Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: loveforpenguine    13/08/2012    1 recensioni
"Justin, abbiamo tutto il mondo contro. Come faremo a stare insieme? E' sbagliato." le lacrime mi stavano avvolgendo la faccia.
"Un modo lo troveremo" -mi accoccolai tra le sue braccia in cerca di protezione e la trovai. Ma la strada per la pace era ancora lunga.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Chapter 1.

Quella sera tornai a casa dopo una pesante lezione di hip hop. 
Misi giù la borsa delle scarpe e presi il pc per guardare le mie mail. 
Sgranai gli occhi davanti ad una in particolare e iniziai a leggere sotto voce.

"Fan di Justin Bieber, avete un particolare talento per la danza e sapete ballare? Non perdete l'occasione di partecipare all'audizione online o di una persona..blah blah blah...guadagnarsi un posto nel Believe Tour..ecc ecc..una possibilità incredibile di realizzare un sogno: SALIRE SUL PALCO CON LUI MENTRE GIRA IL MONDO?"

Senza accorgermene rabbrividii al solo pensiero di poter vincere. 
Si, amavo ballare, e pensavo di saperlo fare. La speranza è l'ultima a morire. Volevo provarci anche se,  non essendo americana, ero più indietreggiata delle altre. Posai il computer al suo posto e mi stesi sul letto..prendendo sonno immediatamente, come un soffio, col sorriso sulle labbra. 

 

 

La mattina seguente mi svegliai come da un coma, non ricordando niente di niente. 

"Mamma?"- nessuna risposta.
 

La cercai per tutta la casa, ma evidentemente era andata al lavoro. Come la maggiorparte della giornata. Da quando cominciò il nuovo lavoro a casa ci stava solo per poche ore e cercavo di godermele perché avevo bisogno di lei, come qualsiasi ragazza di 15 anni ne ha.

Così, con la casa libera..decisi di fare quel video, decisi di dare inizio ai miei sogni. 
Presi la macchinetta HD e la misi su un mobiletto in modo che tutto il corpo si vedesse, e quando vidi il "REC" mi spostai indietro e feci partire un mix di Believe che comprendeva 4 canzoni.

Iniziai a fare tutte le mosse possibili imparate negli anni passati alle lezioni di hip hop. Mi scatenai dando il meglio di me. E quando finì di ballare spensi la macchinetta. 
Ero così nervosa che non ebbi neanche il coraggio di riguardarlo subito.
Così lo misi direttamente sul pc, modificai qualche cosa e poi lo misi su youtube. Senza riguardarlo.
Non volevo neanche sapere se avevo fatto schifo o meno. Avevo addiritura paura. 

Spensi il pc senza ripensamenti e basta. Mi cambiai e andai a fare un giro, solo io e il mio I-pod.


 


 





  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: loveforpenguine