e faccio danza classica, da quando avevo 3 anni, ma faccio anche hip hop, e moderna.. E, che altro? Ah si, adoro stare sulle punte! Ahahahaha! 
Zayn:"Io invece, sono pakistano e mi sono trasferito qui perchè non sopportavo più i litigi dei miei genitori.. ho 3 sorelle,e un fratello... adoro le giacche della college, e beh, l'hip hop! Ah, e sto insieme a questa stronza! ahahahah" dice,rivolto a Carla.
Carla:"hahaha, si noi stiamo insieme!" e si baciarono..
Io:"aww,mi sta venendo il diabete!"  
Chris:Io non ho molto da dirti, i miei non ci sono più, e vivo qui dall'età di.. beh.. 8 anni.. e ho trovato la felicità con Amelia!" e si baciarono. Io:"aww, quindi anche voi state insieme, oddio che teneri tutti e quattro!"  
Niall:"si, e io sono l'unico scapolo! uffa"
Tutti:AHAHAHAHAH.  
Io:Amelia, tu? 
Amelia:"io ho i genitori diforziati e mia madre vive a Pekino, con il suo fidanzato Mike.Tra poco si sposano e non andrò al suo matrimonio. Ho un fratellino più piccolo di nome Drew, ma vive con mio padre a Doncaster. Io vivo con Chris,e sto bene così,ahahah!"
Io:"oddio, sembra che ci conosciamo già da tempo"
Niall:" ahahahahaha,si.. ehm.. Ronnie,vorresti unirti a noi? c'e.. nel senso.. vorresti unirti nella nostra crew? Parlo a nome di tutti eh!" Io:Oddio, ma.. ma, dite sul serio?!?! SI,SI,SI E SI!! Certo che ci vengo!!" 
Chris:Bene, benvenuta nella Crew degli  I Am Me!   









 
-----------------------
ahgfvujkhgbvj *---* 
SCIAOOOOOOO BELEEEEEEEEEE! 
oddio,sono praticamente emozionatissima,perchè è la mia prima fanfiction e spero che vi sia piaciuta! SE VOLETE LASCIARMI QUALCHE RECIONSINA,MI FAREBBE PIACERE... ANCHE PERCHE' VORREI CONTINUARLA,MA... VORREI SAPERE COSA NE PENSATE! *sto già pianificando di chi si innamorerà Ronnie* ma per il resto non vi dico altro,perciò... adiossss,e alla prossima! xx
AH! DIMENTICAVO,io sono Danila e questo è il mio contatto twitter: https://twitter.com/niallinaction se mi seguite (RICAMBIO) menzionatemi scrivendo che siete "fan" della mia FF.  
Ok,evaporo..  adiosssssss. x c;

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: jbibahsoul